CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Looool...mi spiace contraddirti...ma lavoro in un ipermercato dove facciamo parecchi abbonamenti e rateizzazioni...e fidati, lavoro molto bene. Poi se vuoi offendere fai pure...l'importante é che gli altri nn credano alle tue parole perché molte info che hai dato sono errate


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Finalmente un ragazzo che ha capito quello che volevo dire...
    Ormai è cosi...è un diritto per la gente fregare gli operatori...!
    prendersi il cellulare ai modi che vogliono loro e metterci poi 3,wind ecc
    Non dico altro,sennò la gente mi accusa di essere prolisso!!!!!ahahah
    Ma dico io...una finanziaria no???!!!!
    premetto di rispettare tutti ci mancherebbe e credimi non sono di parte ne ce lo con vodafone!
    ma se la promozione parla di ricaricabile a 15 euro al mese x 30 mesi perchè devo metterci una promo per forza?
    sembra che lo dovrei fare solo per fare beneficienza ai centri vodafone.
    Se vodafone fa una promozione con delle regole perchè se prendo il cell con tali regole sono uno che frega?
    Non capisco il tuo discorso onestamente.
    Vodafone sceglie di "regalare" un telefono con ricaricabile e io devo farmi i problemi o le paranoie sul fatto che non ci guadagni?
    Continuo a non capire scusa
    Che poi nel mio caso, prendo il Gs3 con caricabile e lo uso con abbonamento vodafone che pago profumatamente!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomina Visualizza il messaggio
    Looool...mi spiace contraddirti...ma lavoro in un ipermercato dove facciamo parecchi abbonamenti e rateizzazioni...e fidati, lavoro molto bene. Poi se vuoi offendere fai pure...l'importante é che gli altri nn credano alle tue parole perché molte info che hai dato sono errate


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma quanti account hai su questo forum 10?!
    Comunque non devo criticare il lavoro di nessuno,qua se cè qualcuno che sta criticando l'operato altrui sei tu e forse qualche altro utente..
    Di certo una cosa è lavorare in un ''iper mercato'' un altro è lavorare in un centro ''autorizzato'',dove si fanno mensilmente corsi di aggiornamento costante.
    Per la serie voi fate i guai,e la gente poi dove va a piangere?!Ai centri vodafone!Ti saluto e chiudo qui la mia discussione saluti

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    premetto di rispettare tutti ci mancherebbe e credimi non sono di parte ne ce lo con vodafone!
    ma se la promozione parla di ricaricabile a 15 euro al mese x 30 mesi perchè devo metterci una promo per forza?
    sembra che lo dovrei fare solo per fare beneficienza ai centri vodafone.
    Se vodafone fa una promozione con delle regole perchè se prendo il cell con tali regole sono uno che frega?
    Non capisco il tuo discorso onestamente.
    Vodafone sceglie di "regalare" un telefono con ricaricabile e io devo farmi i problemi o le paranoie sul fatto che non ci guadagni?
    Continuo a non capire scusa
    Che poi nel mio caso, prendo il Gs3 con caricabile e lo uso con abbonamento vodafone che pago profumatamente!!

    La mia ironia non era riferita a te luchino,ci mancherebbe.e capisco la tua domanda..ma devo risponderti con un altra domanda!tu dici ''perchè devo metterci una promo per forza?'' io rispondo ''perche allora loro dovrebbero darti il telefono a 499 anzichè 699?!''
    Ti ripeto la logica,se fai il telefono in ricaricabile,ripeto per ''logica'' uno deve abbinare una scheda ricaricabile vodafone,perche senno davvero non avrebbe nessun senso fare una cosa del genere,uno va alla vodafone per prendersi solo il telefono senza calcolare il fatto che si sta facendo con vodafone ecc..chiaramente o con scheda nuova o con la propria sim,ma in quel caso per avere quel minimo di margine,ripeto molti mettono la smart200 sulla scheda.ma se trovi il centro giusto te lo faranno anche senza promo e solo con la scheda magari.
    penso solo che vodafone sbagli ad essere troppo permissiva,bastava essere piu chiari su alcune cose sin dall'inizio,e mettere dei paletti.Perche ripeto al cliente dicono una cosa,al rivenditore ne dicono un'altra..
    ciao luchino

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ''perche allora loro dovrebbero darti il telefono a 499 anzichè 699?!''
    Guarda che la promo la fatta vodafone non io!
    Concordo con te che forse andavamo messi dei paletti o l'obbligo scritto di aggiungere una promo, almeno quella per internet ma se non la fatto perchè la gente dovrebbe farsi problemi.
    Se a vodafone va bene dare un telefono a 499 euro non capisco perchè moralemente dovrei farmi paranoie.
    Tanto i soldi se li riprende sotto altre cose credimi. Ieri, volendo provare un blackberry, ho utilizzato una sim voda con 5 euro di traffico e ho attivato l'opzione bb.
    Ero rimasto ai 3 euro settimanali ed invece in due giorni mi hanno prosciugato tutta la ricarica. 2,5 euro al giorno....pazzesco!
    E poi dovrei farmi problemi?
    Mi spiace perchè sicuramente tu sarai uno che con vodafone ci campa e apprezzo il tuo lavoro ma forse con questa promo Vodafone ha sbagliato qualcosa non credi?
    va beh ognuno ha le sue idee...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risposta da italiano/utente medio:
    Lo compro da unieuro in promozione tasso 0 (34,90€ per20 mesi) e ci sbatto dentro la mia sim senza vincoli e menate varie che a leggere le promozioni di tutti i gestori mi è venuto il mal di testa. ;-)
    P.S. So che si trova anche a meno di 699 € ma tant'è ...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Guarda che la promo la fatta vodafone non io!
    Concordo con te che forse andavamo messi dei paletti o l'obbligo scritto di aggiungere una promo, almeno quella per internet ma se non la fatto perchè la gente dovrebbe farsi problemi.
    Se a vodafone va bene dare un telefono a 499 euro non capisco perchè moralemente dovrei farmi paranoie.
    Tanto i soldi se li riprende sotto altre cose credimi. Ieri, volendo provare un blackberry, ho utilizzato una sim voda con 5 euro di traffico e ho attivato l'opzione bb.
    Ero rimasto ai 3 euro settimanali ed invece in due giorni mi hanno prosciugato tutta la ricarica. 2,5 euro al giorno....pazzesco!
    E poi dovrei farmi problemi?
    Mi spiace perchè sicuramente tu sarai uno che con vodafone ci campa e apprezzo il tuo lavoro ma forse con questa promo Vodafone ha sbagliato qualcosa non credi?
    va beh ognuno ha le sue idee...
    Infatti hai ragione ma non dico di farsi paranoie!
    solo il fatto di non meravigliarsi se vodafone o comunque il rivenditore cerca di darvi anche la promo con il telefono tutto qua capisci?!
    perche è normalissimo credo..i 3 euro settimanali ci sono ancora...
    si chiama mobile internet,e devi comunque attivarla tu dal 42070!sennò chiaramente parte il costo normale senza promozione di 2,50 al giorno!
    basta stare attenti e si evitano i disagi..
    sicuramente io sono un dipendente,quindi una persona molto umile che come dici tu,campa anche con questo eheheh
    e le cose che dico ripeto,le dico per informazione..
    sicuramente vodafone con questa cosa ha sbagliato in pieno,ma tranquillo,se vedrà troppi ''furbetti'' la togliera!!!!
    e poi ci ritroveremo qui a lamentarci del perche è stata tolta ahahah!!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giascaf Visualizza il messaggio
    Risposta da italiano/utente medio:
    Lo compro da unieuro in promozione tasso 0 (34,90€ per20 mesi) e ci sbatto dentro la mia sim senza vincoli e menate varie che a leggere le promozioni di tutti i gestori mi è venuto il mal di testa. ;-)
    P.S. So che si trova anche a meno di 699 € ma tant'è ...

    sicuramente un ottima idea giascaf!
    il discorso che facevo dall'inizio,se 1 non gradisce alcune offerte degli operatori ci sono le finanziarie,che offrono comunque la stessa cosa,magari con qualche euro in piu di interesse ecc,ma almeno non danno vincoli,neanche in ricaricabile

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    a me la attivano in settimana senza alcun piano sopra...e su mia specifica richiesta che non ci fossero fregature mi hanno detto che non c'è alcun obbligo di attivare la smart 200 e che il sistema non mette NULLA in automatico... centro vodafone one in via san vincenzo a genova..

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ..i 3 euro settimanali ci sono ancora...
    si chiama mobile internet,e devi comunque attivarla tu dal 42070!sennò chiaramente parte il costo normale senza promozione di 2,50 al giorno!
    basta stare attenti e si evitano i disagi..
    ho attivato regolarmnte la promo per bb ma mi hanno scalato quei soldi...
    poi mi sono informato e per bb costa 3+2.5 euro a settimana

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy