CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda si è sempre fatto riferimento a rom originali. Le altre in questo caso, di sicuro non portano benefici probabilmente il contrario.
    Il blocco della loch lo avresti ovviato "non risolto" semplicemente leggendo bene i post precedenti. Comunque se non ti andava hai fatto bene a disattivarlo.
    Ciao
    per rom intendevo quelle stock!

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    per rom intendevo quelle stock!
    Sì ma io non so la differenza tra quelle "stock" e quelle che io definisco "originali" e cioè quelle ricevute con il telefonino o con gli aggiornamenti ufficiali dello stesso. (scusa se ho sparato cavolate)
    Sai? Il mio cervello ha dei limiti...purtroppo e ancora peggio, non solo il cervello....
    Ciao

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Sì ma io non so la differenza tra quelle "stock" e quelle che io definisco "originali" e cioè quelle ricevute con il telefonino o con gli aggiornamenti ufficiali dello stesso. (scusa se ho sparato cavolate)
    Sai? Il mio cervello ha dei limiti...purtroppo e ancora peggio, non solo il cervello....
    Ciao
    Stock e originali sono le stesse, sono quelle ufficiali per il dispositivo che hai acquistato.

    Peró io vorrei capire se tu sei l'eccezione oppure anche ad altri funziona: cioè sapete dirmi se il widget della lockscreen vi cambia le località. E aggiorna le condizioni anche dopo tanto tempo?a me credo che dopo max un giorno smette di funzionare e si incanta su una località o sulle condizioni meteo...poi magari continua ad aggiornare ogni ora le condizioni ma della località che ho lasciato ormai 200 km prima
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Stock e originali sono le stesse, sono quelle ufficiali per il dispositivo che hai acquistato.

    Peró io vorrei capire se tu sei l'eccezione oppure anche ad altri funziona: cioè sapete dirmi se il widget della lockscreen vi cambia le località. E aggiorna le condizioni anche dopo tanto tempo?a me credo che dopo max un giorno smette di funzionare e si incanta su una località o sulle condizioni meteo...poi magari continua ad aggiornare ogni ora le condizioni ma della località che ho lasciato ormai 200 km prima
    Tieni presente che io ho il S2 non il S3. Dopo di che, non capisco perché io dovrei essere l'eccezione. Da una settimana o quasi il mio lock si aggiorna, come meteo e come luogo, automaicamente.
    Ti ricirdo che se entri nel widget vero e proprio dalla home, il lock si blocca e lo devi necessariamente sbloccare a mano come precedentemente descritto. (Famoso Bug)
    Ciao Renato

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    si si ma io sono arrivato a togliere proprio il widget della home.
    tu potresti essere l'eccezione come potrei esserlo io..a te non si blocca mai..a me sempre..

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    si si ma io sono arrivato a togliere proprio il widget della home.
    tu potresti essere l'eccezione come potrei esserlo io..a te non si blocca mai..a me sempre..
    Scusa ma il tuo ragionamento è come minimo molto contorto. Normalmente le cose funzionano, eccezionalmente possono non funzionare.
    A me sembra che il mondo giri in questo senso, non credi?
    Io che ho tutto che funziona regolarmente dovrei essere l'eccezione, tu che hai dei malfunzionamenti saresti la regola.
    Questo mondo moderno proprio non lo capisco.
    Ora non ho molto tempo, ma correggo in parte quanto gia scritto. Anche il lock ha bisogno di una connessione ad internet per l'aggiornamento della località.
    Ciao Renato

  8. #137
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Scusa ma il tuo ragionamento è come minimo molto contorto. Normalmente le cose funzionano, eccezionalmente possono non funzionare.
    A me sembra che il mondo giri in questo senso, non credi?
    Io che ho tutto che funziona regolarmente dovrei essere l'eccezione, tu che hai dei malfunzionamenti saresti la regola.
    eheh poco avezzo all'informatica? Te che tutto ok sei il caso voluto ovviamente ma potresti essere l'eccezione, quante volte tutto andava perfettamente in test da un cliente e poi ad altri 5 no... scoprendo che l'eccezione era quello senza errori
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte che anch'io ho enormi ritardi nell'aggiornamento della località corrente, e mi rileggerò le pagine di questi thread...

    Ma c'è qualcuno di Milano? È mai possibile che ci dà il meteo di una fantomatica località chiamata "Constantino, Lombardia" che non esiste né a mia memoria, né su alcuna mappa su cui ho cercato? Non ho trovato né qui né su Google un caso analogo, ma mi sembra strano che capiti solo a me!

  10. #139
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaChenier Visualizza il messaggio
    A parte che anch'io ho enormi ritardi nell'aggiornamento della località corrente, e mi rileggerò le pagine di questi thread...

    Ma c'è qualcuno di Milano? È mai possibile che ci dà il meteo di una fantomatica località chiamata "Constantino, Lombardia" che non esiste né a mia memoria, né su alcuna mappa su cui ho cercato? Non ho trovato né qui né su Google un caso analogo, ma mi sembra strano che capiti solo a me!
    Io a Milano e ogni tanto mi da alcune zone strane... ora non lo uso più perchè cmq ho beautiful widget
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaChenier Visualizza il messaggio
    A parte che anch'io ho enormi ritardi nell'aggiornamento della località corrente, e mi rileggerò le pagine di questi thread...

    Ma c'è qualcuno di Milano? È mai possibile che ci dà il meteo di una fantomatica località chiamata "Constantino, Lombardia" che non esiste né a mia memoria, né su alcuna mappa su cui ho cercato? Non ho trovato né qui né su Google un caso analogo, ma mi sembra strano che capiti solo a me!
    Vero. ottimo esempio di complicazione inutile. sarebbe più che sufficiente il nome della città.

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy