CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 958 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    niente ho provato a disinstallare e reinstallare kies.. mi trova gli aggiornamenti ma quando provo a installarli, me li downloada e poi kies si chiude da solo... se cerco aggiornamenti diretamente dall's3 (brand 3 )non me li trova... che palle!

  2.  
  3. #3952
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    niente ho provato a disinstallare e reinstallare kies.. mi trova gli aggiornamenti ma quando provo a installarli, me li downloada e poi kies si chiude da solo... se cerco aggiornamenti diretamente dall's3 (brand 3 )non me li trova... che palle!
    Usa Odin. Rapido e semplice.

  4. #3953
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    eh lo so.. ma stavo cercando di tornare all'ovile evitando il modding, avevo rimesso ben bene il firmware originale (dopo averlo avuto sbrandizzato). perchè volevo provare la "user experience di un utente medio che compra un s3"... non posso che rimanerne deluso, allora

  5. #3954
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    eh lo so.. ma stavo cercando di tornare all'ovile evitando il modding, avevo rimesso ben bene il firmware originale (dopo averlo avuto sbrandizzato). perchè volevo provare la "user experience di un utente medio che compra un s3"... non posso che rimanerne deluso, allora
    Se usi odin con firmware originale non fai assolutamente nessun modding. Il telefono rimane originale al 100%.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di cosa sia BTU nel file U.K. I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4_BTU.zip io conosco BTC come UNITED KINGDOM !

  7. #3956
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldBarocelli Visualizza il messaggio
    Spero che nn sia così e che invece stiano ottimizzandolo



    Samsung galaxy S3 Donald
    ormai non è più questione di ottimizzazione. purtroppo il picco massimo è stato già raggiunto. l'unica cosa rimasta sono i bug fix.

    nonostante sia un quand core questo exynos risulta comunque molto indietro come architettura (arm cortex a9).
    inoltre la vecchia mali 400 non fa altro che peggiorare la situazione. già sul galaxy s II reggeva a stento. ora con uno schermo più grande (GSIII) è sforzata davvero al massimo.
    in pratica l'unico modo per aumentare reattività e fluidità sarebbe l'overclock. una cosa importante è che in realtà il clock dell'exynos è di 1,6 ghz mentre sul gsIII è stato downclockato, quindi consiglio di fare il root e riportarlo alla sua reale frequenza. vedrai che miglioramenti!!!! di contro consumi solo un pò di batteria in più

  8. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un S3 con l'operatore 3, ho fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb, prodotto mai cracckato....originale, onestamente vedo solo un lentezza e fluidità minore de dispositivo, inoltre alla fine dell'installazione, si è riavviato da solo e mi è comparsa una informativa di samsung, dopodichè cercava di connettersi ma ha fallito, la mia domanda è : ma doveva fare qualche altra cosa??...io i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto uan nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...ho l'ultima versione!!..

    Problema...apparte la fluidità....mi compare ogni tanto il seguente messaggio: " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare "...e devo cliccare su ok....qual'è il problema??...grazie..

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratchet2012a
    Originariamente inviato da DonaldBarocelli
    Spero che nn sia così e che invece stiano ottimizzandolo



    Samsung galaxy S3 Donald
    ormai non è più questione di ottimizzazione. purtroppo il picco massimo è stato già raggiunto. l'unica cosa rimasta sono i bug fix.

    nonostante sia un quand core questo exynos risulta comunque molto indietro come architettura (arm cortex a9).
    inoltre la vecchia mali 400 non fa altro che peggiorare la situazione. già sul galaxy s II reggeva a stento. ora con uno schermo più grande (GSIII) è sforzata davvero al massimo.
    in pratica l'unico modo per aumentare reattività e fluidità sarebbe l'overclock. una cosa importante è che in realtà il clock dell'exynos è di 1,6 ghz mentre sul gsIII è stato downclockato, quindi consiglio di fare il root e riportarlo alla sua reale frequenza. vedrai che miglioramenti!!!! di contro consumi solo un pò di batteria in più

    Grazie della risposta ma nn sono così erudito da capire bene tutto. Intuisco che un componente é già tirato per le orecchie e fa fatica a reggere il tutto. Ma per un utilizzatore medio che si sta informando molto ma resta inesperto conviene procedere con tali modifiche.
    Fino a febbraio usavo telefoni datati, mi sono approcciato quasi casualmente al galaxy gio e mi sono fatto prendere la mano con s3... sono contento ma ho mille paranoie tra cui la batteria.
    Sono combattuto sul dafarsi...

    Ti ringrazio...


    Samsung galaxy S3 Donald

  10. #3959
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    niente ho provato a disinstallare e reinstallare kies.. mi trova gli aggiornamenti ma quando provo a installarli, me li downloada e poi kies si chiude da solo... se cerco aggiornamenti diretamente dall's3 (brand 3 )non me li trova... che palle!
    Hai provato a disabilitare l'antivirus del PC?

    Inviato dal mio GT-Turbo bianco
    SAMSUNG GALAXY SIII

  11. #3960
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Avrei una domanda piuttosto banale, ma alla quale non sono stato in grado di trovar risposta in modo sensato.
    Ho da pochi giorni comprato un S3. L'ho collegato a Kies e mi ha trovato una nuova versione del software.
    Non volendo, almeno in questo primo momento d'utilizzo andare di Odin, ho aggiornato.
    Ora eseguendo il comando *#1234# mi vengono le seguenti informazioni:
    Ap: I9300XXDLIH
    Cp: I9300XXDLID
    Csc: I9300DBTDLI2

    Invece andando su Impostazioni, info sul dispositivo, mi viene la seguente informazione:
    Versione Android 4.1.1

    Ciò significa che si è aggiornato a Jelly Bean no brand, appartenente alla Germania?

    Grazie.
    Android Domina

Pagina 396 di 958 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy