ciao a tutti vorrei sapere se conosciete il nome di questo tema e dove posso trovarlo Allegato 39609
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei sapere se conosciete il nome di questo tema e dove posso trovarlo Allegato 39609
Ciao ragazzi,
come da titolo.
come faccio a creare cartelle con nova launcher ?
tipo per inserire all'interno foto o documenti che voglio
Ciao a tutti,
c'è un language pack italiano per 360 launcher ?
Apex e spb shell 3D!
Django...la D è muta..bifolco!!!
Altro: Next Launcher 3D
Go
baci e abbracci
Secondo me apex e trebuchet
Trebuchet con aokp vola letteralmente :D
Inviato dal mio s3....
Next Launcher 3D
vorrei sapere quale laucher (gratis) è piu fluido e piu leggero...si puo cambiare anche la lockscreen??
Ciao ragazzi io mi sono letteralmente innamorata di adw launcher pro e riesco a fare tutto una cosa non riesco a fare.. cambiare la dock qualcuno mi da qualche suggerimento
ciao ragazzi,
ho impostato come launcher predefinito Apex 1.4.3, ma ho notato che ogni tanto mi si chiude tornando alla tw stock.
Per esempio impostando l'orologio con il widget di zooper pro, quando esco mi torna al menu della tw...
è una cosa normale o un bug che affligge questo launcher?
può capitare che ogni tanto si chiude?
Raga, qualcuno ha provato questo per caso?
https://www.youtube.com/watch?featur...v=HHH6wndGVhg#!
qual'è il launcher (gratis) piu leggero e che consuma meno ram e batteria? grazie
Ciao ragazzi c'è un modo per far funzionare i widget di samsung (splanner, accuweather...) mi interesserebbe soprattutto splanner... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
Qualcuno conosce questi launcher?
Action Launcher Pro
Launcher 8
SF Launcher
Smart Launcher
Next Launcher 3D
TSF Shell
Si conosco next lo uso io
Per me Nova è imbattibile nell'uso quotidiano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da ieri ho iniziato a usare nova..
c'è modo per cambiare la "dock home"? mi tiene sempre la terza dock, ossia quella centrale, come home.. non si può cambiare?
Salve ho installato nova Launcher per vedere come era e per poi comprare la versione premiun sei piaceva... é normale che alla ricezione di messaggi sopra l'icona dei messaggi non appare il numerino come nel launcher predefinito??
Si, devi usare uno dei possibili modi per avere le notifiche con il numerino:
1)Tesla unread
2)Missed It
ti consiglio il primo, ciao :)
Nessuno go launcher?
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda, magari sapete darmi una mano...
Cercavo il modo di avere la touchwiz nature ux su cyanogenmod 10.1... Sono stato informato che non è possibile avere proprio il touchwiz ma un qualcosa di simile e funzionale? Ho un gs3 e che che se ne dica da quando ho la cyanogenmod sento che il telefono mi ringrazia, ma il "lato estetico" é un po' povero... Idee consigli??
Grazie mille a tutti!
Io uso Holo launcher...versione base ma comunque molto rapido :)
Dai un'occhiata qui
Consulta "GO Launcher TouchWiz" - https://play.google.com/store/apps/d...theme.TouchWiz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nova launcher the best :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ragazzi ho una domanda sull'uso di diversi launcher in contemporanea...Allora, io ho Nova che ciò messo un bel po' a configurare come volevo, ma adesso volevo provare un'altro launcher, e perchè no, anche utilizzare una volta l'uno e una volta l'altro....in questo caso volevo utilizzare ogni tanto Nova e ogni tanto Lightning Launcher, ma se vado ad aprire Lightning Launcher mi si imposta con lo sfondo di Nova...
Ecco volevo chiedere, se io cambio sfondo quando ho Lightning Launcher, quando ritornerò su Nova lo sfondo sarà sempre quello che avevo su Nova oppure sarà quello che avevo impostato su Lightning Launcher?
P.s spero abbiate capito il pensiero contorto che ho fatto!! :P
Anche se ho l'S3 da pochi giorni, per il momento continuo a preferire la Touchwiz, poichè la trovo perfettà per grafica e fluidità.
Facebook Home. .. carino...
Cioè volevo chiedere in generale i launcher mantengono gli sfondi che c'erano prima sui precedenti launcher? non c'è la possibilità di impostare in predefinito che ne so
Nova= sfondo di una foglia
Apex= sfondo di un cielo
e non cambiare sfondo ogni volta che cambio il launcher??, perchè ogni launcher per me ha le sue impostazioni :)
ma a voi il messenger vi si chiude da solo? a me capita ogni tanto, non è normale no? e poi sull's3 mi sembra parecchio lento, non so se toglierlo... che dite?
Come si toglie? ?
GO launcher
Io sto sperimentando lightning launcher, sembra molto bello!
Chi lo usa sa come si mettono le icone e widget in obliquo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Conoscete un la ram??? uncher leggero e che consuma pochissima
go launcher ex
ho scaricato grazie ad app del giorno "smart launcher" e me ne sono innamorato *.*
Nova launcher e il più leggero di tutti?? Consiglio su launcher che occupa meno memoria ram per s3