Visualizzazione stampabile
-
Si una volta acquistata un app anche se formatti puoi tranquillamente reinstallarla, questo vale con tutte le app acquistate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
grazie mille sei stato gentilissimo,data la tua disponibilità ti sfrutto un altro secondo,io ho un galaxy s2 e un tablet se su entrambi ho lo stesso account la licenza varrebbe per entrambi ,cioè potrei installare spb su entrambi i terminali con un solo acquisto ?! grazie mille ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arles
grazie mille sei stato gentilissimo,data la tua disponibilità ti sfrutto un altro secondo,io ho un galaxy s2 e un tablet se su entrambi ho lo stesso account la licenza varrebbe per entrambi ,cioè potrei installare spb su entrambi i terminali con un solo acquisto ?! grazie mille ancora.
IMHO 1 licenza = 1 terminale... però a parità di account, boh!
CHIUDIAMO però OT...
-
Quote:
Tony76
Si una volta acquistata un app anche se formatti puoi tranquillamente reinstallarla, questo vale con tutte le app acquistate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma attenzione: questo principio è valido per tutte le app acquistate tramite market di google, non è sempre valido per gli altri market o per le app acquistate tramite sito dello sviluppatore.
Invece le app acquistate tramite account google rimangono acquistate e, per quanto ne so (ma chiedo conferma anche agli altri) posso essere installate su tutti i dispositivi che sono registrati con quell'account (quindi, in teoria, non c'è un limite, come per apple che, se non sbaglio, ha un limite per app acquistate tramite applestore che è di due o tre dispositivi)
-
grazie siete stati gentilissimi
-
Quote:
mocassino
ma attenzione: questo principio è valido per tutte le app acquistate tramite market di google, non è sempre valido per gli altri market o per le app acquistate tramite sito dello sviluppatore.
Invece le app acquistate tramite account google rimangono acquistate e, per quanto ne so (ma chiedo conferma anche agli altri) posso essere installate su tutti i dispositivi che sono registrati con quell'account (quindi, in teoria, non c'è un limite, come per apple che, se non sbaglio, ha un limite per app acquistate tramite applestore che è di due o tre dispositivi)
Io ho installato Tapatalk sia su s2 (poo venduto) sia su s3 che su next turbo.
Tapatalk a pagamento ovviamente
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
roxdragon
Quale Launcher preferite?
- Apex Launcher
- Nova Launcher
- TouchWiz
- Altro
Se mettete altro, specificate quale!!!
Per me il migliore rimanre Go Lancher Ex.
-
Quote:
mocassino
Reinstallate sul mmio s3 da nexus s.
Si installano (ma il nexus s non è stato + collegato in rete)
-
Quote:
dueggi
Reinstallate sul mmio s3 da nexus s.
Si installano (ma il nexus s non è stato + collegato in rete)
Ragazzi come ha giustamente detto il moderatore, siamo Off TOpic. Questo non è il posto giusto per continuare questa discussione.
Io personalmente ho "sentito dire" che non esiste per il market di google un minimo di dispositivi da associare ad un account E che gli acquisti tramite il market garantiscono il software per TUTTI i dispositivi associati all'account. Tutto ciò che io ho acquistato per il tablet lo ho avuto, senza pagare, disponibile per l'installazione sullS3.
Se vogliamo approfondire apriamo un altro topic e parliamone, ma non continuiamo qui, altrimenti mi sgridano :)
p.s. io se fossi il capo dei capi del forum verificherei la possibilità di implementare una funzione per "forkare" i post di un thread per farli a loro volta diventare il topic di un altro thread, magari disponibile per i soli moderatori (altrimenti verrebbe fuori un casotto). È una funzione che ho visto in altri forum e che funziona benissimo epr la gestione di off-topic che posso diventare argomenti interessanti
-
Quote:
mocassino
Ragazzi come ha giustamente detto il moderatore, siamo Off TOpic. Questo non è il posto giusto per continuare questa discussione.
Io personalmente ho "sentito dire" che non esiste per il market di google un minimo di dispositivi da associare ad un account E che gli acquisti tramite il market garantiscono il software per TUTTI i dispositivi associati all'account. Tutto ciò che io ho acquistato per il tablet lo ho avuto, senza pagare, disponibile per l'installazione sullS3.
Se vogliamo approfondire apriamo un altro topic e parliamone, ma non continuiamo qui, altrimenti mi sgridano :)
p.s. io se fossi il capo dei capi del forum verificherei la possibilità di implementare una funzione per "forkare" i post di un thread per farli a loro volta diventare il topic di un altro thread, magari disponibile per i soli moderatori (altrimenti verrebbe fuori un casotto). È una funzione che ho visto in altri forum e che funziona benissimo epr la gestione di off-topic che posso diventare argomenti interessanti
Ma no spammiamo un pochino dai...
Edit https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
ach, non so come prenderla :)
intanto bookmarko, poi ci penso :)
-
Ho provato solo il go launcher per qualche giorno ed a parte un consumo eccessivo di batteria non mi dice nulla... Ho rimesso in il tw e mi trovo a da dio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Master3
Ho provato solo il go launcher per qualche giorno ed a parte un consumo eccessivo di batteria non mi dice nulla... Ho rimesso in il tw e mi trovo a da dio.
Androidiani App
Io come te, sono un fan di TW e non ho voluto modificare nulla,finché incuriosito al massimo da questa discussione....ora utilizzo Nova da qualche tempo e ne sono pienamente soddisfatto...il consumo di batteria si è stabilizzato e credo che per un po' resterò così.....dock e barra delle notifiche sparite e sfruttamento totale del display.....ma ripeto, w la TW!
-
ciao
sto testando sia NOVA sia APEX
possibile che in APP Drawer non consentano nessuno dei due di scegliere una posizione specifica (a mio piacimento) per le APP-Icone?!
Si può solo scegliere di ordinarle per Ordine alfabetico, data di installazione, usate più frequenti, etc... e ovviamente creare Cartelle
In touchwiz è possibile :(
-
Salve ragazzi da ieri che sto usando il launcher go e il tema di windows 7 soli che sto notando che la batteria sta consumando molto di più può essere queste due applicazioni oppure è qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
themajor91
Salve ragazzi da ieri che sto usando il launcher go e il tema di windows 7 soli che sto notando che la batteria sta consumando molto di più può essere queste due applicazioni oppure è qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9300
considera che go launcher (come puoi verificare andandoti a cercare nelle pagine precedenti il link che riporta il consumo di RAM di molti launcher) consuma quasi il triplo di ram della tw o di altri launcher. Quindi sì, potrebbe essere quello il motivo (ma anche che magari stai tre ore a guardartelo rotfl)
-
Ahahahahaha no no tre ore a guardarlo no grz della risposta
-
dopo due giorni di utilizzo con:
- NOVA (acquistato)
- APEX (Acquistato)
...suggerisco senza dubbio il Nova Prime
è fulmineo e non ha alcun lag, anche se meno configurabile
con APEX ho LAG e alcuni problemi con i WIDGET... esempio:
http://img204.imageshack.us/img204/3...2071713004.png
soluzioni?!
mentre con NOVA alcun problema (come con Touchwiz del resto)
http://img228.imageshack.us/img228/6...2071716204.png
-
LG UI 3.0 veramente un bel launcher, personalizzabile e nel S3 gira molto bene
-
sto usando Go launcher ma mi pare di aver capito che mangia tanta ram. Qualcuno che ha fatto una prova con Touch Wiz e Go launcher può confermamelo ?
-
touchwiz ciuccia meno ed è più semplice
-
Quote:
Lydser
touchwiz ciuccia meno ed è più semplice
Ma molto brutto, non peronalizzabile, più pesante e limita ad un assurdo 4x4 nelle pagine (home e drawer) :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ma molto brutto, non peronalizzabile, più pesante e limita ad un assurdo 4x4 nelle pagine (home e drawer) :)
straquoto :D.io scelgo apex tutta la vita
-
Quote:
Giovannigalaxy
io l'ho già detto, ma lo ripeto, scelgo ADW: personalizzabilissimo, ma consuma quanto TW :) E il cerchio è quadrato! rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
:) per un attimo avevo letto "Alex"! rotfl
-
Quote:
Al3xI98O
non usando molto gli altri non saprei...a me va bene, molte volte in effetti rallenta...ma se risparmio batteria ben venga, che già ho problemi di autonomia con i miei sfondi animati
qual'e' quello con più temi e gadget? li provo così tanto per cambiare...
-
Quote:
Lydser
non usando molto gli altri non saprei...a me va bene, molte volte in effetti rallenta...ma se risparmio batteria ben venga, che già ho problemi di autonomia con i miei sfondi animati
qual'e' quello con più temi e gadget? li provo così tanto per cambiare...
Che con TW si risparmi batteria ho qche dubbio :) Prova Apex, Nova e Go Launcher di sicuro. I primi due sono simili il terzo è un altro mondo che a me piace a periodi alterni: a volte lo odio a volte mi piace!
-
Quote:
Al3xI98O
Che con TW si risparmi batteria ho qche dubbio :) Prova Apex, Nova e Go Launcher di sicuro. I primi due sono simili il terzo è un altro mondo che a me piace a periodi alterni: a volte lo odio a volte mi piace!
A dirla tutta, non so apex e nova, ma credo che in effetti Go Launcher succhia quasi il doppio di più di TW. Poi certo, è una questione di gusti, se uno preferisce avere 4*4 icone per potersi gustare l'animazione dello sfondo.... come dire? De Gustibus, appunto! il mondo è bello perché è vario :)
-
Quote:
mocassino
A dirla tutta, non so apex e nova, ma credo che in effetti Go Launcher succhia quasi il doppio di più di TW. Poi certo, è una questione di gusti, se uno preferisce avere 4*4 icone per potersi gustare l'animazione dello sfondo.... come dire? De Gustibus, appunto! il mondo è bello perché è vario :)
Occhio che Go Launcher ciuccia al max più ram e non batteria :) Io di norma uso Nova :)
-
Quote:
Al3xI98O
Occhio che Go Launcher ciuccia al max più ram e non batteria :) Io di norma uso Nova :)
So che la cosa non è automatica, ma comunque ci può anche essere un nesso tra consumo di ram e di batteria: bisognerebbe vedere come stanno messi ad impegno di risorse (tipo processore).
Ammetto però di essermi confuso :p
-
Quote:
mocassino
So che la cosa non è automatica, ma comunque ci può anche essere un nesso tra consumo di ram e di batteria: bisognerebbe vedere come stanno messi ad impegno di risorse (tipo processore).
Ammetto però di essermi confuso :p
:) in effetti le cose sono mille: indubbio che GO Launcher sia mediamente pesante! Per quello a momenti non mi piace però ha mille cose e personalizzazioni quindi ogni tanto lo metto... tanto non costa nulla avere più launcher :)
-
Per me un launcher deve avere 3 cose semplicità,velocità e leggerezza..amavo la tw4 e samsung mi mette nature ux nel s3,quando la tw4 con qualche mod di xda era perfetta :(
Inviato dal mio super s3
-
solo a me piace ssLauncher ?
-
Quote:
oppio
solo a me piace ssLauncher ?
Mai provato :)
-
Quote:
Al3xI98O
sto provando go launcher e rispetto a nova e apex imho è molto meglio, molti più temi e widget...ma locker animati per la tw esistono?
-
Provate anche Spb Shell 3D.....!
inviato dal mio gs3 sfavato
-
Anche io voto TW , non è male :)
Al momento mi ci trovo bene ;)
-
Quote:
Lydser
sto provando go launcher e rispetto a nova e apex imho è molto meglio, molti più temi e widget...ma locker animati per la tw esistono?
Mi sa di no... :)
PS per chi ha comprato Nova o Apex: Ci sono differenze a parte le funzioni in più? Più velocità? Altro? Thx!
-
Tw ?
inviato dal mio gs3 sfavato
-
Io utilizzo GO Launcher EX e mi trovo abbastanza bene però noto un consumo un po' elevato della batteria. Per farvi capire vi posto i due miei ultimi post che ho inserito nel thread (https://www.androidiani.com/forum/le...-ex-ics-2.html) sul launcher:
Quote:
fabioss1986
Per quanto riguarda il go launcher ex proprio oggi ho notato il consumo della batteria che é davvero elevato. Oggi con appena 20 minuti di gioco (amazing spiderman e asphalt 7) e circa 15 minuti di navigazione la batteria é scesa dal 99% al 62%. Alla faccia del consumo.
Androidiani App
Quote:
fabioss1986
perchè mi sembra eccessivo il consumo visto il tempo di navigazione e di gioco, e aggiungo inoltre che proprio ora dopo appena 20 minuti di chiamate la batteria è scesa ancora del 10%. insomma per me è strano come consumo, non trovate?
Avete notato anche voi questa cosa?