CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusa ma il dealer è "compevole" e come
    perche il contratto c'e' l'ho sotto mano e non vi è scritto da NESSUNA parte che il telefono viene bloccato per morosita'.
    quindi? ci rifacciamo con vodafone ? (causa persa in partenza? )
    per i furbi sono daccordissimo ci sono e sempre ci saranno , ma non posso assolutamente permettere di essere trattato come un furbo a prescindere quando i veri furbi sono quelli che cercano di rifilarti un contratto semi-triennale dicendoti un sacco si panzane.
    detto questo ribadisco che il blocco dell imei è una forzatura e una cosa inutile.
    se vodafone non riesce a recuperare la cifra anche dopo diversi avvertimenti che proceda con i pignoramenti , come fanno tutti da che mondo è mondo , e se nemmeno in quel caso ci riesce che si tuteli meglio come fa gia da un po h3g.
    volevo concludere dicendo che siccome al mondo esistono i furbetti vodafone si debba rifare sulle persone oneste , esempio? io prendo il telefono domani , tra un mese lo rivendo , tra tre mesi perdo il lavoro e non posso piu pagare ..... ti pare giusto che a rimetterci sia l'utente che mi ha comprato il telefono??
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusa ma il dealer è "compevole" e come
    perche il contratto c'e' l'ho sotto mano e non vi è scritto da NESSUNA parte che il telefono viene bloccato per morosita'.
    quindi? ci rifacciamo con vodafone ? (causa persa in partenza? )
    per i furbi sono daccordissimo ci sono e sempre ci saranno , ma non posso assolutamente permettere di essere trattato come un furbo a prescindere quando i veri furbi sono quelli che cercano di rifilarti un contratto semi-triennale dicendoti un sacco si panzane.
    detto questo ribadisco che il blocco dell imei è una forzatura e una cosa inutile.
    se vodafone non riesce a recuperare la cifra anche dopo diversi avvertimenti che proceda con i pignoramenti , come fanno tutti da che mondo è mondo , e se nemmeno in quel caso ci riesce che si tuteli meglio come fa gia da un po h3g.
    volevo concludere dicendo che siccome al mondo esistono i furbetti vodafone si debba rifare sulle persone oneste , esempio? io prendo il telefono domani , tra un mese lo rivendo , tra tre mesi perdo il lavoro e non posso piu pagare ..... ti pare giusto che a rimetterci sia l'utente che mi ha comprato il telefono??
    scusa ma anche adesso non mi trovo assolutamente in accordo con te..
    il dealer ti fa l'abbonamento ''consapevole'' che te lo tieni,lo paghi,e rispetti l'operatore.
    Penso che uno ''per logica'' ci dovrebbe pur arrivare sulle cose..non è che il concessionario quando ti vende un auto ti dice che ci devi fare la benzina sennò non cammina!!!!!!!!!! è la stessa identica cosa di un abbonamento vodafone.
    se poi uno deve fare ''il fesso per non andare alla guerra'' è un altro discorso!!!!!
    ci sono cose su cui ci si dovrebbe arrivare per logica secondo me tutto qua...
    nessuno tratta un cliente come ''furbo'' semplicemente sempre attraverso la logica dico che vodafone si tutela da chi non ''rispetta le regole''..tutto qua..non credo che un dealer ti costringe a fare l'abbonamento con un coltello alla gola...!!!non vedo perche dovrebbero essere loro i furbi!posso darti ragione che molti non sanno fare il loro lavoro e danno info sbagliate,quello si...ma sul resto stai sbagliando a trarre queste tue valutazioni..
    pignoramenti?!troppo dispersivo per un azienda come vodafone..vodafone è vodane non è 3!!!!
    sai quanti furbi e ladri ci sono in italia?!carte false,rid falsi,doumenti falsi..ecc ecc ripeto trovo giusto che si comporti in questo modo..per farti un altro esempio metaforico,dovrebbe essere una ''forzatura'' anche se metti l'antifurto all'auto o alla casa?! ognuno si tutela come meglio crede per me..
    in conclusione scusa se sto solo contraddicendo ogni tua tesi...ma ti giuro non l'ho capite proprio le tue affermazioni in questo messaggio!uno perde il lavoro e vodafone deve farti telefonare normalmente,ti lascia un telefono di 700 euro cosi senza fare niente?! mah...
    con tutto il rispetto di chi perde il lavoro...ma sono fatti di chi perde il lavoro non di certo di vodafone...stessa cosa se 1 rivende il telefono,i problemi sono sempre suoi mica di vodafone se vendo un telefono in abbonamento devo sapere che è un telefono vincolato,e se svincolo prima di 30 mesi o pago la penale o viene bloccato...in quel caso non lo vendo il telefono se so che potrei avere questi problemi...semplice no

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per il disaccordo non ti preoccupare , è sempre bene che ognuno abbia la propria opinione e rispetto sempre le discussioni civili come questa.
    detto cio' pero' vorrei pero' rettificare due punti , il primo è di contraddizione vera e propria , perche mi parli di furbi e dici che vodafone giustamente si debba tutelare, ma mi spieghi in che modo si tutela se ti da il telefono e ti blocca semplicemente l'imei? mi pare che la perdita economica sia ovvia , mentre con il pignoramento almeno forse qualcosa recupererebbe. per le telefonate è ovvio che la sim è la prima cosa che dovrebbe bloccare il mio discorso non è quello , io parlo proprio del telefono (bene di consumo) che ripeto da nessuna parte nel contratto sta scritto che viene bloccato , quindi? sono io o sono loro che non fanno fede al contratto?
    la mia è solo un osservazione , che vorrei ripetere , se vodafone ha "paura" di perderci che si tuteli in altro modo come fa h3g , altrimenti non dia i telefoni con rid bancario ma solo con carta di credito con numeri in rilievo , ti sei mai chiesto perche l'iphone con il rid non lo danno?.
    come secondo punto volevo solo dirti che hai "trattato" h3g come se fosse una compagnia di inscatolamento di pesce (con tutto il rispetto) , mentre vodafone a paragone come un gioielliere. e su questo avrei diverse cose da ridire...
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    per il disaccordo non ti preoccupare , è sempre bene che ognuno abbia la propria opinione e rispetto sempre le discussioni civili come questa.
    detto cio' pero' vorrei pero' rettificare due punti , il primo è di contraddizione vera e propria , perche mi parli di furbi e dici che vodafone giustamente si debba tutelare, ma mi spieghi in che modo si tutela se ti da il telefono e ti blocca semplicemente l'imei? mi pare che la perdita economica sia ovvia , mentre con il pignoramento almeno forse qualcosa recupererebbe. per le telefonate è ovvio che la sim è la prima cosa che dovrebbe bloccare il mio discorso non è quello , io parlo proprio del telefono (bene di consumo) che ripeto da nessuna parte nel contratto sta scritto che viene bloccato , quindi? sono io o sono loro che non fanno fede al contratto?
    la mia è solo un osservazione , che vorrei ripetere , se vodafone ha "paura" di perderci che si tuteli in altro modo come fa h3g , altrimenti non dia i telefoni con rid bancario ma solo con carta di credito con numeri in rilievo , ti sei mai chiesto perche l'iphone con il rid non lo danno?.
    come secondo punto volevo solo dirti che hai "trattato" h3g come se fosse una compagnia di inscatolamento di pesce (con tutto il rispetto) , mentre vodafone a paragone come un gioielliere. e su questo avrei diverse cose da ridire...
    ancora mi trovo in disaccordo con te!
    pignorare un bene secondo te è semplice come bloccare un telefono?!
    ha un costo come ben puoi immaginare...affidare una pratica ad una societa di recupero prevede un costo,perdita di tempo,e poi nella lontana ipotesi si recupera il bene secondo te un telefono usato possono usarlo nuovamente su un abbonamento?non credo proprio...quindi alla fine meglio rendere inutilizzabile un telefono e metterla in quel posto al furbetto,e non regalare soldi a societa esterne di recupero...almeno questo è il mio pensiero..per il contratto,io non vedo il motivo di specificare questa clausola,proprio perche se si fa un contratto,si presuppone nella durata di esso,e non si pensa di certo ai furbi!
    legalmente parlando non posso esprimermi in merito..non so se sia una cosa da puntualizzare o meno..
    inoltre vorrei chiederti,3 che modo ha di tutelarsi scusa?! appoggiandosi a finanziarie che non vengono pagate e se la prendono in quel posto? finira la pacchia se ti riferisci a quel metodo di ''tutelarsi''.
    Infine devo contraddirti anche sull'iphone!mi spiace!ma vodafone dal 9 agosto ha reso possibile l'acquisto di iphone 4s anche in abbonamento con RID,quindi non solo carta di credito obbligatoria ma anche rid bancario..
    Per quanto rigurda le divergenze sulle compagnie telefoniche purtroppo non sono io sbruffone che dice cose cosi senza prove...
    purtroppo studio il settore,e sulle statistiche a grafico parlo...non è colpa mia se la fetta di mercato in percentuale se la dividono tim e vodafone! wind e 3 sono solo da contorno

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusa ma vedo che non ci capiamo , tu mi parli di furbetti e basta , ma la gente che prende il tutto in buona fede e poi non ce la fa a pagare perche ( sopratutto di questi tempi) puo succedere di rimanere in "mutande" da un giorno a un altro , dove la metti? è giusto che gli blocchino l'imei ? cosi se non lo hai notato vodafone come dici te lo mette in quel posto anche a persone oneste. poi scusa ma mi dici che studi il settore e te ne vieni fuori dicendo che h3g con compass non è tutelata? h3g si appoggia a compass e se non paghi tre non fa altro che disattivarti la sim , mentre compass procede al recupero del credito ( come è dall alba dei tempi) mi spieghi cosa ci trovi di strano????
    poi scusa ma senza offesa non è che esiste solo l'italia , passi la wind (infostrada) ma h3g è un marchio internazionale e ti consiglierei di dare un occhiata qui 3 (telefonia mobile) - Wikipedia . vodafone è la piu diffusa ma in italia è anche la piu cara, tariffe alla mano e te lo dice uno che ha vodafone .
    detto questo vado in ferie , e comunque mi ha fatto piacere fare due chiacchere
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusa ma vedo che non ci capiamo , tu mi parli di furbetti e basta , ma la gente che prende il tutto in buona fede e poi non ce la fa a pagare perche ( sopratutto di questi tempi) puo succedere di rimanere in "mutande" da un giorno a un altro , dove la metti? è giusto che gli blocchino l'imei ? cosi se non lo hai notato vodafone come dici te lo mette in quel posto anche a persone oneste. poi scusa ma mi dici che studi il settore e te ne vieni fuori dicendo che h3g con compass non è tutelata? h3g si appoggia a compass e se non paghi tre non fa altro che disattivarti la sim , mentre compass procede al recupero del credito ( come è dall alba dei tempi) mi spieghi cosa ci trovi di strano????
    poi scusa ma senza offesa non è che esiste solo l'italia , passi la wind (infostrada) ma h3g è un marchio internazionale e ti consiglierei di dare un occhiata qui 3 (telefonia mobile) - Wikipedia . vodafone è la piu diffusa ma in italia è anche la piu cara, tariffe alla mano e te lo dice uno che ha vodafone .
    detto questo vado in ferie , e comunque mi ha fatto piacere fare due chiacchere
    guarda io penso che il problema non è il non capirsi...ma il ''non volere vedere alcune cose'',è questo il fattore che fa andare in disaccordo.
    a parte che sei abbastanza strano,nel senso tu dici che non è giusto che vodafone blocchi l'imei alle persone che perdono il lavoro e non possono pagare l'abbonamento.
    mi spieghi cosa cambia tra il bloccare il telefono e ''pignorarlo'' ?!penso proprio nulla...tanto il povero disgraziato senza lavoro,o con il telefono bloccato o pignorato sempre la rimane non è che cambia la cosa...
    infatti stiamo parlando di aria fritta secondo me io e te!
    non discuto sull'onesta di chi perde il lavoro...ma non è che se dici a compass che hai perso il lavoro non ti pignorano il telefono eh!!!!!!poco gli e ne importa a loro.
    ripeto mi reputo abbastanza informato sul settore,se 3 si sta appoggiando da tempo a compass è perche in passato ha perso molti milioni di euro..visto che faceva abbonamenti sulle carte ricaricabili..ora preferisce non rischiare per i cellulari ed appoggiarsi a societa finanziarie...senza metterci il c..lo direttamente!
    di strano non ci trovo niente a parte il tuo discorso sulla perdita del lavoro!dove ripeto...se uno non ha lavoro e soldi,o viene bloccato il telefono o pignorato per me è la stessa identica cosa,anzi pignorare nel 2012 è una vera e propria umiliazione.meglio che viene bloccata una cosa...è molto meno indolore a mio avviso.
    Sul fattore che difendi 3 e il suo mercato,ci sta.
    io sono oggettivo,non sono pro a nessuna compagnia telefonica.
    3 in italia ha il piu basso valore in percentuale insieme a wind.
    se in austria ne ha di piu poco mi interessa!io vivo in italia è studio il mercato per come si svolge qui!è normale che all'estero le cose sono diverse...la gente è diversa soprattutto...e il mercato ha un'altra piega ovviamente.
    sulle tariffe vodafone e tim sono le piu care,la piu conveniente è senza dubbio 3 e subito dopo wind.
    ma purtroppo le statistiche non le faccio io!il mercato è quello!
    ha fatto piacre anche a me scambiare 4 chiacchiere buone vacanze

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vedi che non ci capiamo?
    è fuori discussione che se uno non paga debba comunque restituire quello che ha preso altrimenti da onesto passa a furbo anche lui. la differenza sotanziale e che contesto nel blocco dell imei , è che appena prendo il telefono mi viene detto che è di mia proprieta' e che posso venderlo o farne quello che voglio , ecco una volta venduto e dopo un po non posso piu pagarlo , perche ci deve rimettere l'utente che me lo ha comprato?( e parlo anche da possibile futuro acquirente) la forzatura inziale che contesto io è questa. con h3g questa cosa non potra succedere mai piu, e allo stato attuale ( vorrei ripetere allo stato attuale ) escludendo passato e futuro , secondo me per questa politica h3g è piu seria , tutto qui.
    buone vacanze anche a te
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao....!!!ho letto un pò ma non capito alla fine quando vado a pagare per il galaxy s 3 sono andata in un centro vodafone mi ha detto anticipo di 49 € al mese e 20 € con la ricaricabile ho una promozione?poi sono andata da un'altro centro e mi hanno detto 99€ subito 35€ per 10 mesi poi cambiava dinuovo...volevo capire bene....grazie!

  10. #429
    Baby Droid L'avatar di Cuchu19


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha sottoscritto vodafone gold 15 da almeno un mese, avete già ricevuto il primo addebito?

    ho preso il telefono in data 6 luglio ma sull'estratto conto ancora non ho visto nessun addebito per la rata del telefono
    Ultima modifica di Cuchu19; 18-08-12 alle 16:52
    Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
    TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
    Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
    Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
    MySky HD - Decoder Samsung - On Demand

  11. #430
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla a parte i 49 euro iniziali

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy