CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ieri per caso mentre avevo il cell in mano, mi è andato l'occhio sulla cornice della fotocamera ed ho notato un puntino nero come se la vernice argentata si fosse tolta ed altri del colore della cornice visibili in controluce..per fortuna tutta lente è a posto..
    dato che ho tenuto questo cell sin dall inizio nella cover e non mi è mai caduto e lo tratto con un attenzione maniacale, ho pensato che fosse uscito proprio cosi dalla scatola..
    qualcuno ha l s3 che presenta questo particolare?..il mio è blu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho notato la stessa cosa. La ho anche io, e ho il Galaxy bianco però

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    ho notato la stessa cosa. La ho anche io, e ho il Galaxy bianco però
    Ma a te è per caso caduto o sbattuto da quale parte? Lo tiene nella custodia o nudo e crudo?

Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ahimè faccio parte anche io di coloro i quali si sono ritrovati segni strani sulla cover posteriore, solo che come i miei ancora non ne avevo visto, premetto che ho la PROTECTIVE COVER (quella grossa non la slim!) originale Samsung dal primo momento in cui ho usato il telefono, e mi accorgo di avere due segni distinti, chiari, alla stessa altezza, che si notano fastidiosamente in controluce, sembrano una serie di graffi fatti con una lametta tale la precisione, ma al tatto non si nota nessuno spessore tipico dei graffi, liscio come il resto della cover. Vi posto le immagini, a nessun'altro è capitato questo fatto particolare?

Per vedere le foto a dimensione intera:
    http://img155.imageshack.us/img155/2...0912164303.jpg
    http://img812.imageshack.us/img812/7...0912164342.jpg

(OFF TOPIC, visti i precedenti commenti NON VADO IN DEPRESSIONE per queste schiocchezze, ma avendo trovato anche il caricabatterie difettoso nella confezione inizia a darmi fastidio la cosa, non mi mancano di certo i 10 € per una cover nuova ma la mia è curiosità di capire questo fenomeno tanto assurdo).Grazie
    Ultima modifica di galpado; 12-09-12 alle 20:46

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValerioRoma Visualizza il messaggio
    Sono andato al Samsung Store e mi hanno sostituito la back cover. Saluti a tutti.
    Cosa è un Samsung Store?? Qui a Padova e in generale nelle altre città non mi è mai capitato di trovarne uno...

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    non è grave compra un copribatteria nuovo ce ne sono in carbonio o metallo che lo rendono ancora piu bello, spesa 20 euro totale

io ho preso questo HDE COPRI BATTERIA PER SAMSUNG I9300 GALAXY S III S3 GRIGIO COPRIBATTERIA COVER | eBay
    se ci fosse una cover metallo che ricopre tutto fino ai bordi la prenderei subito, quella nn ricopre pure i bordi!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Allora nessuno è riuscito a risolvere la cosa con la garanzia?? A qualcuno hanno sostiito la cover??? Greazieeeee

Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ahimè faccio parte anche io di coloro i quali si sono ritrovati segni strani sulla cover posteriore, solo che come i miei ancora non ne avevo visto, premetto che ho la PROTECTIVE COVER (quella grossa non la slim!) originale Samsung dal primo momento in cui ho usato il telefono, e mi accorgo di avere due segni distinti, chiari, alla stessa altezza, che si notano fastidiosamente in controluce, sembrano una serie di graffi fatti con una lametta tale la precisione, ma al tatto non si nota nessuno spessore tipico dei graffi, liscio come il resto della cover. Vi posto le immagini, a nessun'altro è capitato questo fatto particolare?

Per vedere le foto a dimensione intera:
    http://img155.imageshack.us/img155/2...0912164303.jpg
    http://img812.imageshack.us/img812/7...0912164342.jpg

(OFF TOPIC, visti i precedenti commenti NON VADO IN DEPRESSIONE per queste schiocchezze, ma avendo trovato anche il caricabatterie difettoso nella confezione inizia a darmi fastidio la cosa, non mi mancano di certo i 10 € per una cover nuova ma la mia è curiosità di capire questo fenomeno tanto assurdo).Grazie

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che un mio amico appena preso un s3 bianco ha visto al centro della cover posteriore una specie di cerchietto di un millimetro che aveva le sembianze come se la plastica si fosse squagliata. .tutto questo dopo nemmeno un giorno che ce l ha..
    Cose dell altro mondo!!!!

Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ho preso questa.. e mi sembra che protegga bene:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Baby Droid L'avatar di Andreab87

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma scusate una cosa.. parlate tutti di gusci originali... io ne possiedo uno comprato alla bancarella, bella solida e in silicone.. non vi piace risparmiare qualche soldino?? O per caso la mia silicon case non vale una cippa per quanto riguarda la protezione??
    20120920_124904.jpg 20120920_124844.jpg
    Ultima modifica di Andreab87; 20-09-12 alle 15:13

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreab87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma scusate una cosa.. parlate tutti di gusci originali... io ne possiedo uno comprato alla bancarella, bella solida e in silicone.. non vi piace risparmiare qualche soldino?? O per caso la mia silicon case non vale una cippa per quanto riguarda la protezione??
    20120920_124904.jpg 20120920_124844.jpg
    Quasi tutti abbiamo la cover originale xk abbiamo avuto i 100 € di accessori gratis da samsung e molti di noi hanno preso la cover in tpu. Tutto qui.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio