Io per ora batteria nuova...se dovesse riproporsi il problema ripristino ed eventualmente assistenza.
Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App
Io per ora batteria nuova...se dovesse riproporsi il problema ripristino ed eventualmente assistenza.
Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App
Ho fatto un giro su internet e vedo molti messaggi nel mondo su questo problema. È davvero random!! Senza legami apparenti con qualche app o funzionalità. .. comincio a contattare Samsung exclusive e vedo cosa dicono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tonyno78
Faccia sapere
Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Olivander
A questo punto credo nessuna correlazione visto che l'ho appena dovuto riaccendere nonostante la batteria nuova..... Mi ero illuso
Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App
Capisco, allora penso che lo manderò in assistenza visto che il mio è garanzia europea e non mi ricordo che firmware era il 4.1.1
Up.
Nessuno ha trovato una soluzione? Io domani lo porto al centro di raccolta..
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Io sempre senza scheda l'ho utilizzato e il problema persiste...fortunatamente rispetto qualche settimana fa i blocchi sono diminuiti. Spero presto in nuovo aggiornamento perche mi scoccia portarlo in assistenza.
Ps ma con Samsung exclusive fanno il ritiro a domicilio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2