CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao danllo ho il tuo stesso dubbio. Giorni fa anche il mio segnava il quartiere ora segna solo Naples (in inglese). Vorrei sapere anche io se è un anomalia di accuweather o altro.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danllo72h501 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi chiamo Danilo, e questo è il mio primo intervento su questo forum, sto cercando di capire se quello che ho io è lo stesso problema di cui state parlando, posseggo da pochi giorni un s3 e all' inizio accuweather rilevava la mia posizione indicandomi il nome del quartiere dove mi trovavo ' (io sono di Roma) , mi indicava Collatino, Tor sapienza, Ciampino ecc ecc. Ora invece mi dice semplicemente rome, tra l'altro in inglese mentre prima scriveva Roma. Se aggiungo località trova comunque i nomi dei quartieri, ma non me li rileva mai come posizione corrente. Non so se si è fissato su Roma perché non sono ancora mai uscito dalla città e non so se il problema è nato per colpa dell'aggiornamento alla 4.1.1. Speriamo di venirne a capo. Grazie a tutti.
    è un problema che già 4 persone su 4 hanno riscontrato (me compreso) quindi direi che è un problema di accuweather!! anche perchè ho ritirato il telefono dall'assistenza il 29 e il 1 di febbraio ha cominciato a dare questo problema! ognuno ovviamente ha una posizione "fissa" in base alla città in cui si trova! per esempio a me non da il nome della città in inglese ma sempre lo stesso quartiere ma direi che poco cambia! non fa più quello che deve fare!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    è un problema che già 4 persone su 4 hanno riscontrato (me compreso) quindi direi che è un problema di accuweather!! anche perchè ho ritirato il telefono dall'assistenza il 29 e il 1 di febbraio ha cominciato a dare questo problema! ognuno ovviamente ha una posizione "fissa" in base alla città in cui si trova! per esempio a me non da il nome della città in inglese ma sempre lo stesso quartiere ma direi che poco cambia! non fa più quello che deve fare!!
    Cristian io ho installato HD Widgets (davvero molto bello) e ieri sera e ancora oggi funziona. In pratica l'unica variante è che ora come casa mia mi segna Napoli forse perche ho impostato come casa l'indirizzo esatto con la via, il cap e poi ho scritto Napoli.

Stessa cosa infatti me lo fa il meteo di base uscito con l'S3, infatti ieri sera spostandomi ho inserito il meteo di base e aggiornandolo mi uscivano le varie zone in cui mi trovavo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Cristian io ho installato HD Widgets (davvero molto bello) e ieri sera e ancora oggi funziona. In pratica l'unica variante è che ora come casa mia mi segna Napoli forse perche ho impostato come casa l'indirizzo esatto con la via, il cap e poi ho scritto Napoli.

Stessa cosa infatti me lo fa il meteo di base uscito con l'S3, infatti ieri sera spostandomi ho inserito il meteo di base e aggiornandolo mi uscivano le varie zone in cui mi trovavo.
    ma la posizione dei vari quartieri è corretta? io ancora non ho potuto riprovare cambiado zona ma dall'ultima volta fino ad ora continua a darmi sempre lo stesso quartiere! se poi faccio mappa meteo e guardo il meteo della mia posizione giustamente mi da la posizione del quartiere che mi indica ma non è la mia posizione!! e poi sbagliasse di poco.. ma più di 10km sono troppi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ieri sono andato ad Arzano...e mi usciva Arzano...poi sono andato ad Aversa...e leggevo Aversa...poi ritornando a casa mi usciva Napoli...stessa cosa anche sul meteo in dotazione con l'S3....quindi funzionava anche ieri pomeriggio quando mi lamentavo,....infatti anche lui ieri sera si comprotava allo stesso modo con le stesse località.

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

CRedevo di essere l'unico!
    Quindi é accuweather il problema..
    Che 2 p...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto sta che prima mi piaceva tanto, mi diceva tutte le zone di roma dove rilevava la temperatura, ora sempre e solo Roma. Eppure sono convinto che qualcosa è cambiato da quando ho messo la 4.1.1

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danllo72h501 Visualizza il messaggio
    Fatto sta che prima mi piaceva tanto, mi diceva tutte le zone di roma dove rilevava la temperatura, ora sempre e solo Roma. Eppure sono convinto che qualcosa è cambiato da quando ho messo la 4.1.1
    No fidati io ho 4.1.2 andava bene e da qualche giorno fa così
    Inserire la località a mano ê abbastanza fastidioso..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    No fidati io ho 4.1.2 andava bene e da qualche giorno fa così
    Inserire la località a mano ê abbastanza fastidioso..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    in che senso inseririre la località a mano?? comunque è certo che sia un problema di accuweather! sono giorni che conitnua a darmi sempre la solita posizione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me nn da nessun problema e quando voglio aggiornare passo il dito sulle freccette per aggiornare e lo aggiorna subito in + adesso quando nevica mi dice neve e non + vento a raffiche

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio