CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Paghi solo le 15 euro al mese x 30 mesi fondamentali addebito mensile su carta di credito appoggiata ad un conto bancario o postale...come anticipo ci sono 49 euro e basta. Non esistono penali in questa offerta ne tase governative perché è per ricaricabile....quindi l unico vincolo che hai per beneficiare di questo pagamento rateale è tenere attiva la sim x 30 mesi....in caso contrario ti arriva un addebito per il Totale del telefono , non un centesimo di più....
    Poi che i personaggi dei vari vf one ti dicono che devi attivare per forza un opzione e lasciarla attiva x almeno sei mesi é una caxxxta....io per non perdermi in ciance ho fatto attivare l opzione che costava meno...almeno il tipo era contento. Il giorno dopo ho disattivato il rinnovo automatico dell opzione....pure il 190 dice che non c è alcun tipo di penale se la sim rimane attiva quindi con credito e senza processi di mnp....una ricarica all anno...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Paghi solo le 15 euro al mese x 30 mesi fondamentali addebito mensile su carta di credito appoggiata ad un conto bancario o postale...come anticipo ci sono 49 euro e basta. Non esistono penali in questa offerta ne tase governative perché è per ricaricabile....quindi l unico vincolo che hai per beneficiare di questo pagamento rateale è tenere attiva la sim x 30 mesi....in caso contrario ti arriva un addebito per il Totale del telefono , non un centesimo di più....
    Poi che i personaggi dei vari vf one ti dicono che devi attivare per forza un opzione e lasciarla attiva x almeno sei mesi é una caxxxta....io per non perdermi in ciance ho fatto attivare l opzione che costava meno...almeno il tipo era contento. Il giorno dopo ho disattivato il rinnovo automatico dell opzione....pure il 190 dice che non c è alcun tipo di penale se la sim rimane attiva quindi con credito e senza processi di mnp....una ricarica all anno...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    chiedo scusa.. per esempio io la genius card di mastercard("carta universitaria"), va bene anche quella ?

    poi volevo sapere se l'anticipo va pagato con carta di credito o meno, e se c'è un giorno fisso durante la quale mi vengono scalati i 15 euro mensili (la ricaricherei solo per farmi scalare soldi)

    e se il cell è disponibile da loro sono tenuti a darmelo subito

    grazie per le eventuali risposte

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robben90 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa.. per esempio io la genius card di mastercard("carta universitaria"), va bene anche quella ?

    poi volevo sapere se l'anticipo va pagato con carta di credito o meno, e se c'è un giorno fisso durante la quale mi vengono scalati i 15 euro mensili (la ricaricherei solo per farmi scalare soldi)

    e se il cell è disponibile da loro sono tenuti a darmelo subito

    grazie per le eventuali risposte
    Già che dici ricaricare quando scalano vado a capire che non è una carta vera...serve una carta di credito appoggiata al conto corrente, di quelle che scalano le spese il 15 del mese dopo...una carta tipo visa mastercard cartasi e via dicendo....niente carte dove vai a mettere soldi di volta in volta.

    I 49 euro si pagano sempre con carta...fanno una prima strisciata per l autorizzazione dei 15 euro x 30 mesi é una seconda con i 49.
    L addebito non lo so ancora....a me parte da agosto....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    in caso contrario ti arriva un addebito per il Totale del telefono , non un centesimo di più....
    ...che è di 700 euro... quindi è come se pagassi una penale...

    Niente carte Genius ricaricabili e quanto altro.... per quale motivo?

    Per il semplice fatto che se non ricarichi la tua ricaricabile, Vodafone non può pescare dal tuo credito... mentre con una regolare carta di credito Vodafone può pescare fino a 1500 euro scaricando poi sulla banca la briga di aggiungere interessi, denunciarti e venirti a pignolare il divano a casa.

    Non è un abbonamento... ma stipuli sempre un contratto con la Vodafone, he funziona come un abbonamento.

    Da quello che so' io, alcune di queste "ricaricabili" possono essere attivate anche tramite RID bancario... non tutte però.
    Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 10:52

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...che è di 700 euro... quindi è come se pagassi una penale...

    Niente carte Genius ricaricabili e quanto altro.... per quale motivo?

    Per il semplice fatto che se non ricarichi la tua ricaricabile, Vodafone non può pescare dal tuo credito... mentre con una regolare carta di credito Vodafone può pescare fino a 1500 euro scaricando poi sulla banca la briga di aggiungere interessi, denunciarti e venirti a pignolare il divano a casa.

    Non è un abbonamento... ma stipuli sempre un contratto con la Vodafone, he funziona come un abbonamento.

    Da quello che so' io, alcune di queste "ricaricabili" possono essere attivate anche tramite RID bancario... non tutte però.
    guarda che è una normale carta di credito abbinata ad un conto bancario, solamente per gli under 27 non ce canone da pagare..

    ti invio il link cosi confermi, ho comunque iban ecc ci pago ai ristoranti ecc, mi è stato detto cosi..

    Carta Prepagata Genius Card - UniCredit
    Ultima modifica di robben90; 18-07-12 alle 11:08

  7. #236
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Genius Card non è una carta di credito ma una carta di debito.
    Quindi non va bene!
    L'anno scorso avevo provato anche io con la Genius ma niente!

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusa xche dici che se non tieni la sim attiva ti arriva l addebito delle rate rimanenti di 700 euro?

    Arrivano le rate rimanenti meno le 49 euro meno le rate che hai pagato....sul contratto non viene riportato nulla di tutto ciò....parla chiaro.....il telefono costa 499 euro quindi io che non ho ancora cominciato a pagare, se disattivo adesso la sim mi arriverebbe un addebito di 400 euro....detto sia al vodafone one sia al 190.

    Un conto è l abbonamento dove hai la penale....qui la penale non c è e non possono inventarsi cifre più alte di quello che costa il telefono se paghi le rate in 30 mesi...

    15X30 fa 449....+ le 49 fa 499....non esistono le 700 euro xche non esiste penale con la ricaricabile

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alenyc; 18-07-12 alle 11:18
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  9. #238
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Scusa xche dici che se non tieni la sim attiva ti arriva l addebito delle rate rimanenti di 700 euro?

    Arrivano le rate rimanenti meno le 49 euro meno le rate che hai pagato....sul contratto non viene riportato nulla di tutto ciò....parla chiaro.....il telefono costa 499 euro quindi io che non ho ancora cominciato a pagare, se disattivo adesso la sim mi arriverebbe un addebito di 400 euro....detto sia al vodafone one sia al 190.

    Un conto è l abbonamento dove hai la penale....qui la penale non c è e non possono inventarsi cifre più alte di quello che costa il telefono se paghi le rate in 30 mesi...

    15X30 fa 449....+ le 49 fa 499....non esistono le 700 euro xche non esiste penale con la ricaricabile
    Quoto: mi risulta identica la cosa... (anche se non credo che chiuderò mai il finanziamento essendo un tasso 0... anche se vendessi ora il cell a 550€ intascherei i soldi subito e andrei avanti con gli addebiti )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    però c'è da dire che molte persone sono state tratte in inganno dai vodafone one andando a richiedere questa offerta e invece si sono ritrovati con un abbonamento vero e proprio alle stesse condizioni.....già lette in giro di ste cose per colpa di persone disoneste.....perchè sugli abbonamenti guadagnano di piu...

    io il contratto ce l'ho qua e ripeto che non c'è nessuna clausula dove riporta sta fantomatica penale o un addebito per un importo finale di 700 euro....e se sul contratto non è riportato,difficile che possano venire a richiederteli sti soldi in piu....

    parla invece che in caso di sospensione della sim verrà richiesto un corrispettivo pari al totale delle rate rimanenti....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Paghi solo le 15 euro al mese x 30 mesi fondamentali addebito mensile su carta di credito appoggiata ad un conto bancario o postale...come anticipo ci sono 49 euro e basta. Non esistono penali in questa offerta ne tase governative perché è per ricaricabile....quindi l unico vincolo che hai per beneficiare di questo pagamento rateale è tenere attiva la sim x 30 mesi....in caso contrario ti arriva un addebito per il Totale del telefono , non un centesimo di più....
    Poi che i personaggi dei vari vf one ti dicono che devi attivare per forza un opzione e lasciarla attiva x almeno sei mesi é una caxxxta....io per non perdermi in ciance ho fatto attivare l opzione che costava meno...almeno il tipo era contento. Il giorno dopo ho disattivato il rinnovo automatico dell opzione....pure il 190 dice che non c è alcun tipo di penale se la sim rimane attiva quindi con credito e senza processi di mnp....una ricarica all anno...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora mi sembra un'ottima offerta, il telefono lo pago solo 499€ che è un ottimo prezzo.

    Il telefono te lo danno subito o c'è da aspettare qualche giorno?
    Comunque andrò appena posso in un negozio vodafone.

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy