CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 958 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Mmm...secondo post Latest OTA? - xda-developers
    Visto ma ho controllato via Ota, Kies e Samfirmware...non viene segnalato nulla
    Ultima modifica di Kheyr; 17-08-12 alle 11:11
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Bè....perfetto mi sembra una parola un po' grossa...sicuramente è un ottimo terminale ma ha ancora vari problemucci da risolvere...poi forse si sarà quasi perfetto...
    Ho anche un HTC ONE S e un GS2... e il GS3 in termini di funzionalità è pari ad un GS2 uscito un anno fa' e avanti rispetto all'HTC ONE S uscito qualche mese prima.

    Naturalmente per "perfezione" si intende messo in rapporto con altri terminali attuali e non.

    Diciamo che forse qualcuno, come anche me, si aspettava qualcosina in più rispetto al GS2 in termini di prestazioni... e io sto' contando proprio su questo!
    Funzioni aggiuntive non è periodo... di "stacchi" generazionali probabilmente dovremo aspettare il GS4 con altre tecnologie.

    Per un passaggio "generalzionali" ancora non ci sono le tecnologie... penso che qualche chicca l'avremo con il prossimo GS4 (forse), e io attualmente, a tutti i nuovi utenti Android faccio comprare il GS2 a 300 euro invece del GS3.

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Quando pago una cosa e so che ad alcuni vengono garantiti dei servizi e a me no sinceramente non mi fa piacere...non so a te


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tutti i servizi attualmente presenti sono ottimamente funzionali.
    Perchè "updatare" un servizio che comunque funziona bene?
    Che tipo di servizio secondo te è carente o necessita di essere aggiornato?

    Si parla di necessità quando qualcosa manca. Ti posso dire che su HTC ONE S stiamo penando per la rimozione di un tasto menù a comparsa sul display molto fastidioso e dell'inserimento del tasto menù nei tasti fisici e della stabilità delle rete wifi + altri sporadici problemi di ricezione: problemi che a volte posso compromettere l'utilizzo (non che io abbia trovato grossi problemi)! Qui l'update serve perchè ne migliorerebbe l'utilizzo.

    Vorrei anche io un update per migliorare le prestazioni... ma ogni cosa a suo tempo daltronde non abbiamo problemi nelle chiamate e la batteria ci sostiene anche per più di 24h! (a meno che non lo utiliziate come console di gioco.... ma qui il problema è un altro e non lo risolverete con un update ma solo comprando una playstation).
    Ultima modifica di Skyman1; 17-08-12 alle 11:37

  4. #1483
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, continuo a leggere questo topic e sinceramente rimango sempre piu' basito........ io ne ho 2 di s3 no brand, funzionano alla grande anche senza aver ricevuto gli aggiornamenti dei brand..... ma invece di farvi le menate su quando e dove arriva per primo l'aggiornamento.... fate un bel respiro... una doccia fredda e godetevi il cell....... tanto quando arriveranno gli aggiornamenti... non saremo ancora contenti in quanto in papuasia ne e' gia' uscito un altro Pace&Love e lunga vita a tutti
    In Papuasia ah ah ah ah ah ah bella questa !!!! e quantomai vera!!

    Guarda come sono felici dopo che a loro è arrivato l'ultimo aggiornamento

    racine_senegal.jpg

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da brgmrc
    Bè....perfetto mi sembra una parola un po' grossa...sicuramente è un ottimo terminale ma ha ancora vari problemucci da risolvere...poi forse si sarà quasi perfetto...
    Ho anche un HTC ONE S e un GS2... e il GS3 in termini di funzionalità è pari ad un GS2 uscito un anno fa' e avanti rispetto all'HTC ONE S uscito qualche mese prima.

    Naturalmente per "perfezione" si intende messo in rapporto con altri terminali attuali e non.

    Diciamo che forse qualcuno, come anche me, si aspettava qualcosina in più rispetto al GS2 in termini di prestazioni... e io sto' contando proprio su questo!
    Funzioni aggiuntive non è periodo... di "stacchi" generazionali probabilmente dovremo aspettare il GS4 con altre tecnologie.

    Per un passaggio "generalzionali" ancora non ci sono le tecnologie... penso che qualche chicca l'avremo con il prossimo GS4 (forse), e io attualmente, a tutti i nuovi utenti Android faccio comprare il GS2 a 300 euro invece del GS3.

    Originariamente inviato da marcone1119
    Quando pago una cosa e so che ad alcuni vengono garantiti dei servizi e a me no sinceramente non mi fa piacere...non so a te


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tutti i servizi attualmente presenti sono ottimamente funzionali.
    Perchè "updatare" un servizio che comunque funziona bene?
    Che tipo di servizio secondo te è carente o necessita di essere aggiornato?

    Si parla di necessità quando qualcosa manca. Ti posso dire che su HTC ONE S stiamo penando per la rimozione di un tasto menù a comparsa sul display molto fastidioso e dell'inserimento del tasto menù nei tasti fisici e della stabilità delle rete wifi + altri sporadici problemi di ricezione: problemi che a volte posso compromettere l'utilizzo (non che io abbia trovato grossi problemi)! Qui l'update serve perchè ne migliorerebbe l'utilizzo.

    Vorrei anche io un update per migliorare le prestazioni... ma ogni cosa a suo tempo daltronde non abbiamo problemi nelle chiamate e la batteria ci sostiene anche per più di 24h! (a meno che non lo utiliziate come console di gioco.... ma qui il problema è un altro e non lo risolverete con un update ma solo comprando una playstation).

    Io non volevo alzare un polverone o criticare qualcuno sto solo dicendo che se c'è un servizio lo si deve rendere disponibile per tutti coloro che ne hanno diritto senza senza che passino settimane tra uno stato e l'altro...non mi sembra di aver chiesto la luna


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1485
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Io non volevo alzare un polverone o criticare qualcuno sto solo dicendo che se c'è un servizio lo si deve rendere disponibile per tutti coloro che ne hanno diritto senza senza che passino settimane tra uno stato e l'altro...non mi sembra di aver chiesto la luna


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    condivido totalmente
    secondo me politca completamente sbagliata per quanto concerne gli aggiornamenti

  7. #1486
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    In Papuasia ah ah ah ah ah ah bella questa !!!! e quantomai vera!!
    Magari in Papuasia no, ma date un'occhiata ai firmware rilasciati oggi per GS3 (da SamMobile):

    GT-I9300 Brazil (TIM) -> PDA LG2
    GT-I9300 India -> PDA LH1
    GT-I9300 Sri Lanka -> PDA LH1
    GT-I9300 Nepal -> PDA LH1
    GT-I9300 Bangladesh -> PDA LH1
    GT-I9300 Poland (PLUS) -> PDA LFB

    Mi pare che ormai ci siamo tutti tranne noi!

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da bimba90
    In Papuasia ah ah ah ah ah ah bella questa !!!! e quantomai vera!!
    Magari in Papuasia no, ma date un'occhiata ai firmware rilasciati oggi per GS3 (da SamMobile):

    GT-I9300 Brazil (TIM) -> PDA LG2
    GT-I9300 India -> PDA LH1
    GT-I9300 Sri Lanka -> PDA LH1
    GT-I9300 Nepal -> PDA LH1
    GT-I9300 Bangladesh -> PDA LH1
    GT-I9300 Poland (PLUS) -> PDA LFB

    Mi pare che ormai ci siamo tutti tranne noi!

    Grazie per il supporto c'è gente che parla senza sapere di cosa


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1488
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto a Samsung Italia...tanto non risponderanno mai

  10. #1489
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    per favore non alzate i toni ... si scherza ma fino a non infastidire gli altri.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1490
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Grazie per il supporto c'è gente che parla senza sapere di cosa


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma guarda, io mi lamento fino ad un certo punto. Con il tempestivo rilascio della LF6 all'inizio mi ero illuso che la politica di Samsung Italia fosse cambiata. Ho dovuto aspettare qualche settimana per disilludermi e installare anche sul GS3 Mobile Odin. Ora, finchè un aggiornamento non porta nulla non mi interessa, ma le differenze tra la LG8 uk e la LF6 ita sono molte e rilvevanti, per quanto siano aggiornamenti piccoli: ram più libera, battery drain fixato, durata della batteria maggiore, layout della tastiera molto migliorato. Per me, specie le prime 3 sono cose che migliorano non poco l'esperienza d'uso quotidiana, quindi mi spiace per tutti coloro che devono attendere mesi. Con questo andazzo non so quando di vedrà Jelly Bean ufficialmente qua. :P

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Io ho scritto a Samsung Italia...tanto non risponderanno mai
    Ahahahah, ma figurati! XD Io ho chiesto loro quando esce il Galaxy Note 10.1 (quindi una domanda in cui implico che voglio spendere per acquistare un loro prodotto) e ancora non mi hanno risposto, figurati se gli può interessare degli update! Con questo non voglio sminuire il tuo post, quanto semplicemente dire che il servizio di Samsung Italia, per molti aspetti, è a dir poco carente. :P

Pagina 149 di 958 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy