Ragazzi... mi aggiungo al gruppo... 2 crepe e vernice che si leva... mai caduto sono "pazzo" per queste cose e lo tengo come se fosse un bambino... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi... mi aggiungo al gruppo... 2 crepe e vernice che si leva... mai caduto sono "pazzo" per queste cose e lo tengo come se fosse un bambino... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ce l'ho da 1 mese sempre tenuto nella fodera di spugna (quella tipo PSP) nessun segno o graffi o vernice che si scolora
Le migliori custodie sono quelle in spugna o in una fodera tipo lana
Io nessun tipo di problema riscontrato, eppure lo uso decisamente molto e lo appoggio ovunque e metto ovunque senza nulla!
Galaxy S10 Mode On
Posto anche la mia esperienza,
ho il telefono da un paio di mesi e la cover bianca posteriore è tutta graffiata. il telefono è stato tenuto con una cura "normale" ne maltrattato ne ossessionato...
Diciamo che il materiale usato non è di altissimo livello, ma quello a cui sto + attento è il display, la cover si cambia il display è molto + grave.... infatti ho messo subito la pellicola sullo schermo ma non ho usato nessuna protezione per il retro.
Attenderò che samsung rilasci le back cover o ne comprerò una su ebay quando sarà del tutto rovianta.
Le back cover che trovi su ebay sono uguali identiche. Quindi potresti pure comprarla senza aspettare che le metta in vendita samsung.
Ragazzi ho due pixel morti...in assistenza lo sostituiscono?
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Originariamente inviato da Kheyr
Provaci... almeno ne sei sicuro
Inviato dal mio GT-I9300
Kheyr (08-09-12)
Sono andato al Samsung Store e mi hanno sostituito la back cover. Saluti a tutti.
ieri per caso mentre avevo il cell in mano, mi è andato l'occhio sulla cornice della fotocamera ed ho notato un puntino nero come se la vernice argentata si fosse tolta ed altri del colore della cornice visibili in controluce..per fortuna tutta lente è a posto..
dato che ho tenuto questo cell sin dall inizio nella cover e non mi è mai caduto e lo tratto con un attenzione maniacale, ho pensato che fosse uscito proprio cosi dalla scatola..
qualcuno ha l s3 che presenta questo particolare?..il mio è blu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)