CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma accettano solo la carta di credito o posso anche far scalare i soldi dalla carta del libretto postale?
    ciao,come abbiamo scritto tutti nelle pagine,questa è un offerta solo per chi ha carta di credito,è stato ripetuto e ripetuto 1000 volte forse.
    quindi la risposta è no
    ti invito comunque a leggere anche i post precedenti cosi da evitare di fare le stesse domande grazie

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ho il problema dell'alone rosa nelle foto... sono tornato al centro vodafone dove ho preso l's3 con la 15 ricaricabile (49 euro + 15 al mese x 30 mesi) e il titolare negava l'evidenza.. "non c'è nessun alone rosa al centro".. in più ho anche uno schermo sfigato che paragonato a quello in esposizione ha i bianchi fiacchi.

    Si è rifiutato a fare la sostituzione immediata in quanto "non ne ha in magazzino". Si è offerto di mandarlo lui alla samsung per farlo riparare.

    ma caz, è un prodotto nuovo, che me ne dai uno riparato? (per quanto samsung possa essere pulita...)

    Ricordo che sono ancora dentro i 7 giorni del diritto di recesso.(scadono tra 2 giorni, gradirei una risposta celere se possibile...)

    Vi chiedo consigli su come muovermi...e se posso fare il recesso tornando il tel e facendomi tornare i 49 euro annullando il contratto?
    a mio avviso spesso si tende a trovare difetti anche quando non ci sono!soprattutto quando si fanno ''rate'' che uno si porta dietro 30 mesi...capita un po con tutte le cose secondo me...ma non metto in dubbio il difetto che hai riscontrato.
    per me non è vero che non fa foto belle come dice l'utente qui sotto...le fa ottime...se poi uno vuole una kodak da 20 mega pixel è un altro discorso!
    volevo solo spiegarti una cosa,che forse hai frainteso.
    non è facile come credi fare una sostituzione su un telefono dato in abbonamento/ricaricabile.
    l'imei del telefono viene associato ad un numero di cellulare,e ad una carta di credito te lo ricordo.
    quindi non vale assolutamente la cosa dei 7 giorni lavorativi.
    quella è se compri il telefono cash.
    se fai l'abbonamento hai diritto ai 2 anni di garanzia assolutamente,ma non alla sostituzione del device.
    quindi se hai davvero quei problemi mi spiace ma non hai altro da fare,devi lasciarlo li in assistenza e samsung fara i controlli.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    a mio avviso spesso si tende a trovare difetti anche quando non ci sono!soprattutto quando si fanno ''rate'' che uno si porta dietro 30 mesi...capita un po con tutte le cose secondo me...ma non metto in dubbio il difetto che hai riscontrato.
    per me non è vero che non fa foto belle come dice l'utente qui sotto...le fa ottime...se poi uno vuole una kodak da 20 mega pixel è un altro discorso!
    volevo solo spiegarti una cosa,che forse hai frainteso.
    non è facile come credi fare una sostituzione su un telefono dato in abbonamento/ricaricabile.
    l'imei del telefono viene associato ad un numero di cellulare,e ad una carta di credito te lo ricordo.
    quindi non vale assolutamente la cosa dei 7 giorni lavorativi.
    quella è se compri il telefono cash.
    se fai l'abbonamento hai diritto ai 2 anni di garanzia assolutamente,ma non alla sostituzione del device.
    quindi se hai davvero quei problemi mi spiace ma non hai altro da fare,devi lasciarlo li in assistenza e samsung fara i controlli.
    ti ringrazio per la risposta, non sapevo che il diritto di recesso cambiasse in questa circostanza.

    Non nego che sono molto pignolo in questo settore
    Ultima modifica di CondorLegend; 19-07-12 alle 01:02

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda banale se ne sarà gia' parlato, ma se riuscissi a trovare il telefono in oggetto con la promozione telefono facile gold 15 poi potrei usarlo con la mia sim wind o il terminale andrebbe prima sbloccato per usarlo con altro operatore diverso da vodafone?

    grazie
    saluti

  6. #275
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazzz Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale se ne sarà gia' parlato, ma se riuscissi a trovare il telefono in oggetto con la promozione telefono facile gold 15 poi potrei usarlo con la mia sim wind o il terminale andrebbe prima sbloccato per usarlo con altro operatore diverso da vodafone?
    Credo sia qche anno che il blocco è illegale Quindi vai tranquillo, occhio che però ha la microsim quindi se già non l'hai devi fartela dare dal tuo operatore.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazzz
    Scusate la domanda banale se ne sarà gia' parlato, ma se riuscissi a trovare il telefono in oggetto con la promozione telefono facile gold 15 poi potrei usarlo con la mia sim wind o il terminale andrebbe prima sbloccato per usarlo con altro operatore diverso da vodafone?

    grazie
    saluti

    non ha nessun blocco.correggo l utente qui sotto..il telefono può essere bloccato.non è assolutamente illegale!perché dovrebbe esserlo scusa?!vodafone e altri operatori danno milioni di telefoni con iban e carta di credito,se la gente non paga gli abbonamenti secondo voi non fanno niente?!è normalissimo che il telefono viene immediatamente bloccato!quindi cellulari su abbonamenti e ricaricabili sì possono bloccare tranquillamente!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  8. #277
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    non ha nessun blocco.correggo l utente qui sotto..il telefono può essere bloccato.non è assolutamente illegale!perché dovrebbe esserlo scusa?!vodafone e altri operatori danno milioni di telefoni con iban e carta di credito,se la gente non paga gli abbonamenti secondo voi non fanno niente?!è normalissimo che il telefono viene immediatamente bloccato!quindi cellulari su abbonamenti e ricaricabili sì possono bloccare tranquillamente!
    Non hai capito E' illegale (se ben ricordo) bloccarlo all'uso di una sola sim non bloccare l'IMEI in caso di furto/mancato pagamento/etc...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da Gaetano88
    non ha nessun blocco.correggo l utente qui sotto..il telefono può essere bloccato.non è assolutamente illegale!perché dovrebbe esserlo scusa?!vodafone e altri operatori danno milioni di telefoni con iban e carta di credito,se la gente non paga gli abbonamenti secondo voi non fanno niente?!è normalissimo che il telefono viene immediatamente bloccato!quindi cellulari su abbonamenti e ricaricabili sì possono bloccare tranquillamente!
    Non hai capito E' illegale (se ben ricordo) bloccarlo all'uso di una sola sim non bloccare l'IMEI in caso di furto/mancato pagamento/etc...

    ah avevo capito il contrario! su quello non ricordo sinceramente!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  10. #279
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ah avevo capito il contrario! su quello non ricordo sinceramente!
    nemmeno io ricordo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    gentilmente,qualcuno che ha preso il gs3 con l'offerta vodafone e telefono ancora originale,potrebbe guardare che sigla riporta il csc digitando a tastiera il codice *#1234#

    grazie....mi servirebbe sapere la sigla csc: i9300 e quello che viene dopo
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy