CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il telefono con l'offerta Gold15 è ormai introvabile..ho chiamato quasi tutti i negozi vodafone delle mie parti e non ce l'hanno..alcuni hanno solo il 32giga.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è vero che non riuscirò a trovarlo, vado a tim e con 15 euro al mese per il tel + 10 euro per internet illimitato lo compro!!!!!!

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Se è vero che non riuscirò a trovarlo, vado a tim e con 15 euro al mese per il tel + 10 euro per internet illimitato lo compro!!!!!!
    Mi spieghi l'offerta com'è?

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi l'offerta com'è?
    Spero di non andare OT, cmq 15 euro al mese per 30 mesi il telefono, + obbligo di attivare la Tutto Smartphone che ti da Internet illimitato (1Gb a velocità massima ed oltre gprs) + se passi a tim hai il raddoppio delle ricariche x 2 anni.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamando i vari negozi Vodafone uno di loro mi ha detto che per avere l'offerta Telefono facile gold 15 devo già avere una sim vodafone con un piano dati attivo..

    E' vero?

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi interessa il lo preso nel centro vodafone di via bardonecchia a torino .......è tutto vero ed avevo gia smart 100+ e quindi non cè stato bisogno di attivare null'altro

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ho il problema dell'alone rosa nelle foto... sono tornato al centro vodafone dove ho preso l's3 con la 15 ricaricabile (49 euro + 15 al mese x 30 mesi) e il titolare negava l'evidenza.. "non c'è nessun alone rosa al centro".. in più ho anche uno schermo sfigato che paragonato a quello in esposizione ha i bianchi fiacchi.

    Si è rifiutato a fare la sostituzione immediata in quanto "non ne ha in magazzino". Si è offerto di mandarlo lui alla samsung per farlo riparare.

    ma caz, è un prodotto nuovo, che me ne dai uno riparato? (per quanto samsung possa essere pulita...)

    Ricordo che sono ancora dentro i 7 giorni del diritto di recesso.(scadono tra 2 giorni, gradirei una risposta celere se possibile...)

    Vi chiedo consigli su come muovermi...e se posso fare il recesso tornando il tel e facendomi tornare i 49 euro annullando il contratto?

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal fatto che il GS3 non è che faccia foto particolarmente belle.... e che i telefonibin esposizione sono spesso sparati al massimo della luminosità con una luce tale da renderli più luminosi... se sei rimasto deluso per alcunobaspetti stai certo che non è sostituendo il terminale chr le cose cambiano... i venditori molti sono scorbutici ed ignoranti! Ma è anche vero che a volte ci sono clienti veramente strani.... con questo non mi rifrrisco a te... ma ho imparato a non escludere nulla.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #269
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Beh scopro ora questo topic ma sono andata tre settimane fa in un centro vodafone, senza info precedenti, e mi hanno consigliato loro e sono soddisfatta.Avevo una card tim che non usavo l'ho passata su di loro e con 15 euro mese più mi pare 10 di internet più chiamate e sms, che io spendevo comunque anche molto di più, su carta di credito mi han dato l's3 subito.
    A conti fatti mi sta bene perchè con l's2 tim pagavo 2,5 euro a settimana solo per internet qui ho anche 200 minuti di telefonate e 200 sms compresi che, considerando le ricariche che facevo in tim, mi danno un bel risparmio.
    Sulla penale ho letto che c'è e me lo hanno detto molto onestamente ma in effetti non ho capito se sia sui 15 euro o sul piano che ho preso ma essendo il più basso al massimo lo aumento ma non lo levo di certo.
    Se devo trovare da lamentarmi per forza è che con tim se sforavo internet scendeva la velocità e finiva li con loro , anche se avvisano con sms, questa opportunità non c'è.
    Penso che l'opportunità sia buona solo se si passa da altro gestore a loro, per il resto il telefono è perfetto.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, siccome i 16giga non si trovano più, ho deciso di prendere il 32GB e poi di rivenderlo e prendere il 16GB, così da riavere i 100€ in più di anticipo.

    Ci potrebbero essere problemi con questa offerta 'telefono facile gold 15'?

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy