CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti mando un pm con maggiori info

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa quando la vodafone fa l'addebito sulla cdc?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Non fatevi fregare: ci stavano provando con me.

    Se prendete l's3 con la 15 ricaricabile c'è una scheda NUOVA vodafone inclusa con 5 euro di traffico che vi tocca.

    Potete poi scegliere se associare l'abbonamento alla nuova sim o a quella che avete già (ho fatto così io, posso passarla a tim per la young senza interrompere il contratto).

    L'operatrice a me non ha attivato NESSUN PACCHETTO, come mia esplicita richiesta.

    OT: qui da me (prov di Catania) volevano costringermi a creare una sim vodafone nuova o a passarne una esistente a voda, praticamente volevano vendermi una cosa che mi toccava , non ci cascate! Se proprio non vi va di farvi prendere in giro, cambiate centro voda, come ho fatto io.
    solo su una cosa devo correggerti!
    La scheda vodafone come dici tu ''non tocca'' a nessuno
    nel senso che ogni centro vodafone decide se darla o meno...e soprattutto decide se farla pagare o meno e se la fa pagare,credo che 5/10 euro non fanno cambiare la vita a nessuno!

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    Sono 10 giorni che sono in attesa di ricevere il telefono!!! Ieri sono ripassato al negozio e dice di "stare tranquillo", che gli arriveranno, ma fatto stà che per ora hanno solo i 32 gb disponibili. Secondo voi mi conviene cambiare negozio o fidarmi?? Il 32 gb sarebbe veramente sprecato per le mie esigenze ma ho il terrore, dovendo prenderlo entro il 26 perchè poi parto e vedendo altre persone che hanno il mio stesso problema, di rimanere fregato!!! maledetti...
    guarda per esperienza ti dico di prendere il 32 gb,cè un contributo maggiore,ma è anche maggiore il prezzo commerciale,quindi non ti sposti di tanto.
    ricordo a tutti che i 15 euro al mese sono validi fino al 31 luglio,dopo il 31 non si sa se ci saranno proroghe,ma molto probabilmente l''s3 andra a 20 euro al mese.
    quindi su queste basi,penso che non cè bisogno di pensarci piu di tanto...prenderei il 32 gb senza ripensamenti..l'offerta è buona,un anticipo maggiore per una memoria maggiore,non mi sembrano motivi validi per non prenderlo

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Ok...dimmelo, cosi se mi trovo ad andare da quelle parti, forse la prox sett. vado a Etnaland, telefono e se è disponibile lo prendo. Se no veramente mi arrabbio, passo la scheda a Tim, chiudo per sempre con vodafone e al posto del S3 prendo il ONE X.
    penso che ti conviene girare qualche altro centro vodafone,piu che passare a tim!visto che l'offerta per l's3 che sta facendo vodafone,NESSUN operatore la sta facendo,o meglio non ha la convenienza che da vodafone..
    gira un po, che trovi qualche centro migliore

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info.

    Io stupito chiesi alla commessa, mi disse che era inclusa, quindi boh... meglio così

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info.

    Io stupito chiesi alla commessa, mi disse che era inclusa, quindi boh... meglio così
    figurati grazie a te per la tua collaborazione

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda stupida ero interessato anche al s3 ma sul sito Vodafone li da come esauriti,quindi non posso più sottoscrivere l'offerta?oppure lo posso prenotare e aspettare che arrivino?
    grazie a tutti

  10. #309
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alva78 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida ero interessato anche al s3 ma sul sito Vodafone li da come esauriti,quindi non posso più sottoscrivere l'offerta?oppure lo posso prenotare e aspettare che arrivino?
    grazie a tutti
    L'offerta di cui si parla tanto si trova solo nei negozi vodafone

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, gaetano88, io sono uno dei clienti che hanno aderito all' offerta ricaricabile per avere l' S3 . Effettivamente, è una buona offerta che spalmata in 30 mesi, più i 49 di anticipo, permette di avere un terminale performante senza sentirne il peso dell' esborso, oltre a risparmiare qualcosa sul prezzo del nuovo . Infatti verrà a costare 499,00 Euro invece di 699,00 alla fine dei 30 mesi. Hai ragione sul fatto che a volte i clienti sono oltremodo esigenti, senza rendersi conto che la loro intransigenza nel richiedere certe condizioni è ingiustificata, ma in tutti i campi ci si scontra con quelli..." de coccio " . A questo proposito, vorrei chiederti una precisazione: sulla scheda che mi hanno attivato, risulta attiva la "vodafone square smart" con la tariffa "senza scatto". Se io disattivo la promozione "square smart", la scheda resterà attiva, oppure mi addebiteranno il costo del telefono? ti ringrazio per l' attenzione che vorrai dedicarmi, e per le preziose notizie che hai postato. Ciao

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy