Guarda che la 3100 del note2 è praticamente spessa come la 2100 dell's3 ma è un bel po' + larga e lunga! come cavolo fai a infilarla nell's3?
Visualizzazione stampabile
Guarda che la 3100 del note2 è praticamente spessa come la 2100 dell's3 ma è un bel po' + larga e lunga! come cavolo fai a infilarla nell's3?
Ragazzi io volevo comprare un batteria maggiorata ma avendo l's3 di colorazione rossa non ho trovato quella adatta al mio. Infatti il kit prevede una cover bombata che ho trovato solo blu e bianca. È possibile che non ho cercato bene?
Sirdragon ma hai letto quello che ho scritto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' chiaro, dopo quasi un mese, che hanno due in totalmente diversi e non è solo l'unità mah ad essere diversa... Resta il fatto che se, quando rispondi, tiri in mezzo numeri che non c'entrano un beato cazzo (la 2100 nello specifico mentre un utente ti parla della 3000) potrebbe crearsi facilmente un equivoco... lockare i 3d è facile e vedo che anche dare per scontato le risposte è altrettanto facile (non tutti sanno che montano formati diversi visto che i package che girano sono praticamente identici)... detto questo riconosco la mia palese inutilità e il mio totale disappunto verso questa community (sempre attenta al marketing e ai lock piuttosto che ad una reale interazione fra gli utenti)
Assolutamente redic
Io ne ho comprata una cinese da 4300 mAh a 12 euro, con tanto di back cover... dite che è rischioso usarla?
ma perchè non comprate dal regno unito un'altra originale con caricabatterie esterno da muro, semplicemente quando si scarica una, lo sostituite senza rovinare l'estetica.. in tutta sicurezza.. ne potete comprare quante ne volete.. lo faccio tutti i giorni... sveglio dalle sei, treno, pdf schermo continuo acceso all'uni, facebook, internet, musica-giochi in treno andata/ritorno per circa 2 ore, a pranzo è scarica... la sostituisco, torno a casa e la metto a caricare una a muro, l'altra nel tel.. fatto sia con s2 che ora con s3..
inoltre ho notato che l's3 ha una ricarica molto + veloce rispetto al suo predecessore s2, che avevo fino alla settimana scorsa..
Salve ragazzi.
Ma secondo voi la batteria del ativ s è compatibile col nostro s3? Chiedo perchè fondamentalmente sono identici gli smartphone e nel caso sia compatibile potremmo avere una batteria da 2300mha originale a basso costo. :)
Akira non mi sembra proprio di aver detto numeri sparati a cazzo, tu eri convinto che mettere la batteria del note2 da 3100 nel s3 fosse solo una questione di spessore quando in realtà ti ho fatto notare che il problema non è lo spessore ma proprio la lunghezza e l'altezza della batteria, che non ci entra manco se vuoi nell s3...quindi mi sembra che la tua risposta sia inopportuna...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho preferito spendere qualcosina in piu' ma andare sul sicuro ed avere anche la garanzia
ho comprato questa http://www.outletaccessori.it/batter...ote2-nera.html
da 6200mah e finora va alla grande.
ho trovato queste batterie da 2300 o 2500 mah su ebay, magari è stato già sviscerato l'argomento nel thread, qualcuno l'ha provate, queste o similari? durano di più oppure no?
BATTERIA MAGGIORATA per GALAXY S3 S III 3 i9300 ALTA CAPACITA' 2300 mAh i 9300 | eBay
http://www.ebay.it/itm/LOT-5x-Batter...#ht_500wt_1054
Grazie
qualcuno sa consigliarmi una batteria che aumenti la durata rispetto all'originale , senza cambio di cover, ne ho viste un po' sulla baya ma non so' che marca prendere
grazie
Segnalo a tutti questa Zerolemon da 7000 mah. Design originale, durata incredibile e costo contenuto.
https://www.youtube.com/watch?v=7GO0...e_gdata_player
raga volevo un parere, esiste una batteria maggiorata superiore a quelle di default quindi di 2100 mah che mi permetta di tenere la stessa cover e che duri quindi un pò di più?
che taglia abbiamo per il samsung s3 partendo da 2100?
Ho provato quella da 9300 mah per il Note 2 ed é eccezionale. Il telefono rimane piuttosto compatto, unica cosa che si sente é il peso. Ho un S3 ma lo uso come secondo telefono perciò non ho provato quella per S3. Il produttore peró é lo stesso e la qualità a mio avviso pari all'originale (ma con prezzo molto inferiore). Su Amazon per S3 ho visto della Zerolemon anche un pacchetto di: 2 batterie taglia originale ma con amperaggio leggermente superiore + caricabatteria esterno a qualcosa come 25 euro...
Edit: mi correggo, era su ebay http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=310696364277
Scusate ieri ho comprato quella da 3000 mah.. All'una di notte col circa il 10% di carica l'ho messa a caricare e la mattina alle 9 era solo al 33%. Ora questa carica così lenta é dovuta al fatto che era il primo ciclo di carica o mi serve un caricabatterie specifico più potente?
Ragazzi ma comprate la 3000mAh originale Samsung.... é infinita, ha l'NFC e la cover post è davvero ben fatta. Io facevo anche 7ore di schermo
Scusa non avevo letto, anche io lamentavo una ricarica lenta ma non al livello di ciò che hai scritto sopra. Nel senso che per ricaricare mi ci voleva il 50% di tempo in più, ma mettendo il telefono in carica la sera, al mattino lo trovavo al 100% senza problemi. Sicuro si non avere problemi di alinentatore?
Ciso a tutti.... e invece cosa ne pensate della cover ricaricabile? ?? Qualcuno di voi l'ha presa? Sapete quanto dura la carica??
Dunque con il carica batteria standard la ricarica è sempre stata lenta... mezza nottata almeno, così ho preso ad usare il caricabatterie del s2 e fine storia... in 3 ore è carico, ora che ho acquistato la maggiorata samsung (3000mah) ho caricato sempre con quello del s2 e dalle 21.30 a 00.30 ls maggiorata è al 100%
Un saluto norrin
Salve a tutti, vorrei comprare una batteria maggiorata per il mio S3, per usarla a casa, giocare e caz*eggiare, e tenere quella originale carica per quando devo uscire..
Dove posso comprarla? Solo online??
E quale comprare? Grazie
Prezzo? mah 3000?
ne ho appena scaricata una, battery monitor widget, che mi dice 3615 mV 2100mA (con un 147 prima che non so a cosa si riferisce) e un generale " stato batteria: buona".
sta di fatto che dopo una notte intera si è caricata solo al 70% e ovviamente si scarica alla velocità della luce.
dopo 2 settimane di assistenza tecnica, mi han detto che hanno "sistemato" qualcosa nei circuiti di alimentazione e aggiornato il SW. ovviamente non hanno guardato la batteria, rimasta a me xk fuori garanzia.
ho provato con un tester a batteria quasi totalmente scarica e mi segnava 3.6 V, rispetto ai 3.8 nominali, ma lascia il tempo che trova.
ora come ultimo tentativo proverei con una nuova batteria, magari quella da 3k, ma: il supporto da tavolo e il dock x auto continuano a essere compatibili o le dimensioni aumentate sono d'intralcio ?
thx
simo
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso provato le batterie maggiorate di gorilla gadgets o di EZOPower da 4500 e 4300 mah? Vorrei saperne un pò di più visti i prezzario con cui si trovano e la disponibilità di versioni con NFC... grazie!
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
Ciao raga,
ho letto praticamente tutto questo thread scoperto oggi e ora gli occhi mi fanno ciao, come ad Heidi.
Una semplice domanda: dove trovo oggi la 3000 originale Samsung con cover annessa al prezzo più conveniente?
Grazie in anticipo.
Altra piccola domandina:
ma con la cover nuova della 3000mah, le foto (anche quelle col flash) vengono come con la cover precedente? Cioè, siccome nei buchi del flash e della cam la cover è un po' più altina rispetto all'altra cover iniziale, non è che il flash sbianca le foto e le foto vengono male perché magari i millimetri in più incidono sulla foto?
Dubbio amletico.
Comunque ho visto: la bianca 30€ euri su baia e 34€ su amazzone furiosa. La nera costa meno.
Ancora un'ultima domandina che potrebbe essere utile a tutti:
Visto che dobbiamo necessariamente cambiare cover per avere una durata di batteria decente su questo cell, vorrei capire se ci sono alternative valide alla cover samsung aumentando anche i 3000mAh che la Samsung ci propone.
Chiedo diversamente: C'è una cover esteticamente simile e valida - e non a saponetta inguardabile - e una batteria che mi permettano di avere validi mAh superiori ai 3000 (spero affidabili) di Samsung?
Credo di aver concluso con le domande.
Grazie.