CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano, fino al 11/07 c'è una promozione online della vodafone sia per i clienti e non clienti: "smart 600+ a 20 euro (invece di 40 euro) al mese più il samsung galaxy s3 16 gb a 10 euro al mese (invece di 15 euro) per 30 mesi con anticipo di 5 euro...che dici è una buona offerta!?
    Io sono già cliente vodafone con abbonamento..

    edit:
    in questo momento non è piu disponibile il samgung bianco da 16 gb, quindi dovrei puntare al 32 gb con 49 euro di anticipo....:o oppure aspetto domani se arriva qualche pezzo da 16 gb..
    ciao,guarda per mio consiglio personale,preferisco sempre guardare in faccia una persona quando sottoscrivo un abbonamento...
    ovviamente è una buonissima offerta questa dei 20 euro 600 minuti...visto che con 20 euro si prende lo smart300.
    ma sul fatto di fare online la pratica sono scettico.
    poi il telefono mandato via corriere...si parla di un terminale di 789 euro!
    l'unica convenienza è sul pacchetto,che costa la meta online.
    il galaxy s3 anche se vai in negozio,sullo smart600 ti costa 10 euro al mese eh
    ha questi costi se passi da altro operatore..altrimenti devi aggiungere 10 euro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    emibant (11-07-12)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hector100 Visualizza il messaggio
    gaetano ,ho letto l'apertura del topic e qualche risposta,effetivamente sei una persona molto disponibile ..
    solo una precisazione nel primo post ti sei scaldato perche clienti un po def..chiedo questo o quello ,vodafon non non è babbo natale ecc ecc..
    ebbe' certo è scontato ,ma partiamo dal presupposto che paghiamo 5/10/15 cent al minuto x per un servizio che praticamente al gestore non ha costi oltre alla banda e chiaramente a tenere in piedi una rete di vendita e assistenza..
    ti ricordo anche tra i personaggi piu' ricchi del mondo ci sono proprio proprietari di compagnie telefoniche..
    quindi babbi natali non esistono ma di fessi neanche,quindi se qualcuno vuole spendere meno e perche sa' che stanno straguadagnando su niente..
    fine ot.e complimenti per la passione che ci metti nel tuo lavoro.

    ciao e grazie,ho notato a parte te anche molti altri utenti,che in privato comunque hanno trovato in me,una persona al quale chiedere chiarezza,e questo mi lusinga.
    è bello essere disponibili su un forum e aiutare chi non ha le idee troppo chiare
    chiaramente è come dici tu,vodafone non è fessa,non è fesso neanche il cliente.
    ovviamente sul fattore scheda,molti non ci arrivano ma si usa la logica di tenere comunque un cliente seppur in ricaricabile in vodafone.
    è quello il motivo della convenienza...
    poi come dici anche tu,nonostante la passione quando leggo ''determinate'' osservazioni un po mi girano! ma poi si fermano sole eh
    grazie del messaggio e per la visita al mio argomento 5000 visite direi che è una soddisfazione!vuol dire che l'argomentazione ha suscitato curiosita in molti!

  5. #153
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ciao,guarda per mio consiglio personale,preferisco sempre guardare in faccia una persona quando sottoscrivo un abbonamento...
    ovviamente è una buonissima offerta questa dei 20 euro 600 minuti...visto che con 20 euro si prende lo smart300.
    ma sul fatto di fare online la pratica sono scettico.
    poi il telefono mandato via corriere...si parla di un terminale di 789 euro!
    l'unica convenienza è sul pacchetto,che costa la meta online.
    il galaxy s3 anche se vai in negozio,sullo smart600 ti costa 10 euro al mese eh
    ha questi costi se passi da altro operatore..altrimenti devi aggiungere 10 euro
    grazie mille per il consiglio, ma guarda io ho sempre preso online gli ultimi telefoni e quindi via corriere e mai un problema...toccando ferro..
    tu dici l'unica convenienza è nel pacchetto...eheheh e ti pare poco...
    io sono già cliente vodafone quindi non ho la stessa promozione di un nuovo cliente..
    l'unica cosa che mi frena un po' è essere obbligato per 30 mesi a tenere lo stesso piano tariffario..senò sono mazzate...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    grazie mille per il consiglio, ma guarda io ho sempre preso online gli ultimi telefoni e quindi via corriere e mai un problema...toccando ferro..
    tu dici l'unica convenienza è nel pacchetto...eheheh e ti pare poco...
    io sono già cliente vodafone quindi non ho la stessa promozione di un nuovo cliente..
    l'unica cosa che mi frena un po' è essere obbligato per 30 mesi a tenere lo stesso piano tariffario..senò sono mazzate...
    Ma sei riuscito a prenderlo on line?? Io ho chiamato e l'operatore mi ha detto che c'era stato un errore sul sito quindi l'importo è di 30€ al mese x 30 mesi e non di 20!!
    P.s. la tua firma è stupenda!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  7. #155
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe ma non penso avessi potuto prendere il Galaxy S3 Con RID bancario no?
    comunque fosse che si poteva prendere con RID m'incazz un po'
    No bhe, ho intesto due contratti privati con Wind e volevo intestarne uno alla ditta.
    Bhe mi confermi che potevo prendere galaxy sIII con RID bancario?

  8. #156
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Ma sei riuscito a prenderlo on line?? Io ho chiamato e l'operatore mi ha detto che c'era stato un errore sul sito quindi l'importo è di 30€ al mese x 30 mesi e non di 20!!
    P.s. la tua firma è stupenda!
    Ciao, si ho fatto l'acquisto questa mattina,ho preso il Samsung Galaxy SIII da 32GB, con abbinato il piano abbonamento smart 600+, in promozione il piano a 20 euro al mese x 30 mesi invece di 40 euro e 10 euro al mese x 30 mesi il telefono, con anticipo di 49 euro (quello da 16gb solo 5 euro di anticipo, ma era finito il colore bianco).

    Pagamento con carta di credito, non è possibile con RID.

    P.S.: ahahah concordo, grazie...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  9. #157
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho fatto l'acquisto questa mattina,ho preso il Samsung Galaxy SIII da 32GB, con abbinato il piano abbonamento smart 600+, in promozione il piano a 20 euro al mese x 30 mesi invece di 40 euro e 10 euro al mese x 30 mesi il telefono, con anticipo di 49 euro (quello da 16gb solo 5 euro di anticipo, ma era finito il colore bianco).

    Pagamento con carta di credito, non è possibile con RID.

    P.S.: ahahah concordo, grazie...
    Bhe allora pultroppo io non essendo possessore di carta di credito, ho dovuto farlo da Partita IVA e ho sottoscritto un piano con BB in + Galaxy S3 a 23€

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho fatto l'acquisto questa mattina,ho preso il Samsung Galaxy SIII da 32GB, con abbinato il piano abbonamento smart 600+, in promozione il piano a 20 euro al mese x 30 mesi invece di 40 euro e 10 euro al mese x 30 mesi il telefono, con anticipo di 49 euro (quello da 16gb solo 5 euro di anticipo, ma era finito il colore bianco).

    Pagamento con carta di credito, non è possibile con RID.

    P.S.: ahahah concordo, grazie...
    Bene x te! Certo iniziamo male con l'operatrice che mi dice che c'è un errore sul sito e poi non è vero, se mi fidavo senza chiamare l'avevo già preso ieri..
    Per caso sai o ti hanno detto quali sono i tempi di spedizione?? a me hanno detto sette giorni lavorativi dalla data di acquisto.
    Ora non ho la carta con me, spero non finiscano anche i 32 prima di oggi pomeriggio
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  11. #159
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi potete dare una conferma?
    Poichè io sono andato in un centro vodafone e mi hanno detto che era sottoscrivibile un abbonamento smart easy + BlackBerry 9300 + GalaxySIII (23 in piu al mese)
    con addebito su RID bancario.
    Qualcuno mi puo' dare la conferma di questa promo?
    Mi devo fidare del centro vodafone? o mi hanno fatto fare l'abbonamento e non mi arriverà nessun galaxy SIII? poichè mi ha detto che prima mi arriva il BlackBerry a casa, e successivamente il GALAXYSIII.
    Che mi dite ?

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Bene x te! Certo iniziamo male con l'operatrice che mi dice che c'è un errore sul sito e poi non è vero, se mi fidavo senza chiamare l'avevo già preso ieri..
    Per caso sai o ti hanno detto quali sono i tempi di spedizione?? a me hanno detto sette giorni lavorativi dalla data di acquisto.
    Ora non ho la carta con me, spero non finiscano anche i 32 prima di oggi pomeriggio
    Prenotato ieri... i tempi di attesa per spedizione standard sono circa 3 giorni lavorativi o altrimenti paghi 6 euro e hai la spedizione express il giorno successivo (ma con il boom di ordini pe.so che NON consegneranno mai in 24 ore).

    Comunque il totale è 35.16 circa al mese con smart600+... bisogna aggiungere i 5 euro di tassa governativa.


    Comuque ricordate... che se mediamente con una ricaricabile non fate più di 40 euro al mese di spesa normale, queste promozioni non convengono... io solo con you&me, vodafone no limits, mobile internet arrivavo a 32 euro chiamate escluse e alla fine spendevo dagli 80 ai 100 euro mensili.

    Qundi se volete sottoscrivere piani solo per avere il telefono.... lasciate stare perchè vi costerebbe molto di più.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 11-07-12 alle 11:55

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy