La seconda non mi sembra un granchè!!!
Comunque il mio consiglio è quello di prenderti una fotocamera subacquea e di non immergere un s3 (specialmente nell'acqua salata).
Tipo la coolpix s30 della nikon. (prezzo sui 50/70 €)
La seconda non mi sembra un granchè!!!
Comunque il mio consiglio è quello di prenderti una fotocamera subacquea e di non immergere un s3 (specialmente nell'acqua salata).
Tipo la coolpix s30 della nikon. (prezzo sui 50/70 €)
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
bignano60 (25-08-13)
grazie per il consiglio.
ho appena preso la coolpix s30.
a 65 €.
meglio buttate 65€ che 300€
ciao
Salve ragazzi, vorrei acquistare una cover con batteria esterna integrata. In negozio mi hanno detto che per s3 non esiste, qualcuno mi sa dire se è vero o meno? In rete ce ne sono diverse a svariati prezzi ma non vorrei rimetterci il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve volevo chiedere una cosa. io ho una cover in silicone trasparente che è diventata gialla dopo 2 mesi. ora ho comprato la cover window (quella con il bordo in silicone nero e col retro in plastica rigida trasparente) e volevo chiedervi se potrebbe diventare gialla. e se si vorrei sapere come poter prevenire questo ingiallimento.![]()
![]()
L ingiallamento credo sia sporcizia... comunque quella che dici tu ce l ho pure io e non si ingiallisce![]()
quindi mi conviene pulirla ogni settimana giusto? :/
Ormai a pulirla non otterrai niente provaci ma non credo otterrai risultati
volevo dire per evitare l'ingiallimento di questa nuova cover con retro trasparente rigido che devo fare? la pulisco ogni settimana con acqua e sapone?