Scuasatemi se mi auto quoto, ma avvolte in questi thread cosi lunghi si può dimenticare alcune richieste.
A nessuno è capitato lo stesso problema che ho io con GO LAUNCHER?????????????
Visualizzazione stampabile
ma con il nova launcher non si può mettere come widget il calendario della touchwiz??
Ciao ragazzi, ho apex come launcher...
Ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo perché non riuscivo ad aggiornarlo... Il problema è che prima avevo le notifiche numeriche in rosso sulle icone della dock, ma ora sono scomparse... In precedenza mi pare di averle attivate io manualmente, ma non ricordo più da dove!
EDIT: Ho risolto... Praticamente è un'opzione della versione Pro, ma aggiornando il launcher non mi stava riconoscendo più la chiave di licenza! Ho dovuto disinstallare e reinstallare anche quest'ultima... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho usato la TouchWiz finchè non ho commesso la follia di acquistare TSF Shell.
Non ne è valsa la pena...figurarsi! 13 euro sono tanti.
Ma devo dire che resta ugualmente il miglior launcher che abbia mai provato. Fluidità incredibile niente a che vedere con nessun altro launcher.
Poi è davvero molto personalizzabile comprese rotazioni delle cartelle e delle icone delle app...ha molte funzionalità utili tra cui voglio annoverare la possibilità di aggiungere applicazioni su un schermata scegliendole da una lista, basta poi un tap.
Nova Launcher Prime, il massimo. Personalizzabile, fluido e più o meno facile.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
DXhome launcher......provatelo e gli altri resteranno un brutto ricordo.
Apex Launcher e TSF Shell sicuramente i migliori secondo il mio parere..
il launcher e troppo soggettivo.........io ne ho provati moltissimi e secondo me (per il mio telefono) il milgiore in termini di fluidità e funzioni e DXHome.
Provate il next launcher è ancora beta e lo trovate in internet ma è qualcosa di veramente nuovo non il solito launcher...stupendo da provare e gli autori sono gli stessi di go launcher :rolleyes:;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io li ho provati praticamente tutti compresi tsf e spb ma alla fine ho scelto go launcher bello fluido super personalizzabile e poi per me di molto comodo ha le gesture per aprire i programmi. Quello che mi ha più deluso (dopo che l'ho testato per anni su terminali windows dove era più che perfetto) é spb. Per curiosità ho scaricato next launcher e devo dire che promette molto bene ovvio ora molto limitato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemino con apex, nella transizione tra una Home e l'altra, i widget con trasparenze trasparenze per un secondo la perdono completamente, lo fa anche a voi? possibili soluzioni?
ho installato "GO launcher" stupenda non cè che dire. ma ho notato che rallenta di molto il cellulare,e comunque vorrei sapere come mai adesso premendo il tasto Home mi da la scelta di scegliere quale launcher scegliere.. se vorrei usare il tasto Home per ritornare alla schermata principale del cellulare,come devo fare?
Al TouchWiz preferisco solo Nova Launcher per la miriade di opzioni in più che ha e per la possibilità di utilizzare comunque i widget samsung.
Sul mio HTC per problemi di lentezza usavo nova launcher con impostazioni jelly bean ora ho appena preso S3 e voglio prima vedere come funziona touchwiz ho solo una domanda ma con l'aggiornamento a Jellybean ora posso creare le cartelle sovrapponendo le icone ?
next beta 2 provato e fantastico! viva il go dev team!!!
Única pecca del next è che inserendo i widget crasha che è un piacere... Per momenti torno alla touch wiz
Oltre ovviamente alla TW ho provato Apex, Holo Laucher HD, Nova, Go Launcher. Soprattutto per velocità, leggerezza e consumo mi sono trovato meglio con Nova.
visto che in molti preferiscono Nova, magari mi sanno dire perchè a me zooma i wallpaper...
Ciao ragazzi c'e' un louncher che mi permetta di piazzare le icone in qualsiasi parte dello schermo? ho sia nova che go forse ce un opzione che io non vedo oppure non supportano la disposizione delle icone manuale. Fatemi sapere, un salutone
Go Launcher Ex tutta la vita...
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
Idem
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Go laiche ma mi spiegate come impostare le icone a mano libera? Grazie
Ragà su galaxy s3 con jb 4.1.1 ,approssimativamente nova launcher quanto consuma in più rispetto alla TW?
Ciao a tutti, avrei una richiesta abbastanza stupida, nulla di fondamentale o che mi possa stravolgere l'esperienza d'utilizzo.
Premesso che uso al momento Nova Launcher (versione free) ma stesso vale per quando usavo Go Launcher Ex o TW.
Mi piacerebbe che, una volta sbloccato il telefono andasse sempre nella Home e non nell'ultima schermata utilizzata prima del blocco schermo.
Possibile?
si e possibile......cmq non lo conosco quel launcher ma se guardi dovrebbe esserci una voce chiamata manage screen.........da lì dovresti riuscire......cmq per via di launcher......vuoi un consiglio? metti DXHome Launcher poi mi dirai ;)
Non trovo nessun dxhome....
consigliatemi qualche icona per le cartelle di NOVA PRIME. uso uno sfondo nero, e non sempre riesco a capire quali sono cartelle e quali singole applicazioni. grazie.
io consiglio la touchwiz nativa gli altri appesantiscono il sistema usurando solo batteria, ecco la miaAllegato 35733