Originariamente inviato da
phantomEVO
ribadisco, ho aperto il post per fare domande MIRATE. seppur banali, MIRATE.
se io chiedo del tipo di utilizzo delle cuffiette, è perchè vivo di musica ed è fondamentale per me il tipo di utilizzo con le cuffiette. con l'iphone mi sono trovato da dio! ma nessuno mi ha detto precisamente se le cuffiette hanno lo stesso ESATTO funzionamento! al massimo mi è stato detto sono ottime al limite te ne compri un altro paio (che consiglio è??)
ho chiesto di itunes e mi dite di non usarlo più! ma se io mi ci trovo bene perchè dovrei eliminarlo??? io ho chiesto semplicemente se c'è qualosa che si comporti alla stessa identica maniera! anch'io ero abituato col drag n drop ma una volta entrato nel meccanismo di itunes non riesco più ad uscirne perchè mi ci trovo troppo bene!! e quando ho comrpato l'htc mi sono sentito perso perchè avrei dovuto selezionare nuovamente 30 gb di musica non riuscendo a farlo dialogare con itunes
mi consigliate un programma samsung ma io ho scritto che ho un mac: funziona sul mac? si? ma bene??? qualcuno lo ha provato o sono supposizioni?
ho scritto della rubrica perchè con l'htc la prima cosa che ha voluto, appena acceso e obbligatoriamente, sono stati i dati gmail: si è creato subito un papocchio con la rubrica che lui vuole ordinare come dice lui!!! ha mischiato dati google + dati facebook + dati dell'applicazione htc facebook!
dico solo che se non avete risposte alle mie domande, non datele! sembra quasi siate pagati da samsung!!! non ditemi di cambiare programmi o stili di funzionamento se io mi trovo bene così! ho scritto solo per capire se posso continuare ad utilizzare un nuovo terminale per come sono abituato! quindi vorrei sapere se si o se no! punto per punto. GRAZIE
p.s. la cosa del telefono che fa tutto lui non l'ho capita....me la spiegate??? e chi è che ha parlato di bug?
per un attimo deponete le asce di guerra
p.p.s sinceramente mi pento di avere scritto come titolo della discussione iphonaro convinto: ora è chiaro che vengo visto come il prevenuto della situazione