CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher preferite?

Chi ha votato
370. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex Launcher

    54 14.59%
  • TouchWiz

    110 29.73%
  • Nova Launcher

    152 41.08%
  • Altro

    54 14.59%
Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 475
Discussione:

[SONDAGGIO&CONSIGLI] Quale Launcher preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ..ma se lo sfondo di adw nell'app drawe è nero!!! Bruttissimo! e l'effetto di dissolvenza quant'è brutto!!! E l'effetto cascata dove sta??? Voglio dire se non si tengono su un s3 un minimo di scikkerie...
    io nell'app drawer ho lo stesso sfondo della home (ho controllato adesso, perché come ho già detto, non lo uso mai: mi bastano le mie cinque pagine di home ben organizzate) Gli effetti li puoi cambiare, capisco che il menù di configurazione non sia poi così immediato (ma boh: io mi ci sono trovato benissimo). Mi viene il dubbio che tu ADW non l'abbia mai provato ad usare (o forse che nella versione free ci siano molte meno cose di quella a pagamento: io ho quella a pagamento e non riscontro tutte le cose che dici tu)


    Io lo smartphone lo uso per usarlo, non per starmelo a guardare quanto è sbrilluccicoso (infatti uso sfondi molto scuri ed uniformi, anche perché mi risparmiano il consumo dello schermo, ma principalmente perché la visibilità e l'immediatezza con cui garantiscono l'usabilità è senza paragoni): de gustibus.... Io preferisco che possa essere utilizzato nelle sue mille funzioni pratiche, che dia migliori prestazioni consumando il meno possibile, ma è pur vero che ognuno ci fa quello che vuole (se uno paga quel prezzo ha tutto il diritto di stare là a fissarlo per ore mettendo effetti strabilianti, eh: solo che io preferisco altro ), ma sicuramente non puoi dire che gli altri launcher non ti fanno cambiare il numero e la natura delle icone, come hai affermato precedentemente

    D'altro canto come ti ha spiegato Al3xI980 ce ne sono altri di launcher

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie a questa discussione ho cambiato launcher anch'io, per ora Nova launcher... è davvero reattivo e veloce se lo paragono alla Tw. Una volta configurato mi ha stupito.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Grazie a questa discussione ho cambiato launcher anch'io, per ora Nova launcher... è davvero reattivo e veloce se lo paragono alla Tw. Una volta configurato mi ha stupito.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    e poi diciamo che le animazioni jelly bean sono stupende ..speriamo rilasciano presto la versione stabile sul play

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    aaaa ho capito il problema dov'è! Bisogna provare le versioni pro per avere tutte le funzioni! Go launcher invece è completamente free! Comunque per adesso aspetto di trovare tempo per installare la Foxhound, vedo che launcher c'è lì e poi vado di conseguenza...

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    e poi diciamo che le animazioni jelly bean sono stupende ..speriamo rilasciano presto la versione stabile sul play
    Concordo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mamma mia uno peggio dellaltro sti launcher!!! dopo aver lasciato go launcher e i suoi widget sono una pecorella smarrita che vaga allo stato brado....

    Pur di riuscire ad usare un altro launcher mi ero convinto a lasciar perdere tutte le fig@te di go launcher ma...non basta!

    Perchè gli altri launcher sono molto carenti anche dal punto di vista funzionale purtroppo...

    La cosa più utile che ti può offrire un launcher è poter aumentare il numero di righe e colonne e inserire widget (in particolare un "tutto in uno") per il controllo totale del telefono...ma se poi il launcher non permette il ridimensionamento/adattamento delle icone/widgets...è tutto inutile (oltre che bruttissimo).

    Mi sono veramente stancato a provare launcher e reimpostare e provare tutte le impostaz possibili, non c'è niente da fare, go launcher è nettissimamente superiore a tutti!!!

    Alla fine mi sono tenuto Apex perchè sembra essere comunque leggerissimo e meno scandaloso degli altri, ma se vedeste la mia home screen che obrobrio.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto go louncher come effetti è personalizzazione non è minimamente paragonabile ad altri... Provati tutti ormai.... Unico neo è un po pesante e consuma un po più batteria degli altri...

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ...ke per caso qualcuno mi può consigliare qualche pacchetto icone per Apex in modo da poterle rimpicciolire (se può essere una soluzione)???? O che abbiano una forma un po più piccolina...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    pacchi di icone ne trovi in giro in quantità industrile ... prova ad esempio queste se ti piacciono... BLACK BEAR BLANC

    vediamo se c'è qualcuno che mi può aiutare....

    cercavo la possibilità di avere o un launcher che mi eliminasse la griglia oppure un prg che me la disabilitasse , vorrei fare degli esperimenti grafici su dei wallpaper che ho ma , ripeto con la griglia non mi è possible.

    su winzoz si può fare e su android no ??? sembra assurda come scelta...

  11. #230
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
    pacchi di icone ne trovi in giro in quantità industrile ... prova ad esempio queste se ti piacciono... BLACK BEAR BLANC

    vediamo se c'è qualcuno che mi può aiutare....

    cercavo la possibilità di avere o un launcher che mi eliminasse la griglia oppure un prg che me la disabilitasse , vorrei fare degli esperimenti grafici su dei wallpaper che ho ma , ripeto con la griglia non mi è possible.

    su winzoz si può fare e su android no ??? sembra assurda come scelta...
    non ho capito di che griglia parli, forse del fatto di dover posizionare le icone seguendo un determinato schema? forse sslauncher, ma non saprei, perché non l'ho mai provato

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy