Ragazzi... mi aggiungo al gruppo... 2 crepe e vernice che si leva... mai caduto sono "pazzo" per queste cose e lo tengo come se fosse un bambino... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... mi aggiungo al gruppo... 2 crepe e vernice che si leva... mai caduto sono "pazzo" per queste cose e lo tengo come se fosse un bambino... cosa posso fare?
io ce l'ho da 1 mese sempre tenuto nella fodera di spugna (quella tipo PSP) nessun segno o graffi o vernice che si scolora
Le migliori custodie sono quelle in spugna o in una fodera tipo lana
Io nessun tipo di problema riscontrato, eppure lo uso decisamente molto e lo appoggio ovunque e metto ovunque senza nulla!
Posto anche la mia esperienza,
ho il telefono da un paio di mesi e la cover bianca posteriore è tutta graffiata. il telefono è stato tenuto con una cura "normale" ne maltrattato ne ossessionato...
Diciamo che il materiale usato non è di altissimo livello, ma quello a cui sto + attento è il display, la cover si cambia il display è molto + grave.... infatti ho messo subito la pellicola sullo schermo ma non ho usato nessuna protezione per il retro.
Attenderò che samsung rilasci le back cover o ne comprerò una su ebay quando sarà del tutto rovianta.
Le back cover che trovi su ebay sono uguali identiche. Quindi potresti pure comprarla senza aspettare che le metta in vendita samsung.
Ma se lo porto ad un centro Samsung la cambiamo?
Ragazzi ho due pixel morti...in assistenza lo sostituiscono?
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Provaci... almeno ne sei sicuro :)
Inviato dal mio GT-I9300
Sono andato al Samsung Store e mi hanno sostituito la back cover. Saluti a tutti.
ieri per caso mentre avevo il cell in mano, mi è andato l'occhio sulla cornice della fotocamera ed ho notato un puntino nero come se la vernice argentata si fosse tolta ed altri del colore della cornice visibili in controluce..per fortuna tutta lente è a posto..
dato che ho tenuto questo cell sin dall inizio nella cover e non mi è mai caduto e lo tratto con un attenzione maniacale, ho pensato che fosse uscito proprio cosi dalla scatola..
qualcuno ha l s3 che presenta questo particolare?..il mio è blu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ahimè faccio parte anche io di coloro i quali si sono ritrovati segni strani sulla cover posteriore, solo che come i miei ancora non ne avevo visto, premetto che ho la PROTECTIVE COVER (quella grossa non la slim!) originale Samsung dal primo momento in cui ho usato il telefono, e mi accorgo di avere due segni distinti, chiari, alla stessa altezza, che si notano fastidiosamente in controluce, sembrano una serie di graffi fatti con una lametta tale la precisione, ma al tatto non si nota nessuno spessore tipico dei graffi, liscio come il resto della cover. Vi posto le immagini, a nessun'altro è capitato questo fatto particolare?
http://img688.imageshack.us/img688/7...0912164342.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/2...0912164303.jpg
Per vedere le foto a dimensione intera:
http://img155.imageshack.us/img155/2...0912164303.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/7...0912164342.jpg
(OFF TOPIC, visti i precedenti commenti NON VADO IN DEPRESSIONE per queste schiocchezze, ma avendo trovato anche il caricabatterie difettoso nella confezione inizia a darmi fastidio la cosa, non mi mancano di certo i 10 € per una cover nuova ma la mia è curiosità di capire questo fenomeno tanto assurdo).Grazie
Volevo segnalare che un mio amico appena preso un s3 bianco ha visto al centro della cover posteriore una specie di cerchietto di un millimetro che aveva le sembianze come se la plastica si fosse squagliata. .tutto questo dopo nemmeno un giorno che ce l ha..
Cose dell altro mondo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho preso questa.. e mi sembra che protegga bene:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ragazzi ma scusate una cosa.. parlate tutti di gusci originali... io ne possiedo uno comprato alla bancarella, bella solida e in silicone.. non vi piace risparmiare qualche soldino?? O per caso la mia silicon case non vale una cippa per quanto riguarda la protezione??
Allegato 24952 Allegato 24951
Buongiorno ragazzi, io ho dei problemi con la Flip Cover invece... in pratica si stà sfogliando, spellando alla base nella congiuntura!!! bah!
Quella della mia amica, bianca è praticamente distrutta.. si sta scollando tutto il bordo tra la parte esterna e il vellutino chiaro.. a mò di cinture dei cinesi quando si scollano! e anche la giuntura tra cover e flip non so quanto reggerà. Ed è quella originale!
La mia tarocca pagata 11€*per ora non dà segni di cedimento...
Ma l'assistenza Samsung che dice,?
Secondo me peggio di così non può andare!
Se vuoi far qualcosa con la colla prendi l'attack flexy gel. Le altre sono troppo dure, cioè si seccano invece questa per lavori di questo genere è la migliore!
Io per la mia cover non ho mai avuto tempo (quella che sembra affumicata....) il centro di riparazione chiude alle 18!
Ma appena riesco ci andrò!
Perché non postate qualche foto?
Grazie mille per il consiglio, proverò senz'altro anche perchè non ho voglia di sbattermi con l'assistenza per una flip cover che poi oltretutto anche se la cambiassero dopo poco avrei il solito problema... sono proprio fatte male!
Appena posso posto qualche foto!
Le mie della cover della batteria le avevo postate qualche pagina prima: https://www.dropbox.com/sh/xnvui68natypqng/d7vV6hlM1W
Ciao a tutti,
poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.
Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.
Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo proprio perchè plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.
Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.
Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
Che ne pensate?
Ciao!
p.s. avevo postato prima aprendo un altra discussione, mi spiace, ma pensavo fosse un problema differente da questo qui...
Da quello che so io le cover posteriori (originali) online si trovano anche a 15-20 euro, avevano postato il link qualche tempo fa...
Comunque io ce l'ho bianco, comprato un mese fa e tenuto SEMPRE nelle cover protettive, quelle stupide di cellular-line, ma comunque sempre indossate dal secondo giorno di acquisto dell's3 (ovviamente non mi è mai caduto, sbattuto ecc ecc): ebbene, ci sono due piccole "grattate" sulla cover, come se fosse andato via il rivestimento lucido, e infatti si vedono solo contro luce, però come vi ho detto, non è mai stato senza cover il mio galaxy, e si è comunque rovinato (se pur minimamente): mi chiedo, se lo lasciavo senza custodia mi si spaccava in 8 parti? O.o
Quote:
Originariamente inviato da radandroid33
Per il cambio telefono io adesso spero che duri tanto il mio gs3..però penso che il prossimo telefono sia un iPhone..di Samsung mi piace il fatto che è un po piu sbloccato rispetto s un iPhone dove serve il jailbreak praticamente per tutto..ma riguardo alla qualità dei materiali e di assemblaggio secondo il mio punto di vista, poi potrete smentirmi la apple è nettamente superiore..e anche come garanzia..per ogni minimo problema ti presenti e ti danno direttamente il telefono nuovo..con questo non voglio dire che non mi il gs3 anzi è un gran telefono, lo ho precisato perche so che adesso sarò riempito di critiche..ma preferisco la concorrenza :-)
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un S3 blu. Ho preso la Flip cover originale e mi trovo molto bene. :cool:
Trovo però molta difficoltà a scegliere un supporto auto, proprio per la presenza della flip. :o
Vorrei avere il supporto auto sia per uso navigatore sia per avere il cell fisso e pronto per lanciare chiamate tramite vivavoce o per scorrere rubrica in auto.
Qualcuno di voi si è posto il problema e lo ha risolto?
Se si come e con quale prodotto?
Grazie
Roberto
avevo lo stesso problema, ho risolto con lo stand ufficiale della samsung : Samsung ECS-K200
la cover la pieghi dietro ed il telefono viene "abbracciato" bene
Considera che alla base (dove poggia il telefono) le stanghette formano un uncino per meglio fermarlo, ed i blocchi laterali stringono e bloccano a dovere
ciao
BHH
Buona idea, certo il sopporto originale costa di più ma se risolve il problema ...
Hai provato anche per alcune ore, non si rovina la flip cover?
lo uso tutti i giorni per almeno un ora (tempo di andare al lavoro..) e ci ho fatto viaggi anche piu' di 3 ore
considera che a sinistra non schiaccia nulla (c'e' la piega della cover) e a destra, se metti bene dietro la cover (anche se tende "spostarsi") non viene schiacciato
io mi trovo molto bene... e.. oltre tutto e' l'unica (da quello che ho visto) compatibile con la flip...
BHH
Io uso il Tetrax, quello piccolo calamitato da presa d'aria, e il dischetto adesivo dietro la cover/flip.
Non è molto elegante il flip aperto ma funziona...
se posso entrare nella discussione....io ho s3 blu da una settimana, non ho comprato subito una cover posteriore xke faticavo a trovarne una che mi piacesse veramente,(considerando che io ho una gran cura per i miei dispositivi, infatti non li appoggio su superfici che possano graffiarlo e anche ancora senza cover mi porto dietro il panno per gli occhiali se ho necessità di poggiarlo), comunque dopo un giorno avevo già due graffietti sul guscio posteriore, oggi dopo una settimana esatta, se guardo in controluce è pieno di graffi!! è un grande telefono stupendo, ma per i materiali non ci siamo, io ho avuto un note1 che per quanto riguarda i materiali era meglio, la scocca posteriore non si è mai graffiata, ora ho acquistato una custodia a fondina da ebay, e mi sa che il prossimo acquisto sarà un guscio nuovo!! su ebay si trova originale anche a 15 euro!!
Anche io sono d'accordo sulla qualità scadente dei materiali.. figurati che io con il bianco l'ho messo in una fondina nera e dietro era diventato tutto chiazzato... (macchie giallo/nere).
Per ebay non ti fidare molto che siano originali.. io avevo comprato la flip cover.. data come originale e anche la confezione praticamente uguale a quella originale... ma.. no lo era.. l'ho capito dall'interno che era grigio scuro.
Avevo visto anche le cover originali come quelle che vedi sul sito samsung (quelle azzurrine, singole o nel blister da 2) al prezzo che dici tu ma la scritta dietro era posizionata in un modo diverso o c'era scritto Galaxy sIII al posto solo di Samsung (o viceversa ora non ricordo perfettamente). Comunque guarda.. La mia flip cover tarocca non si è ancora distrutta.. quella di una mia amica che l'aveva comprata originale si.. Quindi.. Vai di ebay ;)
Anzi... se ti posso consigliare io ho questa (verde e nera) e mi trovo stra bene! La vedi al minuto 1:30 Samsung Galaxy S3 - 4 Cases Review (incl. Spigen Neo Hybrid) - YouTube
Io l'avevo presa da un venditore italiano, mi pare di averla pagata sui 4€ compresa la spedizione :)
Nonostante le critiche del tipo la mia non si è ancora rotta da nessuna parte e non ho dovuto tagliare la parte inferiore.. basta solo infilare lo spintotto della ricarica con un po' più di forza, o usarne uno non originale che quindi rimane meno largo.