Visualizzazione stampabile
-
che versione di odin hai usato ? io la 3.04 .
probabilmente hai scaricato qualche file corrotto. prova a riscaricarli tutti, magari da firefox (non da chrome, leggevo che alcune volte scarica file leggermente corrotti).
è strano che non funzioni. il cel era inDownload mode?
se segui la guida passo passo non puo non funzionare!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight
che versione di odin hai usato ? io la 3.04 .
probabilmente hai scaricato qualche file corrotto. prova a riscaricarli tutti, magari da firefox (non da chrome, leggevo che alcune volte scarica file leggermente corrotti).
è strano che non funzioni. il cel era inDownload mode?
se segui la guida passo passo non puo non funzionare!!
Ho seguito la guida passo passo e ho usato la versione 3.04 di odin... E poi non è mica la prima volta che faccio un flash.... Cmq se avessi avuto il codice md5 avrei controllato se il pacchetto era corrotto, cmq al momento ho fatto un uso normale del telefono e sembra non avere impuntamenti, al momento posso dire che con un format system e sd card e reibstallazione rom stock, poi successivamente messa la foxhound non ho problemi... Lo provo qualche altro giorno e poi vi faccio sapere
-
Ciao a tutti sono nuovo...volevo farvi presente che anche a me si blocca di continuo la cosa strana che non l'ha mai fatto, solo dopo l'ultimo aggiornamento..che dite lo porto in assistenza grazie mille
-
io ho lo stesso problema quando entro nei messaggi mi dice sempre il programma messaggi è stato bloccato
-
Mi aggiungo per seguire la situazione... Stesso problema!
-
Scusate ragazzi...usciamo un attimo dai tecnicismi e seguite, per cortesia, il mio discorso. Stasera RIPROVERò a resettare tutto lavorando comunque su base originale (il mio è Vodafone) in quanto non me la sento di provare a modificare nulla.... Ma se non si risolve (cosa molto probabile) un utente MEDIO (io ho 38 anni e lo uso x lavoro) come me se lo deve tenere con i blocchi questo S3???
Perchè era un telefono fantastico fino agli aggiornamenti...ora è diventato un fermacarte molto costoso...
Grazie e spero che capirete il perchè del mio messaggio ....
-
Quote:
thefly74
Scusate ragazzi...usciamo un attimo dai tecnicismi e seguite, per cortesia, il mio discorso. Stasera RIPROVERò a resettare tutto lavorando comunque su base originale (il mio è Vodafone) in quanto non me la sento di provare a modificare nulla.... Ma se non si risolve (cosa molto probabile) un utente MEDIO (io ho 38 anni e lo uso x lavoro) come me se lo deve tenere con i blocchi questo S3???
Perchè era un telefono fantastico fino agli aggiornamenti...ora è diventato un fermacarte molto costoso...
Grazie e spero che capirete il perchè del mio messaggio ....
Hai completamente ragione, anch'io mi trovavo benissimo fino a 10 giorni fa! Tutto è iniziato all'improvviso! Ho la vodafone anch'io originale e ti assicuro ho fatto tutti wipe l'ho persino rifleshato con odin ma nada continua a farlo! Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo nel centro qua dalle mie parti! Adesso appena posso glie lo porto e gli spiego come stanno le cose! Dopo vi faccio sapere come andrà a finire la storia!
-
Provate un'ultima cosa, magari può aiutarvi, andate su Impostazioni ---> Gestione Applicazioni ---> Appena si apre la schermata della app scaricate col dito strisciate da destra verso sinistra 2 volte finchè non vi compare tutto e dopo di che provate a disattivare le App Yahoo! finance Daemon , Yahoo ! News, Yahoo Finance, Guida, Google Play Books e Flipboard . E vedete se ancora avete problemi . [ Per disattivare queste app basta cliccare sopra una volta e poi fare Disattiva, Attenzione a non disattivare tante altre cose che potrebbero essere utili cmq per il funzionamento del Gs3 ]
-
Quote:
demoniaco
Provate un'ultima cosa, magari può aiutarvi, andate su Impostazioni ---> Gestione Applicazioni ---> Appena si apre la schermata della app scaricate col dito strisciate da destra verso sinistra 2 volte finchè non vi compare tutto e dopo di che provate a disattivare le App Yahoo! finance Daemon , Yahoo ! News, Yahoo Finance, Guida, Google Play Books e Flipboard . E vedete se ancora avete problemi . [ Per disattivare queste app basta cliccare sopra una volta e poi fare Disattiva, Attenzione a non disattivare tante altre cose che potrebbero essere utili cmq per il funzionamento del Gs3 ]
Ma come mai indichi queste precise applicazioni? ... visto che la mia mail è yahoo...:'(
-
Quote:
demoniaco
Le ho disattivate ora provo a usarlo e ti faccio sapere, grazie del consiglio :)