CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho sentito anche io di sta cosa... Ma vedendo come vanno attualmente le cose (persone che non trovano più i 16gb)posso ritenermi contento così.... Bella trovata Vodafone... Di solito sei ladra ma a fatto di promo, riesci sempre a trovare la strada giusta.... (200 euro risparmiati, 300 se contiamo il buono e con un pagamento che non pesa al portafogli)

    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraxfra Visualizza il messaggio
    ciao gaetano88, vedo che sei molto preparato in materia, pertanto desideravo chiederti un consiglio.
    proprio ieri sono andato in un punto vodafone (non solo vodafone) per acquistare il galaxy s3. E'Andato tutto bene, mi hanno attivato l'offerta smart 200 (sul mio numero di telefono) solo che alla fine, quando ha strisciato la carta di credito per inserire l'offerta delle 15 euro al mese, non gli faceva passare l'operazione. Oggi la stessa cosa. ho telefonato in banca e mi hanno detto che la carta di credito non va strisciata ma allocata nella fessura che si trova sul Pos. otrebbe essere questo il motivo per cui non mi accetta la carta di credito??
    Come si può ovviare a questo inconveniente? Posso chiamare il call center vodafone e dettare il numero della carta??
    Chiariscoi che non ho debito nè insoluti nei confroni di Vodafone..
    ciao e grazie per la risposta...
    Ciao fraxfra,inizio con il dirti che è poco ''chiara'' la cosa che ti hanno fatto.
    nel senso che per ''prassi'' prima di attivare la promozione sulla sim,va passata la carta di credito come convalida...proprio per evitare questi casini...quindi non è stato molto professionale da parte dell'addetto al negozio,non fare questa procedura.
    quando si sottoscrive questa offerta la carta va passata 2 volte,la prima per convalidare la carta di credito,la seconda per addebbitare la rata iniziale(49 euro o 149 euro in base alla memoria del tuo s3).
    Sui pos,i vodafone store 2 mesi fa sono stati dotati di nuovi pos,quindi leggono sia chip che banda magnetica.
    direi che gli incompetenti in questione sono quelli della tua banca! la banda fraxfra non si è smagnetizzata,va semplicemente ''abilitata'' !!!!! cè un nmero verde di solito per abilitarle,nelle nuove carte non sempre viene fatto in automatico...ed è quello il problema!Fammi sapere se sei riuscito!spero di esserti stato utile

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ma quei 15€ al mese che ricarichi per poter usufruire della rata saranno poi utilizzabili come credito o verranno scalati per poter pagare la rata del gs3 senza aver la possibilità di pagare le varie promozioni?

  5. #334
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ma quei 15€ al mese che ricarichi per poter usufruire della rata saranno poi utilizzabili come credito o verranno scalati per poter pagare la rata del gs3 senza aver la possibilità di pagare le varie promozioni?
    Non centrano nulla con il Credito della sim.
    Quelli vengono presi dalla carta di Credito come rata per il costo del telefono.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi carissimi, voglio condividere con voi, che oggi, sono riuscito ad uscire dal centro vodafone in prov. di Messina con un bel Samsung S3 16gb white. Il venditore è stato cordialissimo e mi ha detto che sono stato fortunato poichè gli era arrivato in mattinata. L'unico neo, che mi ha voluto, per forza, attivare attivare la smart 200 a 15 euro al mese (che disattiverò) e alla mia esplicita domanda mi ha risposto che la dovevo tenere attiva almeno 12 mesi.

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ma quei 15€ al mese che ricarichi per poter usufruire della rata saranno poi utilizzabili come credito o verranno scalati per poter pagare la rata del gs3 senza aver la possibilità di pagare le varie promozioni?
    no i 15 euro è la rata del telefono,devi poi ricaricare il cellulare tu per usufruire delle promozioni...

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi carissimi, voglio condividere con voi, che oggi, sono riuscito ad uscire dal centro vodafone in prov. di Messina con un bel Samsung S3 16gb white. Il venditore è stato cordialissimo e mi ha detto che sono stato fortunato poichè gli era arrivato in mattinata. L'unico neo, che mi ha voluto, per forza, attivare attivare la smart 200 a 15 euro al mese (che disattiverò) e alla mia esplicita domanda mi ha risposto che la dovevo tenere attiva almeno 12 mesi.
    ciao sandro,direi che sei stato abbastanza fortunato...gli s3 ora come ora che siamo a fine mese è impossibile trovarli..
    poi tutti i negozi se hanno abbonamenti inseriti o da fare,preferiscono impiegarli li invece che sulla ricaricabile..
    la promozione puoi disattivarla tranquillo...direi di tenerla attiva almeno il 1 mese o il 2...giusto per utilizzarla un po

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una domanda da farvi... (probabilmente se ne sarà gia parlato nelle numerosissime pagine di questo topic...) Io hoh ho un conto corrente, quindi non ho una carta di credito, ho soltanto postepay e non va bene. Siccome ora accettano anche RID bancario, volevo chiedervi se era possibile (che è possibile lo so) farlo con i dati di mio padre, cioè intestare tutto a lui, ma mi chiedevo se la carta di credito/bancomat serve ugualmente oppure no. Non può andar bene soltanto l'IBAN della banca e dati dell'intestatario? ci vuole per forza un banconcomat/carta di credito ?

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    ho una domanda da farvi... (probabilmente se ne sarà gia parlato nelle numerosissime pagine di questo topic...) Io hoh ho un conto corrente, quindi non ho una carta di credito, ho soltanto postepay e non va bene. Siccome ora accettano anche RID bancario, volevo chiedervi se era possibile (che è possibile lo so) farlo con i dati di mio padre, cioè intestare tutto a lui, ma mi chiedevo se la carta di credito/bancomat serve ugualmente oppure no. Non può andar bene soltanto l'IBAN della banca e dati dell'intestatario? ci vuole per forza un banconcomat/carta di credito ?
    come ti ho risposto in privato,si puo fare anche solo con l'iban,ma deve essere un iban postale bancario non ricaricabile.specifico questo perche molti,confondono l'iban delle ricaricabili come un iban valido per fare tale operazione.
    quindi puoi farlo tranquillamente,ma solo in abbonamento,quindi paghi 35 euro il primo anno(se passi a vodafone) e 45 euro i restanti 18 mesi.
    ci sono inoltre degli anticipo da dare subito,50 di anticipo conversazione e 99 euro di anticipo sul telefono...spero di esserti stato utile

  11. #340
    Baby Droid L'avatar di mastermax77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi carissimi, voglio condividere con voi, che oggi, sono riuscito ad uscire dal centro vodafone in prov. di Messina con un bel Samsung S3 16gb white. Il venditore è stato cordialissimo e mi ha detto che sono stato fortunato poichè gli era arrivato in mattinata. L'unico neo, che mi ha voluto, per forza, attivare attivare la smart 200 a 15 euro al mese (che disattiverò) e alla mia esplicita domanda mi ha risposto che la dovevo tenere attiva almeno 12 mesi.
    Ciao sandro81....
    per info, visto che anche io ho preso il GS3 alla vodafone con ricaricabile, NON eri assolutamente obbligato ad attivare tariffe a canone mensile. Potevi prendere una ricaricabile e non usarla per niente. L'unica cosa è che dovevi tenere attiva la scheda facendo una ricarica all'anno.
    Saluti...

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy