Senza aumentare le dimensioni è quasi impossibile avere una batteria più grossa a meno di usare tecnologie particolari... Forse 100/200 maH ma non di più...
Quindi mi consigli di restare su una batteria originale? o di acquistare tipo la zerolemon o la kinps? (le ultime due stando ai feedback dovrebbero essere buone e con maggiori mAh dell'originale)
Sapete qualcosa della RAVpower? l'ho vista su amazon a 14 euro con 2250mAh. Ci sono tantissime recensioni positive.
E che mi resta sempre il dubbio che restando attorno ai mAh della batteria originale samsung (che sia di marca ravpower, zerolemon e qualsiasi altra marca) la durata sia sempre quella, con l'unica differenza che acquistando la batteria originale "si è sicuri" della durata nel tempo, quindi a sto punto mi orienterei su la batteria originale.
Questo discorso non vale per la kinps perchè vedo che ci scrivono 3150 mAh...
Ultima modifica di FeDe1993; 24-02-16 alle 08:17
Io alla fine ho preso quella originale su Amazon (spero lo sia perchè non è così facile a dire il vero).
L'alternativa era proprio RAVPower che ha ottime recensioni è di lavoro fanno quello: 2250 contro 2100 potrebbe anche starci.
Cmq ieri con la batteria originale usurata a sera era col 10% con 2h20' di monitor e la CM13: mi sa che è già ottima quella ma ormai è in consegna quella nuova :-)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Allora a questo punto dato che non cambia praticamente nulla a livello di mah acquisto una delle marche citate sopra (quella che trovo a prezzo minore), anche se sono molto tantato di acquistare l'originale.
Spero di non andare fuori tema, ma io ho il software originale nel cellulare. Se caricassi una rom, c'è un guadagno nella durata della batteria?
Vai di RAVPowerQuelle che costano troppo poco rischiano di non avere la dimensione dichiarata, durare poco nel tempo o peggio...
PS senza andare troppo OT, poi dovrai spostartiAlcune ROM ottimizzano il consumo della batteria altre aumentano le prestazioni a discapito della batteria... ce n'è per ogni gusto (devo dire che la CM13 per ora mi sta sorprendendo! Di norma le CM sono fluide ma bevono come dannate: adesso non pare più essere così
)
RICORDA ILQUI A SX!
Ok quindi se il mio cellulare non ha NFC sono apposto (e anche se lo avessi perché la batteria lo supporta)![]()
Beh che dire, grazie di tutto.
il prima possibile faccio l'ordine e la provo. Caso mai , tra una settimana scrivo qui come mi trovo, così potrò essere d'aiuto a qualcun altro![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 24-02-16 alle 13:42
RICORDA ILQUI A SX!
FeDe1993 (24-02-16)
Se vuoi il cellulare come originale allora ti consiglio di comprarti una batteria originale CON SCATOLA (e non bulk perché fidati, durano massimo 2 mesi) oppure (scelta che farei io personalmente) prendine una di queste marche: Zerolemon, anker, muger, ravpower etc... Tra queste, ti posso consigliare personalmente quella Anker, ne ho una per s4 maggiorata da 5200 mah (il doppio dell'originale). Un mese di utilizzo e non mi ha deluso affatto. Ti ricordo di leggere le istruzioni delle batterie, ognuna dà consigli su come mantenere le prestazioni della batteria per molto tempo.
Su amazon quella anker da 2200 mah per s3 costa 10,99 . Ravpower costa 14 e l'originale 18 o 19. Sta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App