orrore....puzza di ifogn...
Visualizzazione stampabile
mostra la tua invece di fare commenti fuori luogo, il mio e' un consiglio civile, dopo aver provato i launcer non me ne sono convinto per il fatto che rallentano il terminale di brutto e non offrono niente di nuovo se non cose normali. Aprivo un applicazione e quando tornavo in home vedevo le icone comparire ad una alla volta, e per rallentare un quad core sti launcher non servono proprio a niente. Ho un quad core e me lo tengo nativo, le bambinate le lascio ad altri senza offesa si intende
Mi vedo costretto a dover bocciare il mio caro go launcher... Ho scaricato il widget del meteo e sembrava tutto ok ma oggi misteriosamente al posto del nome della mia città c'è una scritta giapponese. Poco fa ho scaricato il widget di Facebook e delle email ma neanche si apre, lo lancia e dopo mezzo secondo torna alla home
ragazzi...aiutoooo...
io ho installato apex (sia versione free che versione pro), ma come posso tornare (senza disintallarle visto che a pagamento) al touch wiz nativo?
grazie!
Qualcun sa aiutarmi a risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Dreamvoxide
Impostazioni Apex - Impostazioni Avanzate e trovi la voce "Imposta il launcher predefinito" e scegli touch wiz.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Apex tutta la vita, bisogna smanettare un po ma ne vale la pena
Tsf Shell.....bellissimo, super personalizzabile ma costoso
Ho sbagliato topic e non riesco ad eliminare la foto sorry
Ho provato tsf Shell ma mi ci trovo male è strano... Poi è tutto in inglese.
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
Ci devi smanettare un Po....guardati il video di presentazione su youtube così capisci un meglio.....
Niente da fare, non riesco a farmelo piacere e non riesco a capire perché costi così tanto. Il widget del meteo è obsoletissimo, dice solo 3 giorni della settimana ed è difficilissimo capirle, inoltre è minuscolo. Poi per passare da una pagina all'altra si deve premere quel coso in basso a sx non essendoci lo scroll.
Ps altra pecca :non girano gli sfondi animati, io uso alien shapes e li non si imposta. Per ora secondo me il launcher migliore è go launcher ex.
Sto riprovando nova, perché mi vedo costretto a dover abbandonare il mio carissimo go launcher ex che era il mio preferito, ma purtroppo non mi lancia le applicazioni che scarico dal go Store... Le pigio ma si chiudono subito all'istante. Volevo sapere su nova come si scaricano i widget, c'è lo Store?
<-- Innamorato di TSF Shell
Nessuno sa perchè Nova launcher ingrandisce i wallpaper che si impostano come sfondo e se c'è una soluzione al problema?
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
Lo scroll cè lo devi impostare.....per gli sfondi animati una volta ho provato quelli Samsung e andavano...non so che dirti
Ho provato alien shapes Free e funziona....
Devi solo smanettare con le impostazioni e puoi fare quello che ti pare con tsf Shell...
Per widget forse hai ragione ma io nn li uso e non ti saprei dire
Ora sto usando nova perché non go si ciuccia troppa batteria! Però ho notato molte cose obsolete, ad esempio la creazione delle cartelle nella home, devi sovrapporre 2 app per fare una cartella e per metterci le app dentro devi sempre andarle a cercare e spostarle...
Next launcher è nuovo? L ho appena installato
Ragazzi questo launcher è qualcosa di supergalattico... Effetti 3d da panico, non esiste launcher migliore. Però essendo nuovo ancora non ha la possibilità di scorrere il dock, mancano alcuni widget e non trovo la possibilità di cambiare la lingua
Ragazzi vi prego ditemi come risolvere questo problema :
Ho messo Next launcher ma non mi funzionano i widget che scarico! Anche go launcher mi fa la stessa cosa, una volta installato il widget, lo premo, fa finta di avviarsi e torna alla home! Praticamente si vede la schermata nera come se si stesse avviando ma dura appena 1 secondo poi torna in home! Ho provato a reinstallare sia Next launcher che il widget! Per l'esattezza il widget degli switch
ciao a tutti, un altro utente diversi post ha posto la stessa domanda, senza ricevere risposta....
ci riprovo io..:)
Con la TW nativa... non è possibile cambiare le immagini delle icone... giusto ??
quale launcher (free possibilmente) lo permette ??? nova e apex credo di no.... almeno... personalmente non ho trovato l'impostazione..
thanksss
Salve a tutti
Potreste dirmi quale launcher riesce a cambiare le icone della barra inferiore del GS3? Vorrei cambiare le classiche icone del telefono, messaggi ecc con nuove icone tipo quelle con la cornetta azzurra oppure nuove icone...
Ho visto diversi screenshot in cui l'icona del telefono era con una cornetta azzurra.... Questa icona è tipica di quale launcher?
Nel mio Galaxy S 3 ci sono tre Launcher (elencanti nell’ordine dal preferito):
TouchWiz home (l’originale)
Windows 8 (scaricato fuori del Market ufficiale).
Avvio applicazioni (quello del Nexus)
Ragazzi più o meno quanto consuma in più apex rispetto a nova?
Apex è il migliore IMHO :D
buongiorno a tutti vorrei un informazione sperando di rovarmi nel topic giusto per non avere problemi con i moderatori... vorrei sapere se conosciete il nome di questo tema e dove posso trovarlo Allegato 39533grazie a tutti buona giornata
Salve a tutti! Si potrebbe avere il tema e l'animazione IOS sul Galaxy S3?
Quote:
Originariamente inviato da DodoMusic
Laucher "lancio applicazioni" é
Il migliore :)
Quote:
Originariamente inviato da xsimox
Scusa é "avvio applicazioni"