R: Samsung galaxy s3 si blocca continuamente...cosa fare?
Quote:
Originariamente inviato da
raiz82
Ma io non utilizzo nessuna sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volevo solo dire che io ho risolto in quel modo forse sarà stato solo un caso. Per il tuo invece non saprei cosa pensare. Mi dispiace.
Anche a me ora sono 2 gg che non si blocca, però anche settimana scorsa andava tutto bene per poi ripresentarsi il problema...io spero in un nuovo firmware
Quote:
raiz82
Anche a me ora sono 2 gg che non si blocca, però anche settimana scorsa andava tutto bene per poi ripresentarsi il problema...io spero in un nuovo firmware
Anche io
Quote:
demoniaco
Vorse potrebbe essere una "cazzata", ma voi avete fatto il secondo aggiornamento del firmware 4.1.2 che è stato rilasciato ? Può darsi che avete avuto dei rallentamenti inquanto se voi avete lasciato la spunta su aggiornamento automatico, il telefono automaticamente ha cercato di scaricare l'aggiornamento e sapendo come funzionano bene i server di samsung :P è probabile che si siano bloccati per questo motivo. Io ieri ho fatto l'aggiornamento del 4.1.2 che già avevo fatto a dicembre, e a me il telefono va benissimo. Modello Gt-I9300 XEF
A me in verità i problemi sono sorti in seguito al secondo aggiornamento (quello di pochi mb)
1 allegato(i)
Quote:
slight
Non so per quale motivo in moderatori non hanno convalidato il mio post che avevo inserito due giorni fa ...
comunque io ho risolto effettuando un
Deep Clean metodo 2 (trovate la guida sempre su questo forum) cioè quello con il file PIT. Ho provato anche il metodo1 ma non è bastato,ed avevo ancora blocchi.
Provate anche voi , probabilmente si è rovinata qualche partizione aggiornando all ultimo firmware.
Io dopo il deep clean ho flashato da Odin il firmware h3g e va benissimo!
-edit-
Link deep clean , dovete eseguire quello al secondo post!
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Il problema principale di questo bug è che non si sa come e quando si verifica, quindi credo che sia anche difficile poter affermare di aver risolto. Nel mio caso non ho fatto niente e ti posso dire che è da 1 settimana che non ho blocchi
Quote:
demoniaco
Eh allora nn so cosa dirti, io cmq non ho risentito di questi blocchi, anche perchè usufruisco di un task killer che ogni 30 minuti mi killa tutte le app che sono attive. Cmq oltre il task e queste app bloccate, io non ho fatto nient'altro. Ovviamente io l'aggiornamento l'ho fatto tramite kies e non tramite ota o l'aggiornamento software sul cell. Quindi + di questo non so come posso essere di aiuto x'D
Ah ankio ho sempre aggiornato con kies, comunque anche con tutti i processi killati e solo tipo Facebook aperto si blocca! Sarà proprio un difetto hardware secondo me.
Io di batterie originali ne ho 3. E pur alternando le i blocchi avvenivano lo stesso. Ho risolto facendo il deep clean con il file PIT. Provate!
Quote:
slight
Io di batterie originali ne ho 3. E pur alternando le i blocchi avvenivano lo stesso. Ho risolto facendo il deep clean con il file PIT. Provate!
Deep clean con file pit???