CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi essendo comparso questo problema...in questi due giorni , avendo la spunta su "Servizio localizzazione Google"
    (impostaioni-->Google-->Posizione-->Servizio localizzazione Google) non mi compare nemmeno quella voce che diceva circa
    "Durata del tragitto per tornare a casa" 18min (esempio)...infatti prima se mi spostavo (ad esempio Casoria,Afragola) ..usciva...in quanto il gps funzionava correttamente....almeno credo che i problemi siano connessi!!!

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Ragazzi essendo comparso questo problema...in questi due giorni , avendo la spunta su "Servizio localizzazione Google"
    (impostaioni-->Google-->Posizione-->Servizio localizzazione Google) non mi compare nemmeno quella voce che diceva circa
    "Durata del tragitto per tornare a casa" 18min (esempio)...infatti prima se mi spostavo (ad esempio Casoria,Afragola) ..usciva...in quanto il gps funzionava correttamente....almeno credo che i problemi siano connessi!!!
    a me sta cosa della "durata del tragitto" sembra più google now che accuweather!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    a me sta cosa della "durata del tragitto" sembra più google now che accuweather!
    Si ma il servizio della durata del tragitto proviene proprio da quella spunta su quella voce...almeno credo...quindi da Google??...che ne pensi?

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Si ma il servizio della durata del tragitto proviene proprio da quella spunta su quella voce...almeno credo...quindi da Google??...che ne pensi?
    a quale spunta ti riferisci? non capisco!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    a quale spunta ti riferisci? non capisco!
    la spunta su "Servizio di posizione Google".....Proviene da lì il servizio della durata del tragitto credo.

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    la spunta su "Servizio di posizione Google".....Proviene da lì il servizio della durata del tragitto credo.
    si ok ma quello è sempre un servizio google! prova a metterla e toglierla! o a toglierla riavvire il telefono e rimetterla!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si ok ma quello è sempre un servizio google! prova a metterla e toglierla! o a toglierla riavvire il telefono e rimetterla!
    Si ma una volta fatto ciò...per verificare che funzioni (con la spunta messa) devo aspettare che mi sposti da casa )))

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Si ma una volta fatto ciò...per verificare che funzioni (con la spunta messa) devo aspettare che mi sposti da casa )))
    beh si certo! semmai fallo quando sei già fuori casa!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiornerò domani!!!

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi chiamo Danilo, e questo è il mio primo intervento su questo forum, sto cercando di capire se quello che ho io è lo stesso problema di cui state parlando, posseggo da pochi giorni un s3 e all' inizio accuweather rilevava la mia posizione indicandomi il nome del quartiere dove mi trovavo ' (io sono di Roma) , mi indicava Collatino, Tor sapienza, Ciampino ecc ecc. Ora invece mi dice semplicemente rome, tra l'altro in inglese mentre prima scriveva Roma. Se aggiungo località trova comunque i nomi dei quartieri, ma non me li rileva mai come posizione corrente. Non so se si è fissato su Roma perché non sono ancora mai uscito dalla città e non so se il problema è nato per colpa dell'aggiornamento alla 4.1.1. Speriamo di venirne a capo. Grazie a tutti.

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy