R: [SONDAGGIO] Quale Launcher preferite?
Quote:
Originariamente inviato da
massi90arena
direi apex ! :)
domandina da Niubbo. .. si possono installare più luncher insieme ?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
doc8910
Qualcuno sa come ingrandire le icone con nova louncher? Sono troppo piccole così. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende da come sono piccole x te! Io ho notato x esempio con il tema icone S3 che diventano piccole, mentre col predefinito son perfette! Quindi lascio il tema predefinito, il tema S3 installato in modo da avere disponibili le icone e cambio le icone che desidero, le classiche, con quelle del tema S3, l'hanno così sono grandi come quelle Tw ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Touchwitz tutta la vita è migliorata tantissimo da come la ricordavo su S II!! Fluidità e velocità nello scrolling delle pagine velocitissima, forse un po pesante come interfaccia ma è comunque straordinaria!!! Bel lavoro ha fatto la samsung stavolta, come ha svolto un ottimo lavoro dando alla luce questo incredibile smartphone dalle mille funzioni e dalla potenza mai vista prima d'ora su uno smartphone!
Metti widget locker, un altro pianeta
inviato col mio tapasex personale
Ragazzi a voi succede ogni tanto che nova si riavvii senza notificare nulla? A me succede che ad esempio sono in un'applicazione, premo il tasto home e si impunta mezzo secondo e se premo sul drawer esce il cerchio di caricamento che gira per un paio di secondi...
Raga una domanda forse giá posta...con nova prime posso creare cartelle nel menù?
Ps trovato il modo ;-)
@aneis80 non uso nova ma apex launcher free!! Io ho impostato l'abbassamento della tendina delle notifiche con un doppio tap sul desktop! Mi sa comodo per quando guido!
Nova o Apex. Anche nelle versioni free.