CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ribadisco, ho aperto il post per fare domande MIRATE. seppur banali, MIRATE.

se io chiedo del tipo di utilizzo delle cuffiette, è perchè vivo di musica ed è fondamentale per me il tipo di utilizzo con le cuffiette. con l'iphone mi sono trovato da dio! ma nessuno mi ha detto precisamente se le cuffiette hanno lo stesso ESATTO funzionamento! al massimo mi è stato detto sono ottime al limite te ne compri un altro paio (che consiglio è??)

ho chiesto di itunes e mi dite di non usarlo più! ma se io mi ci trovo bene perchè dovrei eliminarlo??? io ho chiesto semplicemente se c'è qualosa che si comporti alla stessa identica maniera! anch'io ero abituato col drag n drop ma una volta entrato nel meccanismo di itunes non riesco più ad uscirne perchè mi ci trovo troppo bene!! e quando ho comrpato l'htc mi sono sentito perso perchè avrei dovuto selezionare nuovamente 30 gb di musica non riuscendo a farlo dialogare con itunes

mi consigliate un programma samsung ma io ho scritto che ho un mac: funziona sul mac? si? ma bene??? qualcuno lo ha provato o sono supposizioni?

ho scritto della rubrica perchè con l'htc la prima cosa che ha voluto, appena acceso e obbligatoriamente, sono stati i dati gmail: si è creato subito un papocchio con la rubrica che lui vuole ordinare come dice lui!!! ha mischiato dati google + dati facebook + dati dell'applicazione htc facebook!

dico solo che se non avete risposte alle mie domande, non datele! sembra quasi siate pagati da samsung!!! non ditemi di cambiare programmi o stili di funzionamento se io mi trovo bene così! ho scritto solo per capire se posso continuare ad utilizzare un nuovo terminale per come sono abituato! quindi vorrei sapere se si o se no! punto per punto. GRAZIE

p.s. la cosa del telefono che fa tutto lui non l'ho capita....me la spiegate??? e chi è che ha parlato di bug?

per un attimo deponete le asce di guerra

p.p.s sinceramente mi pento di avere scritto come titolo della discussione iphonaro convinto: ora è chiaro che vengo visto come il prevenuto della situazione
    Un utente ti ha risposto qualche post più indietro ora dato che sembra non ti soddisfino le risposte ecco cosa ti ho trovato

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-aiuta-2.html

Nel terzo/quarto messaggio ti spiega come funziona

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
    inviato tramite Galaxy Nexus with
    Jelly Bean
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ribadisco, ho aperto il post per fare domande MIRATE. seppur banali, MIRATE.

se io chiedo del tipo di utilizzo delle cuffiette, è perchè vivo di musica ed è fondamentale per me il tipo di utilizzo con le cuffiette. con l'iphone mi sono trovato da dio! ma nessuno mi ha detto precisamente se le cuffiette hanno lo stesso ESATTO funzionamento! al massimo mi è stato detto sono ottime al limite te ne compri un altro paio (che consiglio è??)

ho chiesto di itunes e mi dite di non usarlo più! ma se io mi ci trovo bene perchè dovrei eliminarlo??? io ho chiesto semplicemente se c'è qualosa che si comporti alla stessa identica maniera! anch'io ero abituato col drag n drop ma una volta entrato nel meccanismo di itunes non riesco più ad uscirne perchè mi ci trovo troppo bene!! e quando ho comrpato l'htc mi sono sentito perso perchè avrei dovuto selezionare nuovamente 30 gb di musica non riuscendo a farlo dialogare con itunes

mi consigliate un programma samsung ma io ho scritto che ho un mac: funziona sul mac? si? ma bene??? qualcuno lo ha provato o sono supposizioni?

ho scritto della rubrica perchè con l'htc la prima cosa che ha voluto, appena acceso e obbligatoriamente, sono stati i dati gmail: si è creato subito un papocchio con la rubrica che lui vuole ordinare come dice lui!!! ha mischiato dati google + dati facebook + dati dell'applicazione htc facebook!

dico solo che se non avete risposte alle mie domande, non datele! sembra quasi siate pagati da samsung!!! non ditemi di cambiare programmi o stili di funzionamento se io mi trovo bene così! ho scritto solo per capire se posso continuare ad utilizzare un nuovo terminale per come sono abituato! quindi vorrei sapere se si o se no! punto per punto. GRAZIE

p.s. la cosa del telefono che fa tutto lui non l'ho capita....me la spiegate??? e chi è che ha parlato di bug?

per un attimo deponete le asce di guerra

p.p.s sinceramente mi pento di avere scritto come titolo della discussione iphonaro convinto: ora è chiaro che vengo visto come il prevenuto della situazione
    primo non fa tutto lui con la rubrica, scegli tu con le spunte quali sincronizzare dal menù Sync.
    ti ho già detto che kies per mac c'è, ho mac pure io e non ho trovato problemi
    per le cuffie non ti rispondo perché pure io vivo di musica ma quelle dell'iphone sono odiose (per me)
    e poi se ti trovi bene con itunes, rimani con itunes ma devi rimanere anche con iphone...
    da mac user uso SOLO iTunes per music film ecc ma non vede nativamente il samsung quindi per forza DEVI installare KIES altrimenti spostila musica che ti interessa nella scheda micro SD

cristo ti avevo risposto prima ma le leggi le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come faccio a dire al nuovo programma di sincronizzare solo la musica che ho itunes col segno di spunta??? c'è un modo? o devo rimettere tutta la musica da capo??

che vuol dire che non mi permtte di fare quello che voglio? mi dai un esempio di ciò che dici? grazie

ok ho letto il link di kies e fa casini con le copertine le tag e le playlist: nnamo bene!!
    Ultima modifica di phantomEVO; 05-07-12 alle 08:21

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

puoi passare direttamente la musica e le foto dal pc come se fosse una penna, ecco l'esempio

quell'app è semplicissima da usare anche se lo trovo inutile dato che kies fa uguale

io le ho inserite le copertine da kies e nessun problema
    Ultima modifica di 0raziel0; 05-07-12 alle 08:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si l'ho capito che posso passare tutto come una penna....ma se su itunes ho 80gb di musica e sincronizzata (tramite segno di spunta su quelle che mi interessano) ne ho 40, come faccio a dire a samsung che voglio solo quella col segno di spunta??? Devo spostare nuovamente 40 gb di musica ad una ad una no??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

per sapere ma 40 giga dove li metti ? dato che il samsung è 16 giga e neppure tutti utilizzabili, comunque si devi avere un modo per salvarteli, in questo dropbox è utilissimo, ti carichi tutto la (lo puoi fare avendo un galaxy s3 hai 50 giga di archiviazione gratuite per 1 anno), ma comunque tutti i 40 giga non li puoi caricare

ma itunes comprende anche i film per caso li hai messi spuntati, spiegherebbe perche 40 giga di dati, perche 80 giga in totale neppure la discografia mondiale ci arriva
    Ultima modifica di 0raziel0; 05-07-12 alle 08:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho fatto così
    sono andato nella cartella Itunes sul mac (dove hai la musica per intenderci), ho selezionato le cartelle degli artisti che mi interessavano e li ho trascinati nella micro sd da 32 giga..
    finito facendo così ho copertine ecc ecc
    kies non ti va a prendere le spunte che hai sull'itunes, è un sincronizzatore di file, immagini e musica
    le devi riselezionare non una ad una ma magari divise per album o artisti
    comunque puoi importare le playlist da itunes
    Ultima modifica di Mastrobirra; 05-07-12 alle 08:46

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrobirra per il post:

PezJazz (05-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per sapere ma 40 giga dove li metti ? dato che il samsung è 16 giga e neppure tutti utilizzabili, comunque si devi avere un modo per salvarteli, in questo dropbox è utilissimo, ti carichi tutto la (lo puoi fare avendo un galaxy s3 hai 50 giga di archiviazione gratuite per 1 anno), ma comunque tutti i 40 giga non li puoi caricare

ma itunes comprende anche i film per caso li hai messi spuntati, spiegherebbe perche 40 giga di dati, perche 80 giga in totale neppure la discografia mondiale ci arriva
    Ovviamente 40gb erano un esempio! Sono circa 12 gb...devo rimettere la musica ad una ad una mammamia!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

si, devi fare tutto a mano, tieniti un back-up delle canzoni sul pc o su un hdd portatile

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Colgo l'occasione per farti una domanda Mastrobirra come se la cava il gs3 nel gestire una microSD da 32 piena di musica secondo te? Quando apri l'applicazione Lettore la vede tutta e 'subito' per intenderci? o ci sono lag?
    Questi miei dubbi li ho perché non saprei se prendere un gs3 no-brand da 16 + microsd da 64 (quasi piena di musica)
    oppure un gs3 vodafone da 32 con microSD da 32 (piena zeppa di musica)

che differenze ci potrebbero essere? il telefono potrebbe subire rallentamenti con su queste SD stra-cariche?

grazie mille

Quote Originariamente inviato da Mastrobirra Visualizza il messaggio
    io ho fatto così
    sono andato nella cartella Itunes sul mac (dove hai la musica per intenderci), ho selezionato le cartelle degli artisti che mi interessavano e li ho trascinati nella micro sd da 32 giga..
    finito facendo così ho copertine ecc ecc
    kies non ti va a prendere le spunte che hai sull'itunes, è un sincronizzatore di file, immagini e musica
    le devi riselezionare non una ad una ma magari divise per album o artisti
    comunque puoi importare le playlist da itunes

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio