CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 243
Discussione:

Thread problemi Audio (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Prova l hard reset prima dell'assistenza

    Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore

    l'ho fatto pochi giorni fa prima di passare a 4.1.2, ma è sempre uguale!
    è sicuramente un problema hardware.
    la mia preoccupazione è che portandolo in un centro assistenza per un problema del genere resto 20 giorni senza telefono e col
    rischio poi di riaverlo ancora gracchiante...
    alla fine si avverte solo nelle suonerie(visto che succede solo quando tengo il volume al massimo) perchè ascoltando musica,vedendo video sul dispositivo o su youtube a volume medio
    la cassa non gracchia( da qui nasce il mio dubbio se è veramente un difetto o piuttosto una scelta di samsung per sentire meglio la suoneria).
    poi oggi ho provato un s3 negli stand samsung al saturn e mi sembrava che gracchiava meno rispetto al mio..... bho!
    Ultima modifica di Bluredfield; 11-02-13 alle 23:31

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, possiedo da circa quindici giorni il mio Samsung Galaxy S3 già aggiornato con la 4.1.2, ed ho notato proprio ieri sera, dopo ever fatto una registrazione con la video camera che la qualità dell'audio era proprio pessima si sentiva solo un gran fruscio e pochissimo di quello che dovevo registrare, mentre la registrazione vocale è perfetta. Sapete dirmi se è stato riscontrato un problema di questo tipo?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come avete risolto? stesso problema
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema!!!!
    cioè, a me non funziona l'audio multimediale, tutto il resto si.....
    se apro una canzone o un video non sento nulla, se metto le cuffie sento solo mono.
    poi, dopo un giorno circa mi torna tutto nella norma, però se metto le cuffie non sento nulla dalle cuffie, ma funziona solo lo speaker del cell......
    in più se apro la radio quando il cell funziona non sente le cuffie inserite e quindi non si accende, quando non funziona l'audio la radio funziona (senza cuffie inserite)........

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mandato in assistenza!
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Non per rompere le scatole, ma solo io ho notato che la qualità audio delle cuffie in dotazione fa piuttosto schifo? Ho fatto diversi confronti e mi è sembrato che con queste i bassi non esistessero, mentre era tutto schiacciato su medi e alti. È una mia impressione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao, scusate l'intrusione, devo riconoscere che il livello del volume sia effettivamente basso come hanno lamentato un pò tutti, ma credo sia una cosa voluta per il discorso della pericolosità ad alti volumi, comunque "per il solo ascolto della musica" ho provato le cuffie della "sennheiser" e rispetto alle originale sono tutt'altra cosa, purtroppo però la stessa casa non ha fatto prodotti per S3.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo l'ascolto in impianti HI-FI sia domestici che automotive personalmente non ho riscontro alcun problema di livello e sopratutto la qualità audio mi è sembrata molto discreta, utilizzando poi il bluetooth interno come Gateway audio addirittura è eccellente.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo esporvi un problema riguardante l'audio che mi crea problemi abbastanza pesanti nella vita quotidiana.

    Da qualche tempo capita che l'audio muore, da un giorno all'altro al mattino quando la sveglia dovrebbe suonare, questa parte ma l'audio non si sente.
    Se provo a telefonarmi vedo la chiamata in entrata ma la suoneria non squilla, se provo poi a far partire un mp3 mi dice "file audio non supportato" quando magari il giorno prima funzionava senza problemi...

    A qualcuno è già successo?
    Se non sento il telefono squillare e peggio ancora la sveglia suonare al mattino la cosa mi crea un sacco di problemi.

    Premetto che ho aggiornato all'ultimo firmware, sembrava che la cosa fosse andata a posto ma ora ha ricominciato, devo riavviare ogni volta che succedere.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Nayaril

  10. #99
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nayaril Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo esporvi un problema riguardante l'audio che mi crea problemi abbastanza pesanti nella vita quotidiana.

    Da qualche tempo capita che l'audio muore, da un giorno all'altro al mattino quando la sveglia dovrebbe suonare, questa parte ma l'audio non si sente.
    Se provo a telefonarmi vedo la chiamata in entrata ma la suoneria non squilla, se provo poi a far partire un mp3 mi dice "file audio non supportato" quando magari il giorno prima funzionava senza problemi...

    A qualcuno è già successo?
    Se non sento il telefono squillare e peggio ancora la sveglia suonare al mattino la cosa mi crea un sacco di problemi.

    Premetto che ho aggiornato all'ultimo firmware, sembrava che la cosa fosse andata a posto ma ora ha ricominciato, devo riavviare ogni volta che succedere.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Nayaril
    prova un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    magari è solo qualche file spazzatura che crea ilo disagio

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio!

    ho fatto come hai consigliato, vediamo se la cosa si risolve, già che ci sono disintallo un po' di cose inutili!

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy