Quale Launcher preferite?
- Apex Launcher
- Nova Launcher
- TouchWiz
- Altro
Se mettete altro, specificate quale!!!
Visualizzazione stampabile
Quale Launcher preferite?
- Apex Launcher
- Nova Launcher
- TouchWiz
- Altro
Se mettete altro, specificate quale!!!
Go launcher
Inviato dal mio GT s3
Io alla fine mi trovo bene anche col tw.. é stato migliorato e da tutto quello che serve a parte la rotazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto....uso anche io la touchwiz ...spero in qualche altri altri piccoli miglioramenti con i futuri update...
go launcher ex
Io sinceramente non ne capisco l'utilità, anzi colgo l'occasione per ricevere informazioni :)
Io usavo sull'S2, Shell 3D e Launcher Pro però mi sembravano solo cavolate quindi adesso sull'S3 lascio quello di default
su s3 è la prima volta che rimango con un laucher stock, quindi voto touchwiz!
Sicuramente GO launcher, super personalizzabile, e con tanti widget, nn potrei farne ammeno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me TW piace molto e nessuno tra i launcher gratuiti che ho provato mi ha convinto a cambiare...... Proverei tsf shell ma 13 euri per un launcher...no grazie...per ora tutto originale tutto molto bello
ho nova, vediamo se poi passerò a apex
su gs2 avevo go launcher
voto nova
Ciao a tutti qualcuno ha installato spb Shell 3d
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
Io personalmente penso che aspetterò l'aggiornamento a 4.1
Allo stato attuale non sento nessuna necessità di apportare notifiche ad un terminale da 700€ che funziona perfettamente... Dopo quello che, penso, potrebbe essere l'upgrade definitivo, farò le mie valutazioni... Ma sinceramente allo stato attuale posso ritenermi soddisfatto del mio status totally stock
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
No ma infatti un paio di post più sopra dicevo di averne provati un paio :D
È solo che mi piace veramente tanto così com'è! Ti dicevo che si trattava di amore
Due domande
C'è una launcher che consuma meno?
C'è un launcher che supporta i widget preinsallati compreso i l loro ridimrnsionamento ?
nova launcher non mi da alcun problema e lo personalizzo a mio piacimento :)
PROVATO NOVA E PROVATO APEX...
mi sto trovando molto bene con la TW... non pensavo...
Per chi usa go launcher sa dirmi qualè il tema che piu si avvicina a ics?
Inviato dal mio GT s3
Se vuoi davvero un ICS experience allora ti consiglio di flashare ICS Domination theme (a patto che hai il root) + Apex (o anche Nova)...diversamente il resto sono solo "pagliativi" e robette a metà. ;)
allora nessuno ha i stellato spb Shell 3d. qualcuno sa dirmi come mai se metto un Wallpaper scaricato quando scorrono le schermate non è continuo ma si vede il fondo nero come se finisse lo sfondo..... nn so se mi sono spiegato se avete un idea.... grazie
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
Non voto perché su Tapatalk il sondaggio non appare però uso apex (ma non mi pare che Nova sia troppo diverso) non potrei stare senza le gestures!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
Un launcher alternativo che supporti il widget meteo?oppure un modo per aumrntare le pagine del tw ?
Sto usando Apex, ma sbaglio o nel ritorno alla home lagga parecchio?
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Sul mio i widget non li carica istantaneamente
Inviato dal mio GT S3
Io non uso il launcher predefinito e uso nova perchè non ho la possibilità di nascondere la stuts bar. La tengo nascosta perchè dopo che con il GS2 mi è rimasta impressionata e ho dovuto cambiare lo schermo, me ne guardo bene dal lasciare immagini statiche per troppo tempo; si che con la tecnologia pentile il burn in dovrebbe essere ridotto, ma meglio non rischiare... Non c'è un modo per nascondere la status bar anche con la touchwiz?
Esiste un launcher nel quale si possano usare i widget della touchwiz come il meteo accuweather?
Io uso go launcher ex... però ho notato una cosa, il widget accuweather non me lo fa inserire, non lo trova proprio tra i widgets... qualcunk sa come risolvere questo piccolo problemino? Grazie
Inviato dal mio stupendo Galaxy S3!
Scusate l'offtopic, ma accuweather non ci azzecca un klintz con le previsioni :(
ho provato altri provider e per ora do un voto insufficiente a foreca e un voto più che buono a US provider (singolare che le previsioni del tempo più accurate per la penisola italiana vengano da un provider usa), testate con l'app elecont meteo
Fine dell'off topic e scusate l'inciso :)
La touchwiz mi è piaciuta molto ed è quello che ho votato...ma volevo provare anche gli altri soprattutto quelli ICS Inspired...
Ho tenuto Nova (Prime) negli ultimi 2 giorni...queste sono le mie considerazioni a riguardo:
Pro:
- Velocità...se si disabilitano tutti gli effetti è molto veloce
- Gesture personalizzabili (anche se non le uso molto)
- Possibilità di creare cartelle e schede nel drawer
- Nascondere app (presente anche in TW)
- Grafica completamente personalizzabile
Contro:
- Le app nel Drawer sono in ordine alfabetico e non si possono riposizionare
- Non supporta molti widget originali...anche se principalmente mi interessano accuweather (sostituito con ha widget) e S Planner (provato a rimediare con clear calendar widget ma non è allo stesso livello)
- Il loro provider gratuito del contatore su messaggi mail e chiamate funziona maluccio e solo sulle 3 app indicate....ad esempio non funziona con la mail o con gli store
Proverò un pò apex come va...go launcher ex l'ha messo un mio amico e per quanto abbia una miriade di temi e widget non mi ispira l'impostazione di base...
Si ma non è niente di che..
;) POLEMICA ;) PER I 25 CHE HANNO SCELTO TW!
Ma si può mettere un numero di icone diverso da 4x4? Perchè altrimenti avere la risoluzione HD con 4x4 icone è osceno, IMNSHO! :)
Si...non ne vale la pena
certo che si puo.....
http://img155.imageshack.us/img155/6...0721194.th.png
Il nova prime ha una velocità supersonic... Il migliore che abbia mai provato