Visto ma ho controllato via Ota, Kies e Samfirmware...non viene segnalato nulla
Ultima modifica di Kheyr; 17-08-12 alle 11:11
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412
Ho anche un HTC ONE S e un GS2... e il GS3 in termini di funzionalità è pari ad un GS2 uscito un anno fa' e avanti rispetto all'HTC ONE S uscito qualche mese prima.
Naturalmente per "perfezione" si intende messo in rapporto con altri terminali attuali e non.
Diciamo che forse qualcuno, come anche me, si aspettava qualcosina in più rispetto al GS2 in termini di prestazioni... e io sto' contando proprio su questo!
Funzioni aggiuntive non è periodo... di "stacchi" generazionali probabilmente dovremo aspettare il GS4 con altre tecnologie.
Per un passaggio "generalzionali" ancora non ci sono le tecnologie... penso che qualche chicca l'avremo con il prossimo GS4 (forse), e io attualmente, a tutti i nuovi utenti Android faccio comprare il GS2 a 300 euro invece del GS3.
Tutti i servizi attualmente presenti sono ottimamente funzionali.
Perchè "updatare" un servizio che comunque funziona bene?
Che tipo di servizio secondo te è carente o necessita di essere aggiornato?
Si parla di necessità quando qualcosa manca. Ti posso dire che su HTC ONE S stiamo penando per la rimozione di un tasto menù a comparsa sul display molto fastidioso e dell'inserimento del tasto menù nei tasti fisici e della stabilità delle rete wifi + altri sporadici problemi di ricezione: problemi che a volte posso compromettere l'utilizzo (non che io abbia trovato grossi problemi)! Qui l'update serve perchè ne migliorerebbe l'utilizzo.
Vorrei anche io un update per migliorare le prestazioni... ma ogni cosa a suo tempo daltronde non abbiamo problemi nelle chiamate e la batteria ci sostiene anche per più di 24h! (a meno che non lo utiliziate come console di gioco.... ma qui il problema è un altro e non lo risolverete con un update ma solo comprando una playstation).
In Papuasia ah ah ah ah ah ah bella questa !!!! e quantomai vera!!
Guarda come sono felici dopo che a loro è arrivato l'ultimo aggiornamento
racine_senegal.jpg
Originariamente inviato da Skyman1
Io non volevo alzare un polverone o criticare qualcuno sto solo dicendo che se c'è un servizio lo si deve rendere disponibile per tutti coloro che ne hanno diritto senza senza che passino settimane tra uno stato e l'altro...non mi sembra di aver chiesto la luna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Magari in Papuasia no, ma date un'occhiata ai firmware rilasciati oggi per GS3 (da SamMobile):
GT-I9300 Brazil (TIM) -> PDA LG2
GT-I9300 India -> PDA LH1
GT-I9300 Sri Lanka -> PDA LH1
GT-I9300 Nepal -> PDA LH1
GT-I9300 Bangladesh -> PDA LH1
GT-I9300 Poland (PLUS) -> PDA LFB
Mi pare che ormai ci siamo tutti tranne noi!
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie per il supporto c'è gente che parla senza sapere di cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho scritto a Samsung Italia...tanto non risponderanno mai
per favore non alzate i toni ... si scherza ma fino a non infastidire gli altri.
Grazie
Ma guarda, io mi lamento fino ad un certo punto. Con il tempestivo rilascio della LF6 all'inizio mi ero illuso che la politica di Samsung Italia fosse cambiata. Ho dovuto aspettare qualche settimana per disilludermi e installare anche sul GS3 Mobile Odin. Ora, finchè un aggiornamento non porta nulla non mi interessa, ma le differenze tra la LG8 uk e la LF6 ita sono molte e rilvevanti, per quanto siano aggiornamenti piccoli: ram più libera, battery drain fixato, durata della batteria maggiore, layout della tastiera molto migliorato. Per me, specie le prime 3 sono cose che migliorano non poco l'esperienza d'uso quotidiana, quindi mi spiace per tutti coloro che devono attendere mesi. Con questo andazzo non so quando di vedrà Jelly Bean ufficialmente qua. :P
Ahahahah, ma figurati! XD Io ho chiesto loro quando esce il Galaxy Note 10.1 (quindi una domanda in cui implico che voglio spendere per acquistare un loro prodotto) e ancora non mi hanno risposto, figurati se gli può interessare degli update! Con questo non voglio sminuire il tuo post, quanto semplicemente dire che il servizio di Samsung Italia, per molti aspetti, è a dir poco carente. :P