CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, come da titolo ho questo problema sul mio s3...non si aggiorna più il widget predefinito del cell, perchè?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi purtroppo anche io come voi ho un problema cole meteo da due giorni circa.
    Io utilizzavo il classico meteo widget in dotazione con l'S3 e avendo impostato correttamente le impostazioni GPS con, ad esempio, un "aggiornamento automatico di ogni ora" e "permetti di trovare posizione corrente" il widget nella schermata di HOME riusciva a comportarsi abbastanza bene.

    Ora sono due giorni che con le stesse impostazioni mi rileva come posizione corrente sempre Napoli (anzi Naples, in inglese)...e provando ad aggiornarlo...vedo che ci riesce poichè l'orario sul meteo cambia ma come posizione corrente resta Naples.
    Invece prima ovviamente usciva la zona in cui mi trovavo.

    potreste aiutarmi per favore. Mi interesserebbe l'aiuto di Renpasa (Renato)

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi purtroppo anche io come voi ho un problema cole meteo da due giorni circa.
    Io utilizzavo il classico meteo widget in dotazione con l'S3 e avendo impostato correttamente le impostazioni GPS con, ad esempio, un "aggiornamento automatico di ogni ora" e "permetti di trovare posizione corrente" il widget nella schermata di HOME riusciva a comportarsi abbastanza bene.

    Ora sono due giorni che con le stesse impostazioni mi rileva come posizione corrente sempre Napoli (anzi Naples, in inglese)...e provando ad aggiornarlo...vedo che ci riesce poichè l'orario sul meteo cambia ma come posizione corrente resta Naples.
    Invece prima ovviamente usciva la zona in cui mi trovavo.

    potreste aiutarmi per favore. Mi interesserebbe l'aiuto di Renpasa (Renato)
    anche io ho questo problema da due giorni!! mi rileva sempre la stessa posizione (ovviamente sbagliata) ovunque io sia! di funzionare funziona perchè la data si aggiorna e il tempo è quello giusto.. ma nel luogo sbagliato!! è sicuramente un problema del programma perchè altre app tipo maps trovano correttamente la mia posizione!
    E c'è anche un altro problema che invece ho da mooolto di più! quando aggiorno e il tempo è sereno, ma è sera e quindi c'è il simbolo della luna, nella schermata di sblocco c'è una specie di "nebbia" bianca senza luna! (non è nebbia perchè il simbolo è diverso!) mentre quando , sempre di sera, c'è un tempo parzialmente nuvoloso nella schermata di sblocco c'è la luna senza nuvole!! ok non ho mai dato troppo peso a questa cosa (anche se da abbastanza fastidio) ma aggiungendosi anche questa cosa della posizione questa app comincia a fare davvero schifo!
    Ultima modifica di cristian93; 02-02-13 alle 13:18

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cristian93 io suppongo che il problema sia di Acc Weather......tu per caso hai provato ad utilizzare un altro widget???....che succede?

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Cristian93 io suppongo che il problema sia di Acc Weather......tu per caso hai provato ad utilizzare un altro widget???....che succede?
    no io ho sempre usato questo e a parte questi problemi recenti ha sempre funzionato!! non so proprio perchè così da un momento all'altro!!

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me usando Maps rileva l'esatta posizione.

    Ma esiste un widget meteo che non usi AccuWeather???

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    anche a me usando Maps rileva l'esatta posizione.

    Ma esiste un widget meteo che non usi AccuWeather???
    non lo so.. anche perchè ,ti ripeto ,non ne ho mai avuto bisogno ha sempre funzionato bene!!

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoBale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi purtroppo anche io come voi ho un problema cole meteo da due giorni circa.
    Io utilizzavo il classico meteo widget in dotazione con l'S3 e avendo impostato correttamente le impostazioni GPS con, ad esempio, un "aggiornamento automatico di ogni ora" e "permetti di trovare posizione corrente" il widget nella schermata di HOME riusciva a comportarsi abbastanza bene.

    Ora sono due giorni che con le stesse impostazioni mi rileva come posizione corrente sempre Napoli (anzi Naples, in inglese)...e provando ad aggiornarlo...vedo che ci riesce poichè l'orario sul meteo cambia ma come posizione corrente resta Naples.
    Invece prima ovviamente usciva la zona in cui mi trovavo.

    potreste aiutarmi per favore. Mi interesserebbe l'aiuto di Renpasa (Renato)
    stesso problema....

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    stesso problema....
    allora è un problema dell'app in questi giorni! speriamo risolvano in fretta!

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    stesso problema....
    Tidusse mi fa questo problema sia utilizzando il gps che con la rete wifi (cioè mettendo la spunta alle prime due voci nel "Servizio Posizione")

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy