CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Facciamo che se si continua con sti toni lo chiudo io, tutti ragione e tutti torto:
    1)aspettiamo qualche risposta, se non arriva, pace,
    2)le domande erano abbastanza precise, ecco perché non ho chiuso prima ,ma se non abbiamo la risposta, è inutile buttarle a caso, io non lo uso per la musica, infatti, non ho azzardato nemmeno una parola
    3)nessuno è superiore ad altri, e anche se la sua risposta potesse essere l'unica valida, non vuol dire che gli altri dicono fesserie, e comunque qui non siamo per giudicare
    Ora se avete consigli li date, grazie

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ultima modifica di dieguccio; 05-07-12 alle 07:05

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ho l'impressione che tu non legga i post, ti hanno risposto almeno in 2 ora ci riproviamo

    su android puoi scegliere quali contatti visualizzare in rubrica e collegarli o a facebook o a gmail, o a tutti e due, nelle impostazioni della rubrica c'è tutto, per aggiornarli comunque hai bisogno di una connessione dati o wifi o con la sim, e uno

    liberati per sempre di i tunes perche è un programma pesante ed inutile, sul lettore musicale ti puoi creare tu una playlist personalizzata, nel caso di samsung c'è kies che fa questo lavoro e cioè puoi scegliere cosa trasferire dal tuo pc, non più da itunes, avrai un po di grattacapi con kies dato che i mac mal digerisono tutti i programmi originati per windows, ma con un po di smanettamenti puoi riuscirci, e due


    stessa cosa delle cuffiette di iphone, ha i tasti di risposta a volume sul filo e nel caso non ce li avesse esistono migliaia di accessori che hanno questa funzione, strano che htc con quelle cuffie monster non abbia queste cose che hanno le cuffiette da 15 euro, veramente android ti consente di alzare il volume dei supporti a tuo piacimento, nelle impostazioni, e puoi anche alzare il volume direttamente dal lato del telefono in ogni campo dove ti trovi, chiamata, lettore musicale e giochi, e tre




    ora ti dico che penso io di ios, è un sistema operativo che anche un neonato capirebbe e a me non piace che mi si tratti da idiota quando spendo 700 e passa euro, ho bisognio del jailbrek per passare una canzone, assurdo
    detto questo ios è un sistema operativo molto semplificato, per pigri, quindi non ti devi sforzare per capire nulla

    nel mondo di android ti ci devi un minimo applicare per capire cuome usare bene tutto, è più facile per chi prende il primo smartphone o, come il mio caso, venendo da nokia sei molto facilitato nel capire il sistema, bada che non ti ho detto che sei stupido e nemmeno che sei pigro ma semplicemente vuoi un telefono che navigi bene, sia collegato con facebook e che non ti faccia pensare a nulla
    se è cosi hai sbagliato a passare ad android perche questo sistema operativo va compreso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pure io vengo da iphone e non ho trovato tutti questi problemi...
    per la rubrica basta che imposti le varie sincronizzazioni ed hai risolto.. io ho un account exchange su google da anni e basta che inserisca uid e password ed ho la rubrica sincronizzata tanto su iphone quanto su S3.

    per l'itunes non ci sono problemi, sia per PC che per Mac Samsung ha il software Kies e mi è bastato fargli riconoscere la cartella dove ho tutta la musica e lo uso come itunes per Iphone quindi semplicissimo, altrimenti sposto su una micro sd la musica ed il cel me la riconosce al volo. ( io non ho mai utilizzato su itunes la selezione a spunta per la musica perché a selezionare 25 giga di musica ci mettevo una vita e quindi selezionavo gli album o gli artisti e li trascinavo sul telefono, come faccio ora con l'S3) quindi fino a qui tutto uguale.

    Le cuffie di serie su iphone non le ho mai usate (perché fanno pena) ed ho un set di auricolari in era della Sennheiser che uso tuttora, ha il tastino per rispondere alle chiamate, mettere in pausa la musica ecc ecc quindi le funzioni delle cuffie funzionano anche su S3 però devo dire che le cuffie di serie non le ho nemmeno scartate quindi lasciami il beneficio del dubbio.

    ciao

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ma si puo mandare avanti la musica?

    inviato dal mio GT-I9350 ++

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    È come una penna usb.. colleghi.. ci butti dentro quello che vuoi.. e godi...
    Anzi con l'adattatore ce la golleghi direttamente la penna così ti levi anche il fastidio di passare le canzoni

    inviato dal mio GT-I9350 ++

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate mi permetto di rispondere altrimenti mi viene il diabete.

    La cosa migliore che puoi fare è comperarti un'altro iphone leggendoti non sei adatto ad gestire ed avere un terminale android troveresti tanti ma tanti di quei problemi che rimpiangeresti a vita iphone quindi ripiglia quello o qualsiasi altra cosa non sia l's3.
    L's3 è pieno di bug enormi credimi, scricchiola, si macchia il cover posteriore, ha il display che al buio se lo guardi col binocolo è macchiato, ha lag enormi di 0,000000001 decimo di secondo nel cambio schermata e mille altri gravi problemi che trovi elencati qui nel forum quindi non è da comperare e chi lo ha comperato, come leggi, viene qui e si lamenta disperato pensando al suicidio!!!

    e quando ce vo ce vo.....

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è comprensibile però quello che ha scritto all'inizio, dato che viene da un telefono che fa tutto lui non facendoti capire nulla è ovvio che per lui questi siano bug, ma se ci si applica un attimo i problemi (che non sono tali) si risolvono

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ho fatto domande specifiche a cui nessuno ha risposto in maniera specifica. forse era meglio non specificare che ho un iphone,...sembra un'offesa gravissima!! mi avete praticamente detto solo rimani dove sei! penso si possa chiudere a sto punto..

    p.s. ho scritto unicamente una parola in maiuscolo per evidenziarla: non facciamo i pignoli per così poco!!
    Non si tratta di offesa gravissima avere un iPhone. Leggendo il post, letto bene, si vede che sei ancorato ad alcune comodità che si hanno, in modo praticamente immediato da capire, su iPhone. Gli smartphone android non sono di per se semplicissimi da usare in un primo momento, le varie personalizzazioni dei vari produttori ti vengono un po incontro ma devi familiarizzare con queste cose; ciò significa provare e riprovare a fare una cosa quando questa non ti viene immediata. Ergo se hai avuto problemi, insormontabili dato che hai venduto un HTC sensation con interfaccia sense (una delle più facili da usare), una prima volta, ti viene consigliato di pensarci bene prima. La caparbietà pero potrebbe portarti ad avere una esperienza "felice" questa volta ma devi cambiare approccio alla cosa. Devi in un certo senso dimenticare ciò che hai imparato, fatto e avuto su iOs e confrontarti con questo mondo come se fosse il tuo primo smartphone. Dopo una 20 di giorni potrai trarre delle conclusioni.

    Ah ne ho avuti ben 3 di iPhone

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
    inviato tramite Galaxy Nexus with
    Jelly Bean
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo per avere qualche parere e chiarirmi le idee su questo terminale. premetto che ho sempre avuto tutti gli iphone esistenti perchè mi sono sempre trovato da dio adesso vorrei provare la novità. tempo fa sono rimasto "scottato" dall'acquisto di un htc sensation xe: display pazzesco, audio pazzesco ma software confusionario. i problemi principali li ho avuti con

    la rubrica

    sull'iphone ho sempre avuto la rubrica aggiornata col programma smartsync: con un click mi importava tutte le info dei miei contatti direttamente da fb e li teneva tutti ordinatissimi, con l'htc si combinavano pasticci in quanto fondeva i dati di fb con quelli di fb per htc e quelli dell'account di google!

    la musica

    con i tunes ho il segno di spunta sulle canzoni che mi interessa mantenere sull'iphone. una volta preso l'htc non ho assolutamente capito come riuscire a "dirgli" quali canzoni trasferire. cioè come fare a trasferire solo ed esclusivamente la musica che avevo su itunes col segno di spunta! inoltre il fatto stesso di avere un mac come computer principale secondo me non mi ha agevolato troppo!

    le cuffiette dell'iphone sono AMABILI. con tre tasti metto play pausa avanti indietro avanti veloce indietro veloce rispondo alle chiamate e aumento e diminuisco il volume. con le cuffie dell'htc no!

    quindi mi chiedo riuscirei a colmare tutte queste lacune con il galaxy s3??


    scusate la lunghezza del post ma voglio essere sicuro di non buttare nuovamente i miei soldi!
    ribadisco, ho aperto il post per fare domande MIRATE. seppur banali, MIRATE.

    se io chiedo del tipo di utilizzo delle cuffiette, è perchè vivo di musica ed è fondamentale per me il tipo di utilizzo con le cuffiette. con l'iphone mi sono trovato da dio! ma nessuno mi ha detto precisamente se le cuffiette hanno lo stesso ESATTO funzionamento! al massimo mi è stato detto sono ottime al limite te ne compri un altro paio (che consiglio è??)

    ho chiesto di itunes e mi dite di non usarlo più! ma se io mi ci trovo bene perchè dovrei eliminarlo??? io ho chiesto semplicemente se c'è qualosa che si comporti alla stessa identica maniera! anch'io ero abituato col drag n drop ma una volta entrato nel meccanismo di itunes non riesco più ad uscirne perchè mi ci trovo troppo bene!! e quando ho comrpato l'htc mi sono sentito perso perchè avrei dovuto selezionare nuovamente 30 gb di musica non riuscendo a farlo dialogare con itunes

    mi consigliate un programma samsung ma io ho scritto che ho un mac: funziona sul mac? si? ma bene??? qualcuno lo ha provato o sono supposizioni?

    ho scritto della rubrica perchè con l'htc la prima cosa che ha voluto, appena acceso e obbligatoriamente, sono stati i dati gmail: si è creato subito un papocchio con la rubrica che lui vuole ordinare come dice lui!!! ha mischiato dati google + dati facebook + dati dell'applicazione htc facebook!

    dico solo che se non avete risposte alle mie domande, non datele! sembra quasi siate pagati da samsung!!! non ditemi di cambiare programmi o stili di funzionamento se io mi trovo bene così! ho scritto solo per capire se posso continuare ad utilizzare un nuovo terminale per come sono abituato! quindi vorrei sapere se si o se no! punto per punto. GRAZIE


    p.s. la cosa del telefono che fa tutto lui non l'ho capita....me la spiegate??? e chi è che ha parlato di bug?

    per un attimo deponete le asce di guerra

    p.p.s sinceramente mi pento di avere scritto come titolo della discussione iphonaro convinto: ora è chiaro che vengo visto come il prevenuto della situazione
    Ultima modifica di phantomEVO; 05-07-12 alle 08:08

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se leggi il mio post sopra ti ho spiegato tutto, se vuoi utilizzare itunes fallo ,era un consiglio dato che il programma in se fa pietà e non serve a molto, come d'altronde kies che fa le stesse identiche cose male ma è l'unico programma che ti fa fare quello che hai chiesto ed è compatibile per mac, basta applicarsi un po di più, per facebook ti ho spiegato già tutto

    fa tutto lui nel senso che non ti permette di fare quello che vuoi, o meglio quello che facciamo con android e con l'ultima versione di symbian (sistemi aperti agli sviluppatori non sono di app)

    l'ascia di guerra l'hai tirata fuori tu per il semplice fatto di dire " è una colpa avere un iphone" qui ci sono persone che utilizzano il galaxy s2 e iphone 4s insieme quindi che siamo prevenuti non mi sembra la cosa corretta da dire, in secondo luogo devi capire che sono due mondi diversi e che se non liberi la mente non lo capirai mai android

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy