Si espande a quale costo?
I 2 sono sfruttabili anche in un giorno solo?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Sono stato al negozio vodafone e nn vogliono sostituirlo nonostante 4 giorni hanno detto che i responsabili nn sono loro ma la vodafone visto che loro nn mi hanno fatto scontrino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da albatros1993
puoi verificare il tutto tramite il codice imei che è riportato sul contratto..il negozio in genere lascia sia fattura di abbonamento sia scontrino fiscale..quindi avrai assistenza tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Originariamente inviato da dieguccio
si te li puoi sparare anche in un giorno senza limiti da parte di vodafone!se finisci il gb puoi incrementarlo,con 5 euro ti danno altri 500 mb di internet,con 10 euro invece 2 gb..spero di esserti stato utile!
Ilmiosmartphone
ciao non ho capito il problema,perché chiedi la sostitutizione?!
Ilmiosmartphone
il terminale quando va in standbye non si riaccende...
ma prima di comprartelo da questo tuo amico lo sapevi di questo difetto?!
se è un telefono in abbonamento comunque non è prevista la sostituzione,visto che il codice imei viene associato al numero di cellulare dell'abbonamento...quindi in caso di mancati pagamenti di abbonamento viene bloccato.
si deve semplicemente mandare in assistenza come è da prassi...chiaramente in garanzia...se è solo questo il problema,con un aggiornamento risolvi il tutto...l'unica cosa noisa saranno i tempi di attesa...![]()
quindi tutti quelli che sono stati presi a contratto vodafone e venduti sono tra virgolette a rischio?
non sapevo questo...
non sono a rischio!!!semplicemente per chi fa un abbonamento le cose sono un Po diverse!!!bisogna mandare in assistenza,poi l assistenza decide se riparare o sostituire il telefono
Ilmiosmartphone