Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo abbastanza bene, certo non è perfetto ma mi consente di automatizzare un po' di cose, in particolare predere appunti al volo e chiamare.
Ho provato a fargli una domanda bizarra "Qual'è la risposta alla alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto?" (per chi non sa di cosa si tratta: it . wikipedia . org/wiki/La_risposta_alla_domanda_fondamentale_sulla_vita,_ l%27universo_e_tutto_quanto)
e con mia sorpresa... non la conosce! mi ha risposto che deve cercare su internet.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
disintegration76
Io mi trovo abbastanza bene, certo non è perfetto ma mi consente di automatizzare un po' di cose, in particolare predere appunti al volo e chiamare.
Ho provato a fargli una domanda bizarra "Qual'è la risposta alla alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto?" (per chi non sa di cosa si tratta: it . wikipedia . org/wiki/La_risposta_alla_domanda_fondamentale_sulla_vita,_ l%27universo_e_tutto_quanto)
e con mia sorpresa... non la conosce! mi ha risposto che deve cercare su internet.... ;)
X quello dico che è limitato, non sa altre cose e allora a cosa serve il collegamento alla rete se tanto è di poco utilizzo? Ok che cerca sul web ma ogni cosa che gli dici cerca :mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Scusate ma non ce una calcolatrice a comando vocale?
-
Il 3d è un po datato ma i comandi sono ancora validi?
Ce ne sono di nuovi?
-
Mi sa che è morto questo 3d
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Magari resuscita..rotflrotflrotfl
-
Dalla mia esperienza ho imparato a trovarmi le risposte nel mittttttico GOOGGLE. Cmq come assistente vocale mi trovo bene anche con Jarvis
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ci provo ma una lista non la trovo..
-
Peccato che 'attiva gps' non funzioni... Farebbe comodo in macchina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Peccato che 'attiva gps' non funzioni... Farebbe comodo in macchina
Ma c'è modalità auto, oppure modalità auricolare sulle versioni più vecchie :)