perchè questa domanda?
comunque una Eos 5d Mark II con un 24-105 f/4.
anche Apex l'ho provato però ha lo stesso "problema" di Nova e cioè che nell'app drawer non si possono eliminare ad esempio le scritte "APPLICAZIONI", "SCARICATE" e "WIDGET" ed è proprio quello che cerco io, cioè rendere l'app drawer il più pulito possibile.
adw launcher è perfetto però le icone sono piuttosto bruttine, o meglio sono uguali a quelle di default.
c'è un modo per sostituire queste icone? mi piacerebbero icone simili a quelle di GO Launcher EX.
OMG: tieni premuto sull'icona, seleziona "modifica", clicca sull'immagine dell'icona, seleziona un'altra immagine (non so se ci sono iconpack, io preferisco sempre fare da solo e scaricarmi le icone da internet singolarmente) al posto di quella dell'icona attuale e voilà! la modifica dell'icona è fatta
EDIT: aspetta però, intendi le icone sulla home o nel drawer? Nel primo caso si possono cambiare, nel secondo non lo so (non lo uso mai)
raga per avere delle home screen cosi bisogna avere il root?
alcune sono assurde: Post your SGSIII Homescreens! - Page 89 - xda-developers
ah beh certo, era per non scaricare manualmente le icone. sapete se c'è un modo di salvare le icone di GO Launcher EX? io ho provato a cercarle ma non le ho trovate. o meglio se c'è un modo di salvare le icone del tema UI 3.0 di GO Launcher EX.