ma infatti la pagina è la stessa! tu non devi selezionare niente! solo leggere!
Originariamente inviato da cristian93
Scusa ma non ho capito di solito quando c'è il robottino il cell e già in fase di reset,giusto?Comunque io ho seguito la guida della prima pagina ho preso le tre lettere che sono XFE e dalla lista mi dice che proveniente da south africa invece un altra lista presa su Google mi da provenienza Francia ,peró io ho i manuali in ungherese.bhooo chi ci capisce è bravo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Ragazzi ho comprato da Amazon.it un gs3 importato tedesco. Recentemente ho flashato il firmware italiano ITV... quindi risulta italiano oppure basandosi sull imei o sul codice di serie risulta tedesco ma con il firmware Italiano? La garanzia rimane? Credo di si... non ho applicato nessuna modifica eseguendo questo no?
Vorrei scaricare il furmware dal sito sammobile ma non riesco a fare la registrazione mi dste il link,io uso quello per il forum,giusto?
Originariamente inviato da JacOcaJ
Vorrei effettuare la registrazione sul sito sammobile per poter scaricare il firmware,ma non ci riesco,comunque do un occhiata dove hai detto tu ,ma c'è la lista completa dei firmware ?
No, cu sono solo quelli italiani.
Comunque per registrarti su sammobile devi crearti un account tuo, non c'entra niente il forum.
Stiamo però andando ot.
Per altre informazioni, visto che stiamo parlando di flash di firmware e quindi modding, posta nel thread pronto soccorso modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Originariamente inviato da JacOcaJ
Infatti volevo creare un mio account su sammobile,ma non trovo il link