Ciao a tutti quanti! Vorrei innanzitutto presentarmi.
Sono un appassionato di elettronica, più per quanto riguarda il video e audio però. Sono un utente android da ormai 4 anni.Avevo un Iphone 3gs ma essendo sempre stato affascinato dai diversi sistemi operativi avevo acquistato un Onda Tq150.Da lì fu amore a prima vista con android.E pensare che avevo avuto oltre ad Iphone il B.B e wphone.
L'idea che per mettere come suoneria una mia canzone preferita senza passare da software vari mi aveva già conquistato.
Ora possiedo un galaxy s3 che mi fu regalato al lavoro come premio produzione. da qualche mese si impunta e all'improvviso non va più l'audio e a volte gracchia. All'inizio pensavo fosse un problema hardware come un contatto o altro, ma facendo il reset tornava a funzionare benissimo. Un pò preoccupato scrivo al mio ex datore per avere la fattura così da inviarlo all'assistenza ma questo nemmeno si degna di rispondere.
Allora io me ne frego perchè tanto funzionava tutto ottimamente. Dopo circa 40gg stesso problema, reset con ripristino dati di fabbrica e tutto ok.
Da 3 gg si ripresenta lo stesso problema..sempre un mesetto dall'ultima volta, reset e ripristino ma il problema non scompare. Ho letto diverse discussioni ma nulla che riporti il mio problema.
Volevo sapere se secondo voi vale la pena modificare rom o altro oppure lasciar stare e mandarlo in assistenza pagando perchè non ho fattura.
Altra cosa...come faccio a sapere dal codice imei la data di produzione? Perchè ho un amico che ha un s3 (blu e non white come il mio) che sarebbe disposto a darmi il suo scontrino..secondo voi possono accettarlo in garanzia?
Scusate per il disturbo e grazie agli "smanettoni" che rendono il mondo android così vario e bello