eh, ma ci sono delle app così (le avevo cercate e ne avevo trovata qualcuna), ma credo che siano solo a pagamento e vorrei una recensione di prima mano e circostanziata per vedere se vale la pena![]()
Per ora ancora la touchwiz, mi sembra molto migliorata dal galaxy s2..
se si tratta di pochi euro e l'applicazione funziona direi che ne vale la pena. in fondo bisogna sostenere lo sviluppo!
apex l'ho comprato..
mi è successo un episodio spiacevole con un tizio che aveva fatto un'app delle poste e poi è sparito e l'app non esisteva più. ho fatto reclamo e mi ha risarcito GOOGLE.
da quello che leggo (dopo una breve ricerca su internet) no.
Puoi provare a cercare tra i temi per adw (alcuni sono gratuiti, altri no) se ce n'è uno che ti piace, ma comunque considera che, alla fine della fiera, dopo un bel po' di letture, si evince che:
se vuoi il launcher più "figo", personalizzabile e scicchettoso, prendi GoLauncher,
se lo vuoi più leggero, che consuma meno batteria, molto personalizzabile sotto il punto di vista funzionale, un po' meno sotto quello grafico, allora prendi ADW.
![]()
Ieri sera ho installato ADW e mi piace, ora devo solo trovare un tema che mi piace.
Comunque stamattina ho disinstallato tutti i launcher e ho lasciato la TW perchè almeno così vedo se effettivamente il problema era dovuto al GO Launcher EX, appena ho chiarito questa cosa reinstallo ADW.
buongiorno,mi sapete dire come si chiama il processo della tw,cosi lo freezo con titanium,grazie![]()