CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dipende molto anche dalla micro sd, un quadcore non dovrebbe avere problemi a leggere una sd da 32 giga piena a patto che sia una classe 10, ovviamente l'apertura del lettore risente del peso delle canzoni ma su un telefono cosi potente probabilmente non te ne accorgersti neppure

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho preso un gs3 da 16 giga e una micro sd da 32 giga High speed classe 10
    e non ho nessun lag, il lettore appena lo apri vede la musica istantaneamente
    ma ce l'ho da 5 giorni quindi... devo ancora testarlo a fondo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrobirra per il post:

    PezJazz (05-07-12)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrobirra Visualizza il messaggio
    io ho preso un gs3 da 16 giga e una micro sd da 32 giga High speed classe 10
    e non ho nessun lag, il lettore appena lo apri vede la musica istantaneamente
    ma ce l'ho da 5 giorni quindi... devo ancora testarlo a fondo.
    Ti ringrazio... mi piacerebbe rimanere informato su questo tema che è di mio grande interesse

    purtroppo non ho trovato molta gente su questo forum che 'carichi' così tanto il telefono, nemmeno tra i possessori di gs2...
    Ultima modifica di PezJazz; 05-07-12 alle 13:23

  6. #44
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    CHIEDO A TUTTI UNA CORTESIA

    potete apprezzare o no il tono e le convinzioni di phantomevo ma vi prego di rispondere solo per i problemi sennò si alimente questa triste diatriba sull' iphone si l' iphone no.


    GRAZIE
    Ultima modifica di Anna; 05-07-12 alle 14:53
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #45
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    se vuoi il mio parere tieni iphone....secondo me android puo piacere,ma deve essere il 1 temrinale acquistato...se si prova prima ios con la sua semplicità,fluidità e tenendo conto che non crasha praticamente mai....android è molto piu incasinato,e la stabilità è inforiore....io ho fatto il passaggio da iphone ad android,ma me ne sono pentito,e ora dopo circa 1 settimana,sto cercando di acquistare nuovamente un iphone
    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Un sistema non si basa solo su stabilità e user friendly. Che poi tra l'altro su S3 e altri Android top di gamma non vedo questi problemi di stabilità e fluidità.

    Le app crashano anche su iOS e se si fa il jailbreak ( cosa necessaria se si vogliono funzioni base di un dispositivo ) le app crashano vistosamente.

    Il fatto è che sono due mondi diversi. Difficilmente a chi piace Android piace anche iPhone alla stessa maniera. E viceversa.

    Bisogna provarli entrambi e trarre le conclusioni. Non c'è un un MIGLIORE ma una scelta che si ADATTA meglio alle nostre esigenze e preferenze.
    EDIT:
    Visto che non riesco a spiegarmi da ora in poi cancello tutti gli o.t.

    RISPONDETE SOLO ALLE DOMANDE. BASTA CONFRONTI



    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Ultima modifica di Anna; 05-07-12 alle 14:19
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di gabryalba


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per trasferire la musica "spuntata" di iTunes fai così:
    collega S3 al pc, apri iTunes, ordina le canzoni in base al segno di spunta (in modo che vedi all'inizio le canzoni "spuntate" e alla fine quelle non "spuntate"), selezioni la prima, scorri fino all'ultima canzone col segno di spunta e - tenendo premuti il tasto Shift - clicca su quest'ultima, poi tasto destro: Copia; Ora, crea una cartella sul desktop (è temporanea, poi la cancellerai) e Incolla le canzoni che avevi copiato da itunes all'interno della nuova cartella che hai creato; ora, seleziona di nuovo tutte le canzoni che hai appena copiato in questa cartella e Spostale nel telefono, andando in Risorse del Computer -> GT-I9300 -> Phone -> Music (sposta tutte le canzoni qui). A questo punto elimina pure la cartella che avevi creato sul desktop. Quando apri il lettore musicale del Galaxy, verranno visualizzati i tag del file mp3 (artista, album, copertina, ecc).
    Purtroppo non si può fare il copia-incolla direttamente iTunes al Galaxy, per questo ti tocca passare per una cartella temporanea.

    Per quanto riguarda gli auricolari, non ascolto musica dal Galaxy (uso un iPod touch) quindi non ti so dire.

    Per la rubrica non ho capito bene qual è il problema.. Io ho tutti i contatti su Google: da lì li ha importati sul telefono e poi ha unito i contatti con lo stesso nome, associando le informazioni di facebook, twitter, whatsapp, google+, ecc Se mi dici bene che "pasticci" hai avuto, posso provare a risponderti meglio!
    Ultima modifica di gabryalba; 05-07-12 alle 23:42




    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo per avere qualche parere e chiarirmi le idee su questo terminale. premetto che ho sempre avuto tutti gli iphone esistenti perchè mi sono sempre trovato da dio adesso vorrei provare la novità. tempo fa sono rimasto "scottato" dall'acquisto di un htc sensation xe: display pazzesco, audio pazzesco ma software confusionario. i problemi principali li ho avuti con

    la rubrica

    sull'iphone ho sempre avuto la rubrica aggiornata col programma smartsync: con un click mi importava tutte le info dei miei contatti direttamente da fb e li teneva tutti ordinatissimi, con l'htc si combinavano pasticci in quanto fondeva i dati di fb con quelli di fb per htc e quelli dell'account di google!

    la musica

    con i tunes ho il segno di spunta sulle canzoni che mi interessa mantenere sull'iphone. una volta preso l'htc non ho assolutamente capito come riuscire a "dirgli" quali canzoni trasferire. cioè come fare a trasferire solo ed esclusivamente la musica che avevo su itunes col segno di spunta! inoltre il fatto stesso di avere un mac come computer principale secondo me non mi ha agevolato troppo!

    le cuffiette dell'iphone sono AMABILI. con tre tasti metto play pausa avanti indietro avanti veloce indietro veloce rispondo alle chiamate e aumento e diminuisco il volume. con le cuffie dell'htc no!

    quindi mi chiedo riuscirei a colmare tutte queste lacune con il galaxy s3??


    scusate la lunghezza del post ma voglio essere sicuro di non buttare nuovamente i miei soldi!
    alla fine l'hai preso l's3?
    io si da circa un mese e vengo da un iphone4 (che funziona ancora bene e per ora non intendo vendere).

    i tuoi punti:
    - rubrica: puoi usare e tenere in sync la rubrica di google, come se fosse iphone;
    - Musica: puoi continuare a usare itunes e passare la musica su s3 con Kies (app ufficiale di samsung, non perfetta). tieni presente che su kies puoi importare le playlist che hai su itunes, ma ci sono alcuni problemi; per esempio: se nella playlist di itunes hai cancellato delle canzoni, sulla playlist di kies continuerai a trovarla; ovviamente su s3 non puoi dare il voto alla canzone tramite il lettore mp3 e fare si che il voto venga recuperato su kies e su itunes; un altro problema è che a volte kies non copia le playlist su s3, quindi sul cell ti trovi tutte le canzoni ma non le playlist (questo problema è venuto fuori dopo un po' di smanettamenti, ma al primo colpo le playlist erano state copiate bene)
    - cuffiette: le cuffiette di s3 sono decisamente peggiori rispetto alle cuffie iphone (sono in-ear, fastidiose, e il controller non è comodo come quello di iphone); se arriva una chiamata la musica si interrompe ma non riparte in automatico quando la chiamata finisce

    lato musica: iphone decisamente superiore

    considerato che siamo al 20 di agosto puoi anche aspettare il nuovo iphone, tanto s3 costerà meno a fine settembre/ottobre (quando il nuovo iphone uscirà)
    interessante la promo di adesso che con s3 ti fa avere anche un tablet samsung.
    ah... 699 euro per s3 sono troppi. io lo pago 499 a rate con vodafone

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi volesse ancora saperlo ho provato le cuffie Apple Earpods sul galaxyS3... I tasti per modificare il volume non funzionano, premendo 3 volte non torna alla canzone precedente. Però si riesce a rispondere con il microfono e a parlare.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy