Quanto tempo ci mettono? Gia ti hanno detto in cosa consiste la riparazione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. ho cominciato ad avere lo stesso problema della persona all inizio di questo specifico forum..nell arco di un paio d ore il telefono arrivava al punto bloccarsi (scermata fissa con la necessita di tenere spinto il tasto di accensione) anche più di tre volte. Ho cominciato a spulciare ogni tipo di forum in cerca di una soluzione e flashato e riflashato diverse volte ogni tipo di stock rom..anche ripartendo dalla nativa 4.0.4..ma nulla da fare..per due giorni circa il telefono ,seppur in grado a svolgere ogni sua funzione, continuava ad avere questi fastidiosi blocchi.
Il tutto fino a quandoall ennesima accensione di reset lo schermo nn mi è diventato bianco con delle line rosse..situazione irreversibile.
Mi sono cosi deciso a portarlo in assistenza qui a roma dove (essendo iscritto al club Sumsung Exclusive) in un ora e mezza hanno proceduto alla: sostituzione del display+ aggiornamento software+ ripristino connessioni. Tutto sotto garanzia ovviamente!
Premesso che da luglio che possiedo questo telefono, ho attivato e rimosso i permessi di root più volte..avendo la convinzione di aver perso la garanzia.Devo dire invece che tutto è andato bene anzi, ho riscontrato un efficiente servizio assistenza ed un elevato tasso di professionalità da parte del personale dell' assistenza.
Un consiglio, se potete iscrivetevi l club Exclusive..è gratuito ed avrete realmente dei vantaggi in casi come questo.
Spero di esservi stato d' aiuto ;)
diciamo anche che hai la fortuna, in questi casi, di abitare in una grande città... tutto e bene quel che finisce bene.
Il mio invece credo che abbia problemi con facebook, mi spiego ho gli stessi problemi di cui sopra, ho rimesso la 4.1.1 no brand e tutto ieri fino a stamane funzionava tutto alla perfezione senza blocchi ne altro. Stamane mi metto a usare l'app facebook... beh in 10 minuti si è bloccato 4 volte.... oggi provo a non usare FB e vedo se fila tutto liscio... almeno potro dire che dipende da quello.... cmq vedo presto pure per il mio un futuro in assistenza.... :'(
il mio dopo un paio di giorni di blocchi continui, adesso - stranamente, senza cancellare apps o impostazioni e senza ulteriori wipe/reset - funziona senza problemi.....booh.... ci avra messo un po ad abituarsi al nuovo firmware ^^
niente da fare.... devo portare in assistenza il mio... uffa!!! ho telefonato alla samsung exclusive, gentilissimo e mi ha dato il centro di raccolta più vicino a me, e preventivato 10 gg lavorativi, ciò significa 20 giorni... porca paletta e io che faccio adesso senza???
Se a qualcuno può interessare ho risolto tutti i problemi di blocco continui. Ho semplicemente formattato dal telefono la microsd era un tentativo ma è andata benissimo. Evidentemente i precedenti firmware avevano creato dei file nascosti che davano fastidio. Ora è una bomba. Provate e fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma io non utilizzo nessuna sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2