CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sarei, fortemente, tentato di flashare una ROM ITV con Odin.

    Ma il telefono ha tre mesi e non voglio rimanere senza garanzia..

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A mio avviso si tratta di un problema di gestione della ram, mi pare capiti quando (troppo spesso) la ram è al limite...spero che il prossimo update ottimizzi la ram...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi, flashare un firmware ITV 4.1.1 mi risolverebbe il problema????

    ..no perché così evito, magari, di mandarlo in garanzia e salutarlo per almeno un mese.

    P.s. ovviamente so della perdita di garanzia e infatti l'unico mio dubbio è questo, flasharlo o meno..

  5. #214
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, il disturbo ma in fatto di flashare sono alquanto niubbone..ma se flasho la ITV e non va come deve. Posso rifleshare quella che ho ora così da non perdere la garanzia?

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman
    A mio avviso si tratta di un problema di gestione della ram, mi pare capiti quando (troppo spesso) la ram è al limite...spero che il prossimo update ottimizzi la ram...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Io spero che il problema sia questo e che si risolva con un aggiornamento...


    Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non so se può essevi di aiuto ma anche io ho avuto lo stesso problema e ne sono uscito pazzo. Ho installato la rom originale xxale8 che è fullwipe in modo da portare tutto a zero e dopo aver rimesso la rom omega si ripresentava il problema. Disinstallato il programma adfree tutto tornato normale . Sicuramnete andava in conflitto con qualche app che ho provocando dei blocchi a random sia a schermo spento che in utilizzo obbligandomi a riavviare il cell con la pressione prolungata del tasto accensione. Ora monto questa rom HydRx-D v2.3.0 con il suo relativo kernel. (ovviamente senza il programma adfree).

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile (brand vodafone 4.1.2), sembra che il telefono si spenga da solo ogni 5 minuti circa e per riaccenderlo devo premere il pulsante power in modo prolungato. Non risponde più a NESSUN comando ed ho gia fatto 3 wipe data e cache senza risolvere nulla.

  9. #218
    Androidiano L'avatar di Deep1977


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema con ultimo firmware stock Brand 3...mi ritrovo ogni tanto col cellulare bloccato con schermata nera.
    Ho notato che la cosa però è partita dopo che sabato mi ha richiesto un nuovo piccolo aggiornamento...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    MI AGGIUNGO ALLA LISTA PURE IO!
    il mio è un no brand, di giugno2012, avevo la 4.1.1 no brand ma volevo la 4.1.2 che non usciva mai allora a natale con odin ho fatto i wipe e ho flashato la 4.1.2 vodafogne, tutto bene fino a quando un paio di gg fa mi ha fatto fare un aggiornamento di 25mb circa.... da allora un agonia!!! (si blocca sia mentre lo sto usando che random da stndby, se ho il led che lampeggia lui continua a lampeggiare ma il telefono è freezzato, unica soluzione togliere la batteria!!)
    Ho provato a flashare la 4.1.2 no brand, che intanto era uscita, ma niente anche peggio, allora hard reset, wipe e riinstallato la 4.1.2 vodafogne, quellache andava bene fino a pochi giorni fa, ma stessi problemi.
    Se riesco oggi mi rimetto su la stock 4.1.1 no brand e vedo come va.... certo che girano le balle però!!!

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No Il pro la e lo stesso della sudden death.

    Il chip della memoria che è fallato non si fa nulla l'unica alternativa e mandarlo da Samsung e farselo cambiare o al più si flash a con custom ROM ma si limita il problema non so risolve

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy