Visualizzazione stampabile
-
Perchè pur avendo impostato su attivi i comandi vocali, ma quando mi chiamano se dico rispondi non risponde?? Altro esempio, se nel lettore musicale se dico precedente funziona se dico prossima invece no..... Spiegazioni? Qualcuno sa inoltre darmi una guida dettagliata per i comandi s voice?
-
io: sono triste
s-voice: mi spiace che ti senti così. forse ascoltando della musica staresti meglio (non ricordo le parole precise ma il concetto era questo?
io: come posso ascoltare musica?
ha aperto il lettore con un brano a caso :)
-
come si fa con svoice o altra applicazione, a registrare una nota vocale ed assegnarla ad una applicazione che la fa partire ad una data ora e giorno? grazie.
-
A me se gli chiedo che tempo fa a Napoli, londra milano, etc.... lui mi da sempre le previsioni di Chicago... bah...
-
Ragazzi io con sto S Voice faccio una fatica!!! voglio chiamare o mandare un sms alla mia ragazza ma non vuole sceglierla dalla rubrica!!!
Ho 2 numeri suoi ma non me lo fa scegliere! Il principale è registrato come "Sara" e l'etichetta del numero è cellulare. L'altro è "Sara lavoro" e l'etichetta del numero di cellulare è Lavoro.
Dico "Chiama" o "SMS a" poi posso provare in tutti i modi ma non me lo fa scegliere tra i due!!! Se uso "Sara" mi dice "Quale sara?" e me li fa vedere entrambi...dico "Sara" che è quello con cui è salvata, ma niente mi chiede quale sara, dico "Sara cellulare" ma mi dice quale sara! dico "la prima" ma mi va a cercare "la prima" in rubrica!...non so come fare! non voglio certo salvare il contatto della mia ragazza con anche il cognome! Avevo anche altre amiche Sara col cognome, ma le ho cancellate (tanto ormai ci si sente solo su Fb) per vedere di ridurre al minimo le opzioni, ma lo stesso non ce la faccio! Qualcuno mi sa aiutare?
-
Scusate la mia domanda forse stupida.. ho installato un'applicazione per poter effettuare chiamate direttamente dall'auricolare con s-voice ma quando premo l'apposito comando sul display mi compare la scritta nessuna rete disponibile... ma anche per effettuare chiamate serve una connessione ad internet??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Ragazzi io con sto S Voice faccio una fatica!!! voglio chiamare o mandare un sms alla mia ragazza ma non vuole sceglierla dalla rubrica!!!
Ho 2 numeri suoi ma non me lo fa scegliere! Il principale è registrato come "Sara" e l'etichetta del numero è cellulare. L'altro è "Sara lavoro" e l'etichetta del numero di cellulare è Lavoro.
Dico "Chiama" o "SMS a" poi posso provare in tutti i modi ma non me lo fa scegliere tra i due!!! Se uso "Sara" mi dice "Quale sara?" e me li fa vedere entrambi...dico "Sara" che è quello con cui è salvata, ma niente mi chiede quale sara, dico "Sara cellulare" ma mi dice quale sara! dico "la prima" ma mi va a cercare "la prima" in rubrica!...non so come fare! non voglio certo salvare il contatto della mia ragazza con anche il cognome! Avevo anche altre amiche Sara col cognome, ma le ho cancellate (tanto ormai ci si sente solo su Fb) per vedere di ridurre al minimo le opzioni, ma lo stesso non ce la faccio! Qualcuno mi sa aiutare?
Nessuno che mi sappia aiutare?
-
Contatto: Sara
due numeri di telefono, uno nel campo "cellulare", l'altro nel campo "lavoro"
se ho capito bene, per chiamare (o scrivere SMS) alla tua ragazza dovrebbe bastarti dire "chiama sara cellulare" oppure "chiama sara lavoro"
funziona?
-
Quote:
Mascalzone83
A me se gli chiedo che tempo fa a Napoli, londra milano, etc.... lui mi da sempre le previsioni di Chicago... bah...
solo io ho riscontrato questa cosa?
-
Quote:
fruppo
Contatto: Sara
due numeri di telefono, uno nel campo "cellulare", l'altro nel campo "lavoro"
se ho capito bene, per chiamare (o scrivere SMS) alla tua ragazza dovrebbe bastarti dire "chiama sara cellulare" oppure "chiama sara lavoro"
funziona?
Stasera ci provo e poi ti dico!