Ciao a tutti...
in base a questi dati mi sapreste dire di quale provenienza è il mio galaxy s3?
AP : I9300XXEMA2
CP : I9300XXELLA
CSC : I9300PHEELL2
Ho chiamato alla samsung e, fornendogli il codice imei, mi è stato detto che la provenienza è italiana.
mi potete confermare anche voi questa cosa?
vi ringrazio
saluti
e come posso verificarlo?
o come posso ulteriormente capire, oltre all'aver già chiamato il numero verde dell'assistenza samsung e, fornendo il mio codice imei, mi hanno confermato che trattasi di un cell di provenienza italiana, se si tratta di un cellulare con garanzia italiana (quindi provenienza italia) o europea? magari provandolo a registrare nel sito della samsung?
grazie ancora.
se lo si resetta la lingua iniziale determina la provenienza, almeno sul mio francese e' cosi' o mi sbaglio???
ma quando mai, con il cellulare che ha 7 giorni di vita, mi metto a fare modding...
ti ripeto, call center samsung, fornendogli il codice imei, e venditore, mi hanno confermato che è di provenienza italiana, ergo garanzia commerciale italiana...
io vi sto semplicemente chiedendo se posso verificarlo ulteriormente in qualche altro modo...
salve a tutti, sareste così gentili da aiutarmi a scoprire la provenienza del mio s3 no brand agg. 4.1.2 via kies???
AP: I9300XXELLA
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300XFELL1
Ultima modifica di jasonick89; 18-02-13 alle 18:41
grazie per la considerazione! -.-'
controlla bene, che manca una lettera e non trova niente
invece di fare le battutine e gli offesi, facciamo un semplice up, i motivi possono essere tanti,
1) non è stato notato
2) nessuno ha la risposta
3) ci possono essere problemi diversi
infatti il sito che consultiamo per trovare le origini, era off line
ricordatevi che qui si cerca di condividere, nel limite delle possibilità