Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da libra671
buongiorno
scusate se dico la mia....non sò se già detto o trattato da altri.....
il mio S3, funziona bene, tutto ok, poi ha incominciato a rallentare (non in maniera brutale) e la batteria mi durava 1 giorno e mezzo...poi idea: un bel backup totale, l'ho riportato ai valori di fabbrica tramite wipe ed una volta reinstallato il backup (contenente tutto ma proprio tutto quel che avevo già installato prima: rubrica, impostazioni e sopratutto tutte le app) il telefono ora è una scheggia e la batteria ad ora mi segna 3 giorni e 12 ore con ancora il 27% di batteria.
Dico anche che uso la connessione dati quando mi serve, come il wifi, telefono e messaggio via pel dì e la batteria è quella originale e non ho il risparmio energetico attivato.
Buona giornata a tutti
Sicuro che sia un s3 perché 3 giorni senza risparmio energetico e ti rimane pure il 27%...o racconti balle (senza offesa) o hai una batteria Mugen power da 4000 e passa mAh! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Sicuro che sia un s3 perché 3 giorni senza risparmio energetico e ti rimane pure il 27%...o racconti balle (senza offesa) o hai una batteria Mugen power da 4000 e passa mAh! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oppure e un fermacarte a forma di s3:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
be se fosse un fermacarte sarebbe bellino....no ragazzi nessuna batteria strana....il mio l'ho preso alla 3 e sinceramente ho sempre avuto tempi lunghi della durata della batteria.
E senza offesa :) .....no non stò raccontando palle.
Vi vorrei postare un scren della batteria e del tempo di utilizzo ma l'ho messo adesso in carica e non sarebbe veritiero
-
Quote:
Originariamente inviato da libra671
be se fosse un fermacarte sarebbe bellino....no ragazzi nessuna batteria strana....il mio l'ho preso alla 3 e sinceramente ho sempre avuto tempi lunghi della durata della batteria.
Vi vorrei postare un scren della batteria e del tempo di utilizzo ma l'ho messo adesso in carica e non sarebbe veritiero
Ti credo sulla parola! Ritieniti fortunato ad avere una simile durata di batteria! La mia con un giorno e mezzo è a zero! 3 giorni me li fa solo in standby continuo!
-
Quote:
libra671
io ti credo, perchè tre giorni circa li faccio pure io:
ho disattivato moltissime app per me inutili, de-sincronizzato quello che non volevo, luminosita' automatica ma quasi al minimo, schermo in stand by dopo 30 secondi, luce tasti dopo 1,5 secondi, tag e titolo contestuale delle foto off, niente skype facebook e cose varie, attivo e chiudo i dati con Data Enabler widget moltissime volte al giorno per visionare gmail, whatsapp,tapatalk......sara' un uso minimale ma a me non manca nulla, va che è una bomba, si carica in due ore e la battery dura minimo 2 giorni e mezzo;)
-
Altro problema...
Perché quando lo schermo è nero (quindi bloccato) quando premo il tasto laterale dell'accensione lo schermo fa tipo una fleshata viola/blu? Mamma che fastidio sto telefono!
-
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :(
-
Quote:
Scaler4x4
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :(
Androidiani App
Sinceramente non mi è mai successo quante da te descritto, poi qui si parla di gs3 rallentato, è normale che difficilmente avrai delle risposte.
-
Quote:
Federicogs3
Androidiani App
Quote:
lucacerio
Oppure e un fermacarte a forma di s3:-)
Quote:
libra671
Quote:
Federicogs3
Ti credo sulla parola! Ritieniti fortunato ad avere una simile durata di batteria! La mia con un giorno e mezzo è a zero! 3 giorni me li fa solo in standby continuo!
Androidiani App
Quote:
pepa
io ti credo, perchè tre giorni circa li faccio pure io:
ho disattivato moltissime app per me inutili, de-sincronizzato quello che non volevo, luminosita' automatica ma quasi al minimo, schermo in stand by dopo 30 secondi, luce tasti dopo 1,5 secondi, tag e titolo contestuale delle foto off, niente skype facebook e cose varie, attivo e chiudo i dati con Data Enabler widget moltissime volte al giorno per visionare gmail, whatsapp,tapatalk......sara' un uso minimale ma a me non manca nulla, va che è una bomba, si carica in due ore e la battery dura minimo 2 giorni e mezzo;)
felice per i risultati, ma chiudiamo l'ot batteria
grazie
Quote:
Scaler4x4
Altro problema...
Perché quando lo schermo è nero (quindi bloccato) quando premo il tasto laterale dell'accensione lo schermo fa tipo una fleshata viola/blu? Mamma che fastidio sto telefono!
Androidiani App
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...05Nt_L5U1svAHw
chiedi qui
-
Quindi, in definitiva, ragazzi, non ho capito una cosa:
Meglio il wipe cache, poi il wipe data se non ho risultati, oppure meglio direttamente il ripristino dal menù del telefono?
:)