CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher preferite?

Chi ha votato
370. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex Launcher

    54 14.59%
  • TouchWiz

    110 29.73%
  • Nova Launcher

    152 41.08%
  • Altro

    54 14.59%
Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 475
Discussione:

[SONDAGGIO&CONSIGLI] Quale Launcher preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ho provato TW ovviamente, Nova, Apex e Go...Go è splendido (l'ho usato 2 anni nel piccolo android vodafone ideos), personalizzabile al max, ma veramente pesante su ICS->, poco fluido, e consuma batteria!
    TW non lo sopporto, è lento (la velocità non è impostabile), non è personalizzabile per nulla...io adoro la velocità e la personalizzazione!
    Apex e Nova sono molto simili, sia nelle impostazioni che nella velocità, fluidi e molto personalizzabili (non come Go però)...alla fine ho scelto Nova Prime, perchè Apex ha iniziato a scattare troppe volte, e ci sono alcune piccolezze nella personalizzazione che in Nova preferisco!
    Ma ripeto, sono entrambi ottimi!!!
    idem, ho utilizzato apex per un bel po (versione PRO) e poi ho acquistato nova prime e mi sono convertito. sono molto simili ma fors enova è un pelo più fluido!!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A parte Go launcher (che però è notoriamente inutilizzabile per problemi consumo), tutti gli altri hanno una bruttissima grafica a spesso problemi "nel tocco" (poca precisione).

    Io li ho provati tutti quelli citati e il migliore in assoluto è holo laucher. Leggerissimo, bello ordinato, fluido, essenziale ma precisissimo nei tap (il che non è per niente scontato negli altri launcher...)

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato prima un po in giro nel forum ma a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema.
    Ho installato il launcher apex, mi ci trovo benissimo, l'unica cosa è che il blocco schermo è rimasto questo classico e non posso neppure impostare lo stesso sfondo
    di apex... qualcuno mi sa dire come posso cambiare la schermata di blocca schermo oppure dove si trovano gli sfondi di apex così da sincronizzare almeno quelli ?
    grazie

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto. Un altro dubbio che avrei è.. come faccio ad inserire one more clock widget nella schermata di blocco? grazie

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi trovo molto bene con TFS Shell

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nova mi sembra ottimo come louncher, ma come apex ha un mini lag nello scorrimento della prima schermata home, cioè uscendo da un app e girando subito schermata ha un ritardo di 1 secondo, poi se si scorre oltre è fluidissimo, ma nel girare la prima schermata in home mi da questo problema!! Anche a voi o è un mio problema?

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete esperti di Launchers

    avrei bisogno di un launcher che faccia si che dopo lo sblocco della tastiera mi compaia sempre direttamente ed automaticamente la 'prima' pagina (quella principale). Trovo un pò scomodo che ogni volta che blocco il cellulare da posizioni diverse poi quando lo sblocco riparte da dove era stato lasciato...

    Premetto, io uso TouchWiz e sulla prima pagina ho messo tutte le cose principali (ora meteo wifi torcia, 2G-3G sveglia ecc) se sfoglio a destra ho le mail, a sinistra ho il calendario. Per esempio: facciamo che entro nelle app, vado nella seconda pagina nella cartella giochi, gioco e poi esco dal gioco e blocco la tastiera.
    Se da lì a 10 minuti sblocco la tastiera (utilizzo sblocco col segno), secondo me, sarebbe più comodo se mi trovassi direttamente nella pagina principale della touchwiz piuttosto che nella seconda pagina delle app con la cartella giochi aperta.....

    quale fra i vari launcher può permettermi di fare questa cosa?
    Ultima modifica di PezJazz; 30-09-12 alle 17:19

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un S3 da due giorni. Vengo da Nexus S sul quale usavo GoLauncher. L'ho installato qui'....tutto ok, tranne per il fatto che quando ricevo le email, dopo averle lette e/o eliminate, tornando in stand-by mi si ripristina il launcher di dafault, e devo tappare sull'icona di Golauncher per farlo ripartire. E' una cosa da poco in fondo, ma mi scoccia parecchio. Qualcuno ha qualche idea sul perche' accade questo ??
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chi vince per ora ? Non posso vederlo io ..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #250
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ho un S3 da due giorni. Vengo da Nexus S sul quale usavo GoLauncher. L'ho installato qui'....tutto ok, tranne per il fatto che quando ricevo le email, dopo averle lette e/o eliminate, tornando in stand-by mi si ripristina il launcher di dafault, e devo tappare sull'icona di Golauncher per farlo ripartire. E' una cosa da poco in fondo, ma mi scoccia parecchio. Qualcuno ha qualche idea sul perche' accade questo ??
    Sarà che hai ancora come predefinito touchwiz? Se così non fosse non ho idea..

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy