CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephiroth87xz Visualizza il messaggio
    Se non fosse che oltre a pagarlo di più, sei anche vincolato a quella scheda per 30 mesi, senza possibilità di recesso o di cambiamento del piano pena il pagamento di tutte le rate più altri 250 per s3 16gb 300 per il 32gb, più altri soldi, direi che la convenienza cala di molto, fai prima prenderlo in un negozio normale te lo paghi tranquillo in un'anno e ti puoi fare quasi le stesse offerte pagando di meno e con meno vincoli.
    sei sicuro? per la caricabile non ci sono penali!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ehhh i negozianti, cosa farebbero per fuorviare la gente ignorante andando a raccontare che "il sistema in automatico ti mette la smart 200"... Che balla colossale.... in automatico... sono 2 giorni che me la sto ridendo dopo averti letto, gaetano88.
    Voi fate leva sull'ignoranza, c'è poco da fare, e io te lo direi anche in faccia, mostrandoti il contratto che io e la tua azienda abbiamo stipulato, e che contrasta al 100% ciò' che affermi.... anche perché poche righe dopo ti sei dato la zappa sui piedi dicendo a Luchino che "si può' fare" (abbinare S3 alla propria SIM Vodafone).
    Io, e tutti coloro che se ne sono usciti dai negozi della tua azienda, abbiamo avuto in regalo (abbinata ad S3) una SIM con piano Vodafone 10 e ZERO (ZERO, si ZERO) opzioni tariffarie abbinate. E come lo abbiamo ricevuto noi, lo potranno ricevere anche altri.... quindi smettiamola andato a fare del proselitismo errato.
    Sarebbe molto più sincero asserire, senza fare post chilometrici, quello che già conosciamo.....

    Poi, come commerciante, ti rispetto perché giustamente fai il tuo lavoro. Ma anche no :P

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephiroth87xz Visualizza il messaggio
    Se non fosse che oltre a pagarlo di più, sei anche vincolato a quella scheda per 30 mesi, senza possibilità di recesso o di cambiamento del piano pena il pagamento di tutte le rate più altri 250 per s3 16gb 300 per il 32gb, più altri soldi, direi che la convenienza cala di molto, fai prima prenderlo in un negozio normale te lo paghi tranquillo in un'anno e ti puoi fare quasi le stesse offerte pagando di meno e con meno vincoli.
    Purtroppo mi sa che ti sei litigato con la calcolatrice!!!!!
    15 euro per 30 mesi piu 49 euro iniziali mi puoi dire quanto fa?!
    a me risulta faccia 499 euro.
    quindi non mi sembra che lo stai pagando di piu..visto che costa 699 euro!
    poi la cattiva informazione che dicevo prima è anche questa..senza offesa ma hai detto solo cose assolutamente non vere,visto che il piano alla skeda lo puoi cambiare benissimo,non paghi nessuna penale,è una ricaricabile te lo ricordo quindi..
    nessun recesso e niente,basta mantenere attiva la scheda per 30 mesi con una ricarica da 10 all'anno,poi ripeto gli italiani siamo quello che siamo..quindi se non si vuole mantenere attiva una scheda con una ricarica da 10 euro all'anno,uno puo farsi benissimamente un finanziamento pagando 70/80 euro di interesse in 1 anno,cosi sono tutti contenti e la gente non si lamenta degli operatori!!!!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    sei sicuro? per la caricabile non ci sono penali!!
    non ci sono penali luchino,tranquillo

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Ehhh i negozianti, cosa farebbero per fuorviare la gente ignorante andando a raccontare che "il sistema in automatico ti mette la smart 200"... Che balla colossale.... in automatico... sono 2 giorni che me la sto ridendo dopo averti letto, gaetano88.
    Voi fate leva sull'ignoranza, c'è poco da fare, e io te lo direi anche in faccia, mostrandoti il contratto che io e la tua azienda abbiamo stipulato, e che contrasta al 100% ciò' che affermi.... anche perché poche righe dopo ti sei dato la zappa sui piedi dicendo a Luchino che "si può' fare" (abbinare S3 alla propria SIM Vodafone).
    Io, e tutti coloro che se ne sono usciti dai negozi della tua azienda, abbiamo avuto in regalo (abbinata ad S3) una SIM con piano Vodafone 10 e ZERO (ZERO, si ZERO) opzioni tariffarie abbinate. E come lo abbiamo ricevuto noi, lo potranno ricevere anche altri.... quindi smettiamola andato a fare del proselitismo errato.
    Sarebbe molto più sincero asserire, senza fare post chilometrici, quello che già conosciamo.....

    Poi, come commerciante, ti rispetto perché giustamente fai il tuo lavoro. Ma anche no :P
    be caro emmegi,mi fa piacere ti abbia strappato qualche sorriso!
    è reciproca la cosa!fa ridere anche a me sai!le tue affermazioni soprattutto!
    Infatti non ho negato che si possa fare quello che dici tu,basta leggere semplicemente con attenzione quello che ho scritto!senza dare fiato alla bocca,solo per il semplice gusto di attaccare.
    ho solo detto che facendo questa cosa il negozio non ha un margine di guadagno come lo ha,attivando scheda e promozione.non è difficile da capire emmegi,ci si arriva per logica te l'assicuro!
    E ripeto,visto che vodafone da la possibilita,a gente sbruffona come te di avere uno smartphone di 700 euro a 15 euro al mese,semplicemente con l'attivazione di una nuova sim,che puoi anche non usare,a mio avviso uno potrebbe evitare tutte queste inutili lamentele.
    Nessuno vi obbliga a prenderlo in queste modalita!per quanto riguarda il tuo rispetto poi,tranquillo anche io non rispetterei un cliente come te! ciaoooo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klima Visualizza il messaggio
    Sei troppo prolisso, ed evidentemente troppo di parte... sembra che stai qui a vendere. Io da quando sono passato da voda a tre spendo molto meno, ho piu minuti/sms/internet e nessuna sorpresa in bolletta.

    Ciao!

    Tapatalkato da SGS3....

    la persona qui sopra ha detto la cosa giusta, sei troppo prolisso e di parte!


    Anch'io lavoro con vodafone (oltre che con tim e wind...)e devo essere sincera, nessuno ti regala niente (e Vodafone ultimamente è la compagnia piu' cara in assoluto!). Vodafone a differenza degli altri operatori però ti permette di giocarci un po' e fregare la compagnia telefonica :P

    RAGAZZI...CHIUNQUE VOLESSE UNA RICARICABILE CON TELEFONO ABBINATO PUò TRANQUILLAMENTE ATTIVARE LA SIM ALL'INTERNO SENZA NESSUNA PROMOZIONE E POI INSERIRE LA PROPRIA SIM di QUALUNQUE OPERATORE (io infatti ho preso il cell, abbinandolo alla scheda all'interno senza inserire nessuna promozione. Ho messo la scheda in un cassetto e ho dentro la mia tim)

    Non è assolutamente vero che il sistema in automatico ti mette la 200+..è sempre l'operatore che la inseririsce (come dire che uno che va in un negozio a comprare un vestito, in automatico gli danno anche le scarpe a pagamento!)..e se lo fanno vi stanno fregando. E' vero che il rivenditore non ci guadagna niente..ma è anche vero che se si va in un centro vodafone un po' elastici te lo fanno senza problemi.
    Ultima modifica di kika82; 01-07-12 alle 15:03

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kika82 Visualizza il messaggio
    la persona qui sopra ha detto la cosa giusta, sei troppo prolisso e di parte!


    Anch'io lavoro con vodafone (oltre che con tim e wind...)e devo essere sincera, nessuno ti regala niente (e Vodafone ultimamente è la compagnia piu' cara in assoluto!). Vodafone a differenza degli altri operatori però ti permette di giocarci un po' e fregare la compagnia telefonica :P

    RAGAZZI...CHIUNQUE VOLESSE UNA RICARICABILE CON TELEFONO ABBINATO PUò TRANQUILLAMENTE ATTIVARE LA SIM ALL'INTERNO SENZA NESSUNA PROMOZIONE E POI INSERIRE LA PROPRIA SIM di QUALUNQUE OPERATORE (io infatti ho preso il cell, abbinandolo alla scheda all'interno senza inserire nessuna promozione. Ho messo la scheda in un cassetto e ho dentro la mia tim)

    Non è assolutamente vero che il sistema in automatico ti mette la 200+..è sempre l'operatore che la inseririsce (come dire che uno che va in un negozio a comprare un vestito, in automatico gli danno anche le scarpe a pagamento!)..e se lo fanno vi stanno fregando. E' vero che il rivenditore non ci guadagna niente..ma è anche vero che se si va in un centro vodafone un po' elastici te lo fanno senza problemi.
    cara la mia kika,si vede che non lavori molto attentamente allora..
    ripeto non sono prolisso,spiego le cose come si deve tutto qua..forse lavorando con tutti e 3 gli operatori ti puo capitare di confondere le cose!!!!!
    dal sistema vodafone,quando attivi l'offerta ricaricabile con samsung s3,esce fuori proprio ''galaxy s3 smart200'' , lasciatelo dire da 1 che ci lavora davvero e non va per concezione sulle cose.
    poi ovviamente tu sarai una dipendente,quindi poco ti frega se poi il tuo centro chiude!!! al massimo resti senza lavoro con 1 operatore tanto hai gli altri 2!!!!
    hai detto bene '' se si va in un centro vodafone un po' elastici te lo fanno senza problemi'' un vodafone di un centro commerciale,o comunque ben avviato..un centro di un piccolo paesino,di certo ha interesse a farti anche la scheda per tirare avanti..
    un po di logica ti chiedo..mi meraviglio proprio da te che dici di lavorare in questo settore!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'economia in italia funziona esattamente come traspare dal concetto espresso da alcuni utenti del forum, le promo sui terminali servono a incentivare la permanenza dell'utente ad un determinato operatore per X mesi, non per cercare di farsi regalare un telefono e/o condizioni agevolate. Sento questi discorsi dalla mattina alla sera, quasi come se queste pretese fossero dei diritti, ma per favore...


    Sent by my android device

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    L'economia in italia funziona esattamente come traspare dal concetto espresso da alcuni utenti del forum, le promo sui terminali servono a incentivare la permanenza dell'utente ad un determinato operatore per X mesi, non per cercare di farsi regalare un telefono e/o condizioni agevolate. Sento questi discorsi dalla mattina alla sera, quasi come se queste pretese fossero dei diritti, ma per favore...


    Sent by my android device
    sono d'accordo con te! vedo la promozione del Gs3 come una sorta di pubblicità che si fa vodafone nei confronti dei nuovi clienti.
    Ripeto NESSUNO FA NULLA X NULLA....e se lo fanno di certo non ci perdono!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    L'economia in italia funziona esattamente come traspare dal concetto espresso da alcuni utenti del forum, le promo sui terminali servono a incentivare la permanenza dell'utente ad un determinato operatore per X mesi, non per cercare di farsi regalare un telefono e/o condizioni agevolate. Sento questi discorsi dalla mattina alla sera, quasi come se queste pretese fossero dei diritti, ma per favore...


    Sent by my android device
    Finalmente un ragazzo che ha capito quello che volevo dire...
    Ormai è cosi...è un diritto per la gente fregare gli operatori...!
    prendersi il cellulare ai modi che vogliono loro e metterci poi 3,wind ecc
    Non dico altro,sennò la gente mi accusa di essere prolisso!!!!!ahahah
    Ma dico io...una finanziaria no???!!!!

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy