anch'io ci sto pensando
per caso l'hai presa poi?
Visualizzazione stampabile
BTW
qualcuno mi spiega la differenza fra batterie normali ed nfc?
Qualcuno ha comprato quella da 2850?
Quelle che non hanno bisogno di Cover maggiorata?
Arrivata la famosa Mugen da 2300mha senza bisogno di cover aggiuntiva.
A breve domani o venerdi foto e poi inizierò i test per vedere se cè quel poco di incremento
ecco la mugen:
http://imageshack.us/a/img69/4421/p1010778v.jpg
Ragazzi come si comportano le varie batterie maggiorate? qualcuno ha provato quella da 3750? e la mugen migliora di tanto la rendita rispetto alla batteria di serie? e se invece di comprare una batteria maggiorata si comprasse una batteria esterna alla quale attaccare l's3 nei momenti di "crisi" con cavo usb-microusb?
Ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo su questo forum ma e' da un po' di tempo che vi leggo.
Per quanto riguarda la batteria da 2850 mah (quella color oro con la scritta nera su sfondo rosso 2850 mah, dimensioni identiche a quella originale) posso sconsigliarvi l'acquisto. Dura molto meno della batteria ufficiale da 2100 (con uso medio-basso dopo 4 cicli di ricarica sono arrivato al 10% residuo in 12 ore circa).
Testandola sembrerebbe che i suoi effettivi mah si aggirino sui 1500 circa.
Guardate sui forum esteri ho visto che vanno molto come batterie maggiorate la Anker da 4400Mah e la Hyperion da 4200Mah, hanno ottime recensioni su amazon.com 4.5 su 5 stelle con centinaia di utenti.
Io però attenderei un altro mese che la samsung per metà febbraio circa dovrebbe rilasciare la nuova originale batteria maggiorata da 3000Mah. Preferisco sempre avere roba originale per stare più tranquillo.
Buona giornata
Guarda posso dirti che con lo stesso utilizzo che faccio con la batteria originale, la durata di quella da 2850 mah e' addirittura leggermente inferiore. Ho fatto un test con nova battery tester e risulta essere di 1500 mah circa contro i 2000 di quella originale.
L'uso di cui ti parlo e':
Batteria carica al 100% alle 9.30
2 ore di internet la mattina (suddivise in 2 tranche da un'ora circa in cui lo schermo e' sempre acceso)
Luminosita' schermo automatica tutto il giorno
Mail push sempre attivo con sincronizzazione ogni 5 min
3 ore circa di internet la sera suddivise in 1 ora e 2 ore piene a schermo sempre acceso
Nella prima ora almeno un 20 min di tv in streaming
Durante il resto della giornata whatsapp e viber con un bel po' di messaggi e un paio di chiamat su viber
Oltre a un'ora e mezza circa di chiamate tradizionali
Con la batteria originale a mezzanotte sono al 15%
Con quella "maggiorata" ci sono un'ora prima.
Una domanda invece... la nuova batteria maggiorata ufficiale samsung da 3000 mah, essendo piu' spessa e' incompatibile con la flip cover secondo voi?
Salve a tutti.
Allora volevo chiedervi se è normale che la batteria del mio s3 con al massimo un ora e mezza due di schermo acceso ( lo accendo verso le 7:00 del mattino e arrivo verso le 17:00 del pomeriggio con il 25-30 percento) con 3g sempre acceso un po di wifi e pochissimi messaggi. È normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'unica batteria da comprare è quella da 3000 originale Samsung, quando uscirà... non se ne sa più nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io possiedo quella da 4200 mAh di Vinciann mi è durata 18 h tra cui attivo sempre dati costanti app online Facebook whatsapp Twitter soundcloud ... lettore musicale ... e luminosità al massimo mi basta questo a me...
Salve a tutti ho fatto questo acquisto:
Allegato 45967
in sostanza è una flip cover con batteria aggiuntiva integrata.
Volevo sapere secondo voi e secondo i più esperti, o per chi già la possedesse, cosa ne pensate del prodotto ed eventualmente se qualcuno conosce come utilizzarlo al meglio per non rovinare la batteria del telefono o altro !!
grazie
Salve sapete qualche batteria che costa poco e che non mi bruci il cell? e ovviamente non deve avere spessore.. Ma come quella originale..! Grazie
Arrivata ieri la bxt da 3150 mah..posto alcuni screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/03/07/5ydegy6u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/07/edu3utev.jpg
Cosa ne dite? Ahimé non ricordo quanto facevo con l'originale...considerate che ho fatto caricare il telefono solo stanotte, magari ha solo bisogno di assestarsi...
Quote:
Originariamente inviato da ziorick
Puoi postare il link dove l'hai comprato?
Eccolo
http://payments.mobileweb.ebay.it/pa...d=987702373001
Per 10 euro mi son voluto togliere lo sfizio! Al momento sono al 59 % ...
Ho un programma che si chiama easy battery saver accende la wifi e la connessione dati a intervalli...non mi sembra abbia portato particolari surplus di autonomia...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/da4ega3u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/08/y7upu8at.jpg
Ragazzi scusate mi sto perdendo....chi ha provato quella da 3000 ORIGINALE?? quanto costa??e soprattutto come si comporta con le cover?cioè coprono cmq bene il telefono? quelle rigide credo di no giusto?? l'autonomia com'è?? scusate ma vedo che il mio anche non usandolo si scarica molto :(
Tranquillo con le domande! Guarda prova ad andare nella discussione apposita, troverai tutte le risposte che cerchi ;)
ciao. la sto usando da diversi giorni. durata eccezionale, metto alcuni screen.
Allegato 52351
Allegato 52352
Allegato 52358
Allegato 52353
come potete vedere la durata è spaventosa
purtroppo non ho trovato cover compatibili. uso una pochette a "sacchetto" e cerco di stare molto attento. di TPU non ne ho mai avute quindi non saprei dirti. si trova intorno ai 35 euro spedita.
il telefono è più spesso ma ti ci abitui, l'ergonomia è migliore che con la batteria originale. purtroppo invece i 20grammi in più pesano. spero di esserti stato utile :)
Anche io ho la 3000 originale da ieri! Per la cover basta usarne una qualsiasi in silicone...se date uno sguardo nel thread apposito ci sono foto del mio telefono a dimostrazione e per di piu le cover in tpu se sottoposte a grande calore é possibile adattarle abbastanza bene alla nuova batteria ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Puoi dirmi dove l'hai acquistata??
Ebay, amazing, mobilefun... c'è il tread apposito
Ecco il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3531875
Salve ragazzi stavo pensando di acquistare questa batteria per il mio gs3: http://www.amazon.it/Anker-2200mAh-b...3641924&sr=8-9 , che ne pensate? è buona?
Ciao a tutti,
sulla baia ho visto delle cover con batteria da 3200 mAh da usare per caricare quella principale:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=111028527187
Sapete come vanno?
Valgono le 20 euro che costano?
Inviato dal mio GT-I9300
Si, ma questa è diversa...la puoi mettere quando ti serve, ad esempio per una giornata al mare, mentre per gli altri giorni usi la normale batteria...qesto dovrebbe essere l'uso che ne farei.
Solo che vorrei un giudizio sulla qualità media di queste cover...non conosco nessuno che la usa.
Comunqu , grazie per la risposta e per il consiglio.:)
Consiglio vivamente l'originale da 3000. Dura tanto e non crea problemi. Per custodia ho risolto per ora con bumper cinese. Ma sto acquistando un bwl bumper dalla baia. È protetto abbastanza. Bordi, ,anteriormente e anche un pò il retro. Le uniche custodie che permettono facilmente di usare la batteria che rigonfia il nostro s3
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io ce l'ho anche se è un modello leggermente diverso ma non cambia il concetto. L'avevo presa alla fiera dell'elettronica l'ultima volta. Funziona bene, lo ricarica praticamente e il telefono dura ovviamente di più. Poi ho comprato l'originale Samsung perchè la sua da 2100mAh mi durava poco nell'utilizzo giornaliero e usare quella cover/batteria tutti i momenti lo trovavo scomodo. Però per chi la usa ogni tanto come intendi fare tu va benissimo secondo me!
Vero ma cmq la devi ricaricare! Lo dico perché Recentemente è esplosa in ricarica la batteria Anker (marca nota e affidabile) di un ragazzo che aveva un Nexus S...ne han parlato sul blog se non erro! io delle cose aftermarket, almeno nel campo batterie, non mi fido più. Ovviamente è una cosa mia, sicuramente tu non avrai dubbi e ti funzionerà senza problemi, però boh io non rischierei ;)
Concludo dicendo che io faccio l'uso che dici tu della 3000mAh Samsung e mi trovo abbastanza bene :D
Questa mattina, per errore, stavo per comprare un package che includeva la batteria da 3100 e la docking... Al momento di pagare mi accorgo che era per il note2 e lascio il prodotto.
Avendo già una batteria maggiorata da 3000, con relativa cover, mi stavo domandando se la 3100, con la cover della 3000, potesse essere utilizzata
Up... Nessuno sa dirmi qualcosa?
Ciao e grazie per la risposta... Il problema penso sia solo la cover, ma la domanda è: quanti millimetri di differenza ci sono fra la 3000 e la 3100? Possibile che la cover maggiorata non chiuda il device per una differenza così misera? Purtroppo la risposta la può avere solo chi possiede i due device