per favore prima di chiedere consigli, passiamo dalla apposita sezione a presentarci
Benvenuto - Forum Android Italiano
per favore prima di chiedere consigli, passiamo dalla apposita sezione a presentarci
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ragazzi, io son vecchio e rincoglionito, ma proprio non ne esco vivo.. Ho ormai quasi imparato a memoria il manuale utente, ma non ho neppure trovato traccia di questa indicazione.
Dunque, scegli il tuo album, ed inizi ad ascoltarlo. Sei in play, al centro la copertina dell'album che sta suonando.
Ora, se decido di cambiare album e voglio tornare all'elenco degli album, cosa @!!X!! devo fare?!?
Con il tasto in basso a destra "playlist" vado solo all'elenco dei pezzi di quell'album... non riesco proprio a cambiare disco!!!
Sto quasi rimpiangendo il 5800Xpress music!!
Pliss.. Elp mi!!
![]()
Samsung Galaxy SIII
"Mess with the best, we'll put a bullet in your chest"
Potresti provare premendo il pulsante sulla destra sopra la barra di avanzamento della canzone..non saprei come definirla, quella specie di "sole"...ciao ciao![]()
Ultima modifica di roentgen; 23-07-12 alle 23:27
Furbetto (23-07-12)
Samsung Galaxy SIII
"Mess with the best, we'll put a bullet in your chest"
sto cercando l'apk del lettore musicale stock per l's3, sapete dove posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Giorno a tutti, volevo avere qualche nome di lettore musicale da poter scaricare.
Avendo usato l'iPod per ascoltare musica sino a qualche mese fa non mi trovo davvero bene con il lettore di stock, quindi volevo sapere quale, secondo voi è più simile a quello dell'iPod o se non ce ne sono, qual è il più intuitivo da usare...
PS: ho provato a cercare qui sul forum ma le discussioni che ho visto sui lettori non erano di ricerca di altri lettori, se era già stato fatto un post simile chiedo venia :S
MC23 (25-07-12)
Okay, non l'avevo proprio vista quella sezione :S