CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Prenotato ieri... i tempi di attesa per spedizione standard sono circa 3 giorni lavorativi o altrimenti paghi 6 euro e hai la spedizione express il giorno successivo (ma con il boom di ordini pe.so che NON consegneranno mai in 24 ore).

    Comunque il totale è 35.16 circa al mese con smart600+... bisogna aggiungere i 5 euro di tassa governativa.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    sMART 600+ Possibile anche con Rid Bancario ?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    sMART 600+ Possibile anche con Rid Bancario ?
    si ma solo in negozio! on-line solo cdc
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ricki80 per il post:

    selassie92 (11-07-12)

  5. #163
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    si ma solo in negozio! on-line solo cdc
    Grazie Mille, quindi suppongo che l'offerta con P.IVA che ho sottoscritto in negozio è valida.
    Poichè sabato ho sottoscritto una smart easy + BB 9300 e ho chiesto l'aggiunta di un Galaxy S3
    ieri però andando a firmare la proposta di contratto non c'era dscritto il galaxy s3 puo' essere perchè è stato abbinato a parte?
    o m'hanno preso per il c**o ?? ?

  6. #164
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Bene x te! Certo iniziamo male con l'operatrice che mi dice che c'è un errore sul sito e poi non è vero, se mi fidavo senza chiamare l'avevo già preso ieri..
    Per caso sai o ti hanno detto quali sono i tempi di spedizione?? a me hanno detto sette giorni lavorativi dalla data di acquisto.
    Ora non ho la carta con me, spero non finiscano anche i 32 prima di oggi pomeriggio
    ah per quanto riguarda l'operatore devi trovare quello preparato senò sei fregato...
    Confermo quello detto da "Skyman1" i tempi minimi sono 3 giorni, ma siccome hanno avuto un boom di ordini l'operatore mi ha informato che ci potrebbero essere dei ritardi...
    Io comunque ho fatto spedizione premium con 6.50 euro e in teoria spedizione immediata...infatti ho guardato lo stato in questo momento e mi dice in preparazione completata, in spedizione, ordine al 70% (manca la consegna e attivazione servizi).

    Affrettati senò rimani con un pugno di mosche...
    Ultima modifica di emibant; 11-07-12 alle 12:58
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  7. #165
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Prenotato ieri... i tempi di attesa per spedizione standard sono circa 3 giorni lavorativi o altrimenti paghi 6 euro e hai la spedizione express il giorno successivo (ma con il boom di ordini pe.so che NON consegneranno mai in 24 ore).

    Comunque il totale è 35.16 circa al mese con smart600+... bisogna aggiungere i 5 euro di tassa governativa.


    Comuque ricordate... che se mediamente con una ricaricabile non fate più di 40 euro al mese di spesa normale, queste promozioni non convengono... io solo con you&me, vodafone no limits, mobile internet arrivavo a 32 euro chiamate escluse e alla fine spendevo dagli 80 ai 100 euro mensili.

    Qundi se volete sottoscrivere piani solo per avere il telefono.... lasciate stare perchè vi costerebbe molto di più.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Si i tempi di consegna sono quelli da te indicati, io ho acquistato il telefono questa mattina alle 5 con spedizione premium a 6.50 euro (e mi dava consegna 12/07), pronto per la spedizione alle 8.15, adesso, preparazione spedizione completato, in spedizione.

    esatto ci sono anche i 5.16 euro della maledetta tassa governativa al mese (non dovrebbe esistere visto che il telefono non è piu un bene di lusso).

    Direi che se ogni due mesi si paga minimo 70 euro si può aderire a questa offerta, senò concordo con te non vale la pena, infatti io spendo di media 80-90 euri...
    Ultima modifica di emibant; 11-07-12 alle 13:56
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE

    chiamato la vodafone, mi conferma l'assenza di vincolo se si prende il galaxy s3 con smart200+.

    mi conferma inoltre che non si pò associare la mobile internet a smart 200+ quindi per forza dobbiamo tenerci i miseri 500mb al mese.
    mi conferma che non esiste più INTERNET SEMPRE SMART a 9€ (apn WEB) ed ora la minima traffico web è di 19€..
    per quanto mi riguarda.. la terrò un altro po' , forse un anno dato che sono in promozione a 15€.
    ma quando andrà a 25€ preferisco quasi andare a consumo!
    500mb non hanno senso di esistere e lo sforo è assicurato!!!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ah per quanto riguarda l'operatore devi trovare quello preparato senò sei fregato...
    Confermo quello detto da "Skyman1" i tempi minimi sono 3 giorni, ma siccome hanno avuto un boom di ordini l'operatore mi ha informato che ci potrebbero essere dei ritardi...
    Io comunque ho fatto spedizione premium con 6.50 euro e in teoria spedizione immediata...infatti ho guardato lo stato in questo momento e mi dice in preparazione completata, in spedizione, ordine al 70% (manca la consegna e attivazione servizi).

    Affrettati senò rimani con un pugno di mosche...
    purtroppo devo finire di lavorare prima.... cmq se riesco mi pare ovvia la consegna premium!! Un'info ti hanno fatto scegliere un'appuntamento per la consegna?? Per me è fondamentale visto che difficilmente sono a casa!!!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  10. #168
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    purtroppo devo finire di lavorare prima.... cmq se riesco mi pare ovvia la consegna premium!! Un'info ti hanno fatto scegliere un'appuntamento per la consegna?? Per me è fondamentale visto che difficilmente sono a casa!!!
    prendi un permesso...

    si quando ho fatto l'acquisto la data di appuntamento era per il 12/07/2012, io non sono andato a modificarla....

    L'importante che arrivi entro il 15 Luglio, visto che c'è la promozione della samsung, di 100 euro in omaggio per l'acquisto degli accessori per il nostro samsung Galaxy SIII....per avere questa promozione ci si deve registrare nel sito ed immettere l'imei del telefono....
    Ultima modifica di emibant; 11-07-12 alle 13:55
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    esaurito..... spero vivamente che l'operatrice voda che ieri mi ha dato quella informazione errata passerà tutta l'estate abbracciata alla tazza del gabinetto!!!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  12. #170
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    esaurito..... spero vivamente che l'operatrice voda che ieri mi ha dato quella informazione errata passerà tutta l'estate abbracciata alla tazza del gabinetto!!!
    ahahaha si si se lo merita...ho visto anche io, mi dispiace...dai sicuramente verrà fuori di nuovo una bella promo....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato emibant per il post:

    Ricki80 (11-07-12)

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy